Bio oil rigenerante per le smagliature e rughe

Date:

Aiuta a migliorare l’aspetto di cicatrici, smagliature e colorito non uniforme con Bio oil rigenerante per le smagliature e rughe. Molto efficace anche per combattere altri problemi della pelle, come l’invecchiamento e la disidratazione cutanea e la dieta dimagrante.

E’ uno dei pochissimi prodotti insignito di 126 premi nell’ambito della dermocosmesi ed è diventato il prodotto n°1 in 14 paesi nel mondo dal suo lancio nel 2002 per il suo aiuto nel migliorare l’aspetto di cicatrici e smagliature.

Bio oil rigenerante per le smagliature e rughe
Bio oil funziona

L’olio cosmetico Bio-Oil viso acne è un prodotto versatile formulato da massimi esperti per ridurre la comparsa di cicatrici, smagliature, tono della pelle non uniforme e pelle secca.

La sua efficacia è data dalla combinazione degli ingredienti più importanti per la pelle: vitamine A ed E, oli naturali di calendula, lavanda, rosmarino e camomilla. Perfetto per le smagliature, Bio-Oil ne migliora l’aspetto aumentando la produzione di collagene, responsabile del tono e della compattezza della pelle. 

La formulazione di Bio Oil viso gel è una combinazione di estratti di piante e vitamine sospese in una base oleosa. Contiene l’innovativo ingrediente PurCellin Oil™, che modifica la consistenza complessiva della formulazione, rendendola leggera e non grassa e assicurando che i principi attivi, contenuti nelle vitamine e nelle piante, siano facilmente assorbitili. Quest’ingrediente unico, PurCellin Oil, consente al Bio-Oil di essere assorbito più velocemente e garantisce i suoi effetti mirati.

Presentazione e Formula Bio Oil gel

Olio anti smagliature

La formulazione di Bio Oil è conforme alla Direttiva del Parlamento Europeo e del Consiglio sui prodotti cosmetici. Il profilo tossicologico, la struttura chimica, il livello d’inclusione e il livello complessivo di esposizione giornaliera di ciascun ingrediente utilizzato, sono stati testati e dichiarati sicuri (incluso l’uso da parte di donne in gravidanza).

Bio oil è un olio ricco di vitamina E

Bio oil rigenerante per le smagliature e rughe
Bio oil rigenerante per le smagliature e rughe

Bio oil è stato studiato per curare le smagliature e le rughe e per questa caratteristica è molto famoso, perché estremamente efficace per curare le cicatrici più diverse, dalle piccole rughe d’invecchiamento alle smagliature più profonde. 

-Pubblicità-

Bio oil si può applicare sul viso al posto della classica crema antiage, perché ricco di vitamina E fungendo da tonalizzante. Idrata molto in profondità la cute, ristabilendone un colorito sano e omogeneo, oltre a migliorare in modo visibile il tono della pelle, specie delle guance e collo.

Chi lo deve utilizzare:

È un olio adatto a chi ha problemi acneici e allergie, infatti è specializzato nella cura della pelle e ha come caratteristica principale quella di non ungere, quindi riveste la cute formando una barriera contro le aggressioni e al tempo stesso rigenera il tessuto.

Bio oil rigenerante per le smagliature e rughe
Bio oil rigenerante per le smagliature e rughe

Bio oil, è un olio rigenerante per le smagliature e rughe:

Bio oil, olio rigenerante per le smagliature e rughe
Bio oil rigenerante per le smagliature e rughe

Bio oil si usa come azione preventiva, in caso di una dieta dimagrante dove avete programmato la perdita di molti chili o all’inizio di una gravidanza (dal secondo trimestre in tutti i punti critici). Potrebbe essere il prodotto giusto per evitare la formazione di smagliature, in caso di vecchie ferite per rimarginarne la pelle e altri problemi della pelle come:

  • Cicatrici
  • Smagliature
  • Acne
  • Colorito della pelle non uniforme
  • Invecchiamento della pelle
  • Pelle disidratata
Bio oil rigenerante per le smagliature e rughe
Bio oil rigenerante per le smagliature e rughe

Modo d’uso:

Bio oil rigenerante per le smagliature e rughe
Bio oil rigenerante per le smagliature e rughe

MODALITÀ DI APPLICAZIONE:

Bio oil Va applicato un paio di volte al giorno, massaggiando con la punta delle dita fino a completo assorbimento. L’azienda consiglia di usarlo almeno per tre mesi di seguito tale che da vedere effetti duraturi nel tempo e ottenere risultati certi.

Bio Oil funziona?

L’ho comprato per curare le cicatrici da ustioni. Sono rimasto piacevolmente sorpreso a un esame più attento che la composizione contenga vitamine A ed E, camomilla, calendula, che dovrebbero anche lenire e nutrire la pelle e molti altri ingredienti utili. 

Lo uso da diversi mesi ormai, le cicatrici sono diventate davvero meno evidenti, la pelle si rassoda. Spesso uso l’olio non proprio per lo scopo previsto, quindi quando la pelle sembra troppo secca, lo applicherò semplicemente per la cura. Mi piace, lo comprerò di nuovo. Penso che sia molto benefico per la salute della pelle.

L’azienda Perrigo Italia

Perrigo Italia si presenta con una gamma di prodotti estremamente varia che copre i settori più importanti del mercato healthcare:

-Pubblicità-
  • Cura e bellezza del corpo
  • Dimagranti e anti cellulite
  • Tosse, raffreddore e igiene del naso
  • Solari
  • Cura e igiene intima
  • Igiene orale
  • Anti pediculosi
  • Sintomi della menopausa
  • Anti russamento
  • Test di gravidanza e fertilità
  • Lassativi

Perrigo Italia è un’importante realtà attiva dal 1987 nel complesso panorama farmaceutico europeo, i cui numeri, dalla nascita, sono in continua crescita ed estremamente dinamica, presente in oltre 35 paesi.

Chefaro Pharma Italia nasce nel 2004 come branch italiana di Omega Pharma Holding. Ambisce a diventare uno dei primi 10 players nel mercato mondiale degli OTC. 

Persegue la crescita attraverso lo sviluppo di prodotti innovativi nell’area della salute e della cura della persona, che offrano ai consumatori la possibilità di ottenere uno stile di vita sano e un migliore benessere. L’imprenditorialità, l’ambizione, la creatività, l’innovazione, l’impegno e il rispetto reciproco, sono i valori guida nel perseguimento della mission aziendale. 

Nel mirare con determinazione ai propri obiettivi presta grande attenzione a tutti gli stakeholders, a partire dai dipendenti, fino ai clienti, fornitori, consumatori, azionisti e finanziatori. Ha raggiunto grandi risultati di crescita nel mercato della salute, che la portano a ricoprire un ruolo di sempre maggior protagonista nei settori bellezza, benessere e self medication. 

-Pubblicità-

Commercializza i propri marchi principalmente nel canale farmacia, a cui affianca un portafoglio prodotti dedicato al canale mass-market.

Bio Oil è membro di Beauty Without Cruelty International.

Alcuni dei Premi dell’anno 2013

  • Meglio non può vivere senza di bellezza del prodotto, Best in Beauty Awards, Nuova Zelanda, 2013
  • Miracle Worker, Essentials Top 100 prodotti di bellezza, Sudafrica, 2013
  • Miglior Stretch Mark prodotto nel viso / corpo Skincare Categoria, Watsons Salute, Wellness ; Beauty Awards, Thailandia, 2013
  • FG 特优 肌肤 保养 油, Taiwan, 2013
  • Perfetto Premio Pelle, Gravidanza Magazine, Hong Kong, 2013
  • Miglior smagliature olio, genitori Mondo Best of the Best, Singapore, 2013
  • Miglior Rassodante prodotto, settimanale Miglior bellezza di Singapore Donne Buys, Singapore, 2013
  • Miglior Cult prodotto, Gravidanza e nascita Bloom Award, REGNO UNITO, 2013
  • Prodotto Dell’Anno, categoria Cura Corpo parafarmacia, Italia, 2013
  • Prodotto Dell’Anno, categoria Cura Corpo farmacia, Italia, 2013
  • Migliore qualità-prezzo prodotto di bellezza, T de Telva Beauty Awards, Spagna, 2013
Cristina Giordano
Cristina Giordanohttps://appuntisulblog.it/
Ciao a tutti, sono Cristina Giordano, una blogger che si occupa di moda, viaggi, tecnologia, alimentazione e benessere.

30 Commenti

Sottoscrivi
Notificami
30 Commenti
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Cristina Giordano

Salve, bio oil funziona per ogni tipo di pelle,anche quella a buccia d'arancia perchè rigenera le cellule mentre rassoda la pelle con il massaggio. ciao

Anonimo

va bene anche per altri problemi dalla pelle?tipo bucia di arancio..risposta

Nik mediavertigo

mi interessa davvero, spero sia utile anche per gli uomini, per arrossamenti o pelle squamata.

Cinzia Terrafina

ne ho sentito parlare, ma non lo ho ancora provato!Mi sembra un ottimo prodotto e so che per le smagliature è favoloso, per fortuna non ne ho per ora!

danys82

sembra un prodotto fatto su misura per me dato che sono al sesto mese di gravidanza…vado a dare uno sguardo al sito per capire meglio dove si può trovare!

lokina87

io lo sto provando per le smagliature,è una settimana che l ho comprato,spero tanto funzioni 🙂 ottima recensione come sempre,un bacio,Kiara!

Nunzia Brisacani

caspita io ho sia le smagliature che qualche cicatrice credo che farebbe proprio al mio caso!grazie come sempre bell'articolo non vedo l'ora di leggere il prossimo!

simona giorgi

un prodotto ottimo

Marins Toty

Non ho mai provato questo prodotto ma mi incuriosisce molto

lidia

fantastico prodotto , e poi un olio che non unge è davvero interessante ,grazie visito il sito

alessia cipolla

gli oli non mi piacciono ma questo l'ho provato ed è veramente spettacolare!

rosetta piro

quest'olio non unge e già dalle prime applicazioni si vedono i risultati!

Salvatore Romagnuolo

Userò questo prodotto su una brutta cicatrice che mi ero procurato quando ero piccolo…grazie delle info

emanuela rossi

io lo sto usando sulle odiose smagliature e lo trovo semplicemente fantastico, non unge e i risultati si vedono eccome!!!!

Tiziana B.

Ho visto la pubblicità e mi incuriosisce, lo proverò

Mary Pacileo

questo olio mi servirebbe proprio per le smagliature

provato per voi e noi

ottimo mi servirebbe proprio un prodotto per le smagliature vado a vedere il sito

Lina Nido

e' un ottimo alleato….io lo uso da tempo e non solo per le cicatrici, siano esse visibili o meno, lo uso anche per il corpo e posso affermare che senza dubbio è un prodotto garantito e di qualità

stellaaamarina

che bell'olio non lo conosco sembra ottimo.

marcela yz

lo sto usando anche io prodotto ottimo, grazie dei consigli

Strawberry Claudia

Davvero un ottimo prodotto, io penso anche ad un altro utilizzo: prima di andare al mare ad abbronzarsi io faccio uno scrub e poi idrato con un 'olio… questo sarebbe perfetto per preparare la pelle ad un'abbronzatura impeccabile!

Rosy Eurocontest

Prodotto molto buono ed efficace, non lo conoscevo ancora, grazie delle info devo provarlo e consigliarlo a chi ne ha bisogno!

Ferruccio Gianola

Devo provarlo assolutamente, o farlo provare, vedremo

Samantha Quarneti

Io dovrei provare quest'olio miracoloso,sopratutto per le smaglaiture post gravidanza… corro sul loro sito!Grazie per avermelo fatto conoscere

Asiul Cat

Lo voglio provare su una scottatura da sole…grazie della segnalazione Crì

Rossana Lombardi

l'ho preso da poco e mi piace molto, è proprio buono!

Margherita

sono la sola a riscontrarmi in quasi tutti i casi citati per cui bisognerebbe usare il prodotto? mi tocca procurarmelo!

Chiara Piccirilli

Sto sentendo molto parlare di questo prodotto e sembra davvero efficace!

Sabrina Putzu

LO STO USANDO SULLA CICATRICE DEL MIO BIMBO. OTTIMO PRODOTTO FUNZIONA DAVVERO

Francesca B

Ogni volta che vedo la pubblicità penso sempre: lo devo provare con una cicatrice che mi ritrovo da un annetto… dopo la tua presentazione son convinta!

Articoli Correlati

13 cosmetici dannosi pulizia pelle

Nella cura della pelle del viso e corpo, meglio conoscere i 13 cosmetici dannosi pulizia pelle viso che...

La potenza dell’acqua di rose per la salute

Quando si parla di bellezza della pelle, la prima cosa che viene in mente è la potenza dell'acqua...

Makeup estate 15 consigli trucco perfetto

Grazie ad alcuni trucchi e suggerimenti, è possibile far durare il trucco in estate per eventi e serate...

Korean Skincare and Cosmetics

Superior Cosmetic Products - Elevate Your Beauty Routine | CoolCareLab Welcome to CoolCareLab, your trusted provider of superior cosmetic...
My Agile Privacy
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su rifiuta si rifiutano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su personalizza è possibile selezionare quali cookie di profilazione attivare.

Non puoi copiare il contenuto di questa pagina