Flavorstone cotture salutari con set di pentole antiaderenti blu

Date:

Una delle linee di pentole più avanzate sviluppate per il 21° secolo disponibili sul sito online Mediashopping.

Flavorstone cotture salutari con set di pentole antiaderenti blu per cucinare senza grassi. Il tempo scorre come il lampo e l’innovazione avanza anche nel campo delle padelle. Sempre più belle, funzionali, efficienti, rispettose verso la salute e anche verso il portafoglio, di materiale adatto al fuoco, che non brucia i cibi.

Bei vecchi tempi quando si cucinava il cibo in un paiolo di rame o in un contenitore di pietra messo a riscaldare su un fuoco. Fiamma alta, difficile girare il cibo, si attaccava ogni cibo, olio di gomito…altro che bei tempi.

Flavorstone cotture salutari con set di pentole antiaderenti blu

Se sei un appassionato di cucina, allora conoscerai sicuramente queste padelle. Questo prodotto è stato progettato per offrire una cucina sicura ed ecologica, senza compromettere il sapore e la qualità dei piatti preparati. La loro tecnologia unica consente di riscaldare i cibi in modo uniforme, garantendo una cottura rapida ed equilibrata. Ecco perché il marchio è diventato una delle marche più popolari di padelle in tutto il mondo.

La padella è progettata con un rivestimento esclusivo in ceramica e minerali di alta qualità. Questo rivestimento è resistente al calore e all’usura, ed è anche antigraffio. La padella è quindi in grado di resistere alle alte temperature necessarie per la cottura. La parte inferiore del rivestimento in ceramica è piatta, rendendo la padella adatta all’uso su qualsiasi piano cottura, inclusi i piani cottura a induzione.

Un’altra caratteristica unica è la sua capacità di rilasciare minerali nei cibi durante la cottura. I minerali aiutano a migliorare il sapore dei cibi e aumentano anche i loro nutrienti. Inoltre, i minerali rilasciati dai tegami aiutano a prevenire la formazione di sostanze nocive durante la cottura, mantenendo i cibi più sani.

L’eccellente qualità non si ferma qui. La padella è anche resistente alla corrosione e alla ruggine, ed è anche resistente alle macchie ed è facile da pulire. Inoltre, la padella è anche coperta da una garanzia a vita, garantendo che rimarrà in perfetto stato per molti anni.

C’è molto da amare. È un prodotto di qualità superiore che offre una cottura rapida ed equilibrata.

-Pubblicità-
Cotture salutari con Flavorstone, set di pentole antiaderenti blu
Flavorstone, set antiaderenti per cucinare.

Cotture salutari e risparmio di energia sono a portata di mano.

Il nuovissimo set color zaffiro, disponibili in 4 pz, venduti sul sito Media Shopping, possono essere utilizzate su Fornelli a gas, elettrici, ceramica e superfici a induzione. Consentono la preparazione di ottimi pasti e cotture salutari con un basso contenuto di grassi ma con il massimo sapore. La sua caratteristica saliente e principale è cucinare con poco o nessun olio, burro o grassi tale da preparare cibo ricco di sapori con una preparazione quasi fulminea.

C’è molto da amare: Il Miglior Set di Tegami e Padelle

Se stai cercando di cucinare con stile, Flavorstone è la scelta giusta. Questo set è stato progettato per durare nel tempo e offrire ai clienti un’esperienza di cottura di livello superiore. Il set è realizzato con una rivestimento in ceramica di alta qualità che offre una cottura uniforme, mantiene i sapori e offre una pulizia facile.

Perché sceglierle?

Flavorstone è un set progettato per essere resistente, durevole e offrire una cottura di qualità superiore. Il set è realizzato con un rivestimento in ceramica che è molto resistente al calore, di conseguenza può essere utilizzato su qualsiasi tipo di piano cottura. Inoltre, il rivestimento in ceramica è antiaderente e non assorbe gli odori, quindi i tuoi piatti rimarranno gustosi.

Benefici

Oltre a offrire una cottura di qualità superiore, ha anche alcuni grandi benefici. Il rivestimento in ceramica è resistente al calore fino a 450 gradi Fahrenheit, quindi può essere utilizzato su qualsiasi tipo di piano cottura. Inoltre, il rivestimento antiaderente e la loro forma garantiscono che il cibo non si attacchi o si bruci.

Caratteristiche del prodotto: 4 pz

  • Superficie color zaffiro antiaderente senza aggiunta di burro od olio!
  • Superficie conduttiva: moltiplica e assorbe il calore in modo uniforme ed efficiente
  • Energy Efficient
  • Resistenza all’abrasione e molto resistente
  • Pulizia facile
  • Cottura con bruciatore medio

Inoltre, il set Flavorstone è anche molto facile da pulire. Il rivestimento in ceramica non assorbe gli odori, quindi non devi preoccuparti di dover riutilizzarle con odori sgradevoli. Inoltre, il rivestimento in ceramica può essere pulito con un panno umido e non richiede l’uso di detergenti aggressivi.

Cotture salutari con Flavorstone, set di pentole antiaderenti
Cotture salutari con 4 pz

Il cibo è importante, bisogna essere certi della sua provenienza ma anche il metodo di cottura è indispensabile per salvaguardare la nostra salute. Cibo bruciacchiato, intriso d’olio e grasso, casseruola che attaccano, le antiaderenti che perdono il materiale e si sa che è dannoso alla salute, forchette che grattano la superficie per staccare il cibo. Ora io ho detto basta ai recipienti di acciaio, padelle in teflon e ceramica, sono oltre 30 anni che cucino in ogni tipo di pentola, ognuna che magnificava le sue prestazioni.

Design elegante e compatto

Flavorstone cotture salutari con set di pentole antiaderenti blu
Manico

Dal design unico, raffinato, dal colore elegante, grigio all’esterno e blu all’interno, leggere, indeformabili, capienti e impilabili. La mia testimonianza è assolutamente veritiera, utilizzo tutte e tre le casseruole da giorni e vi garantisco la mia estrema onestà nell’illustrarvi le caratteristiche di cottura e la versatilità in cucina. Questo set è per me il miglior metodo di cottura in cucina e le consiglio a tutte, per cotture salutari che non dovrebbe mancare mai in nessuna cucina.  

-Pubblicità-

Un risparmio notevole!

Il fondo delle pentole hanno la particolarità di essere state create con un design formato da queste micro celle circolari che incamerano il calore e lo diffondono in modo da dover cuocere il cibo risparmiando gas, quindi energia e denaro. Osservando il fondo si nota che è tutto bucherellato, creato per avere una straordinaria conduttività. Garantisce un assorbimento del calore uniforme ed efficace che riduce i tempi di cottura anche su piani di cottura a fiamma media o bassa.

Flavorstone cotture salutari con set di pentole antiaderenti blu
Fondo della pentola

La superficie color zaffiro antiaderente permette la cottura senza aggiungere olio, grassi, o altre sostanze che alterano il gusto del cibo, permettendo di cucinare pietanze più leggere, digeribili e salutari. Il coperchio trasparente con valvola è il pezzo più importante del set: permette di vedere il cibo in cottura, chiude perfettamente la pentola permettendo una cottura a vapore. Cosa importantissima per noi massaie, quando l’acqua bolle, non fuoriesce dalla pentola allagando il piano cottura, l’ho documentato più di una volta, credetemi..

Cottura salutare con le pentole antiaderenti

  • La cottura avviene a fuoco moderato, poiché non necessitano di temperature elevate, si risparmia energia, e il cibo acquista un gusto delicato.
  • La tecnologia aiuta anche nel lavaggio, basta usare un foglio da cucina o pochissimo detersivo con spugnetta non abrasiva e acqua calda per poterle utilizzare di nuovo.

La tecnologia funziona.

Pentole Blu – MEDIASHOPPING.IT

Basta visitare la vetrina online di media shopping per trovarle al prezzo che di solito si acquistano una sola padella. Ne sono già estremamente soddisfatta e orgogliosa di possedere le stupende pentole blu.

Cristina Giordano
Cristina Giordanohttps://appuntisulblog.it/
Ciao a tutti, sono Cristina Giordano, una blogger che si occupa di moda, viaggi, tecnologia, alimentazione e benessere.

69 Commenti

Sottoscrivi
Notificami
69 Commenti
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Mara

Sono belle a vedersi e sicuramente molto utili in cucina

Giovanna Pierucci

Le uso anch\’io queste pentole, sono fantastiche. Ogni volta che le uso sembrano sempre come nuove.

maria boiano

Le ho viste spesso in tv, devo dire che sembrano proprio perfette, devo cambiare le mie e queste sarebbero l\’ideale

Enza Nardone

le stavo guardando da un po\’ anche io queste pentole , quasi quasi me le regalo per natale , mi piacciono molto

Cristina

Wow ma questo set di pentole è meraviglioso!! Devo consigliarlo a mia sorella 🙂

Valery

Delle pentole davvero molto belle che mi piacerebbe acquistare per poterne fare buon uso

Anonimo

salve,
volevo sapere se si graffiano,perchè all'inizio sembrano tutte buone poi dopo una settimana si spellano anche se uso utensili in plastica ,sarei veramente interessata a comprare queste pentole ma non sono sicura per questo motivo. Ti ringrazi anticipatamente

annarita cardia

quanto prima saranno mie e grazie al tuo sconto sarà un gran bel risparmio in tutti i sensi

Gianfranco Sanitate

Salve,
volevo sapere dove venivano prodotte???

Cristina Giordano

Io le continuo ad usare ogni giorno da quando le ho comprate. La cottura è veloce, non uso molto grassi e il cibo rimane caldo a lungo.

Anonimo

Ciao e da parecchio che guardo la pubblicità delle pentole le vorrei acquistare ma mi spaventa ke nn mi da i risultati come fanno vedere in televisione ciao grazie

Cristina Giordano

Salve, ti potrei inserire 1000 foto delle pentole, le uso giornalmente tutte e 3 e sono favolose, essendo di lega leggera ogni cibo arriva a cottura in modo veloce e a bassa temperatura

Anonimo

Moltissimi di Voi hanno spresso opinioni ed impressini, Senza averle provate…. Sono alla ricerca di un vero giudizio disinteressato di qualcuno che le ha provate !
Grazie

MariaLaura S.

Ciao, non mi decido mai a pensare di acquistare queste padelle, che in primis sono belle, poi sicuramente da come le hai descritte devono essere molto pratiche, io poi che sono una fissata per cucinare in padella, spero solo che siano salubri!

Gisella Peana

Favolose queste pentole!

tiziana ciotta

sono intanto davvero belle a vedersi, funzionali e da come le descrivi anche di ottima qualità

Cristina Giordano

Salve, secondo una ricerca su materiali dannosi, lo zapphire risulta composto da Fluoresina a base d'acqua privo di PFOA (Sostanza cancerogina) con lo Strato antiaderente di alluminio e Strato smaltato resistente all'usura. A presto

Anonimo

Nonmho ricevuto risposta, potrei avere certezza sulla non pericolosita' del riverstimento? visto che quello in ceramica era nocivo alla salute, non vorrei risbagliare acquisto, grazie.

Anonimo

Grazie per la risposta ma la mia preoccupazione e' piu' di tipo salutistico che di durevolezza della pentola, mi piacerebbe avere la sicurezza che il rivestimento non si comporti poi come lenanoparticelle di ceramica, diventando tossico.

Cristina Giordano

Salve, comprendo le tue perplessità sulla qualità del rivestimento. Io uso questo kit da oltre un anno e, tranne qualche piccola scalfittura, le pentole ancora permettono una facile cottura e facile pulizia. Grazie per il tuo interesse

Anonimo

SCusate ma ho un dubbio:tempo fa sono uscite le pentole con nanostrutture di ceramica, difatti l'interno era bianco e secondo la pubblicita', inscalfibile e salutare.
Oggi sappiamo che non solo si scalfisce ma le nanoparticelle sono pure pericolose per la salute.
Quindi mi chiedo, questa volta abbiamo un riverstimento in pseudozaffiro, dobbiamo temerlo oppure possiamo finalmente acquistare i lset?

Cristina Giordano

Rivestimento di Sapphire – Applicato tramite spruzzo, composto da Fluoresina a base d'acqua privo di PFOA
Strato antiaderente di alluminio
Strato smaltato resistente all'usura
Rivestimento esterno composto da poliestere di silicone

Anonimo

salve!mi potrebbe dire precisamente da quale materiale sono composte le pentole?specialmente quello di colore blu,cos'e?

Cristina Giordano

Salve, ci sono dei preliminari all'utilizzo di queste pentole, una di queste è friggere per qualche minuto dell'olio, come ho spiegato in dettaglio nel post. Serve a preparare le pentole alla cottura

Anonimo

scusami,volevo chiederti come mai hai messo l'olio a "friggere" prima del primo uso.grazie

Cristina Giordano

Salve, il coperchio di vetro ha una valvola per una cottura a vapore e io lo posiziono sul cibo atto a quella cottura, per le altre si adattano coperchi d'acciaio o altro di cm 24.

Rj Dior

Interessante!! Ci sto pensando seriamente, ma se volessi usare contemporaneamente due pentole, come potrei fare con un solo coperchio????

Rj Dior

Interessante, sto pensando seriamente di acquistarle, ma se volessi usare contemporaneamente due pentole come potrei fare, con un solo coperchio?

Cristina Giordano

FIN'ORA HO CUCINATO PER 4 PERSONE, SONO COMUNE PENTOLE MA CON UN FONDO A CELLE CHE TRASMETTE IL CALORE E LO FA DURARE A LUNGO. SONO PESANTI E LE DOPPIE MANICHE DI QUELLA PIù GRANDE LA RENDE ADATTA A PORTARLA SENZA PAURA CHE CASCHI TUTTO PER TERRA, STIA TRANQUILLA, ARRIVEDERCI

angelo serra

per friggere in queste padelle si deve rispettare una quantità di peso oppure no?

angelo serra

acquistale pure senza pensarci,noi le abbiamo da circa 20 giorni e mia moglie ci ha cucinato di tutto,compreso il polpo senza acqua,è venuto una meraviglia,

Rocco Dragone

belle queste pentole, da provare sicuramente!!

Alessia

Davvero interessante questo set: colorato, resistente e di gran qualità. Sicuramente da provare!

Roberta De Luca

Non avevo mai visto queste padelle, ma sono bellissime

Il risparmio non è solo nella qualità, ma il fatto che dimezzino i tempi di cottura le rende uniche!

RitaChantal

Un bellissimo set di pentole, una cottura fatta bene ci fa mangiare piatti decisamente migliori e con meno grassi.

Violetta

Sono stupende io le uso da un po e sono sempre come nuove!

lidia

molto belle queste pentole , sembrano ottime da come ne parli, me li faro' regalare …

vincenzo mazzoni

che bel colore hanno queste pentole e sembrano miracolose andrò a dare uno sguardo sul sito c'è sempre bisogno di pentole per cucinare bene

ossimoro

padelle molto buone e poi il blu le fa anche molto chic!!!!
è vero che una buona penrola è alla base della buona cucina!!

Strawberry Claudia

Ho proprio bisogno di cambiare alcune pentole, e da come ne parli sembrano ottime queste! vado a vedere il sito.

Francesca B

Sono davvero delle belissime pentole oltre che di qualità!
Anche il colore è ottimo, starebbe bene nella mia cucina! 😛

Luckystar74

sono bellissime anche da vedere: sull'efficenza non discuto, mi fido della tua esperienza

lokina87

avevo già visto che negli altri tuoi post hai usato queste fantastiche pentole e hai presentato delle ricette fenomenali,io su media shopping ho comprato l'aspirapolvere e la panca per gli addominali, il loro servizio è davvero ottimo e veloce e i loro prezzi sono molto convenienti, quando avrò bisogno di pentole so quali e dove prenderle,grazie delle info!
KIARA

Cinzia Terrafina

Interessanti queste padelle, io adoro la cottura senza oli e grassi queste fanno al caso mio, mi sa che ci devo fare un pensierino e farmi un bel regalo

DanishLove

Spesso sottovalutiamo l'importanza della qualità delle pentole e delle padelle dove cuciniamo i nostri cibi. Io sono sempre in ansia, dato che molti materiali sono ritenuti addirittura cancerogeni. Mi piace l'attenzione dimostrata da questo marchio per la salute dei consumatori.

Bisco Biscottino

queste pentole sono davvero ottime per cucinare tutti i cibi…

emanuela rossi

..ma che meraviglia queste pentole, mi piacciono davvero tanto e poi se alla buona cottura possimao abbinare anche la cosa che cucinano salutare ben venga…giusto giusto avrei proprio bisogno di rifarmi qualche pentola e prenderò di sicuro in cosiderazione queste!!!

sississima

oltre ad essere belle, sono estremamente utili in cucina e adatte ad una cottura senza grassi, un abbraccio SILVIA

Sara Saretta

Ho visto la pubblicità l'altro giorno!!! sembrano proprie ottime! 🙂

Articoli Correlati

Formaggio di capra benefici e danni

Il formaggio di capra non è comune o popolare come il formaggio di latte vaccino, ma molti lo...

10 alimenti ricchi di ferro per diete vegane

Il ferro è un minerale vitale che svolge un ruolo cruciale nel mantenimento della salute e del benessere...

Menu di capodanno: 13 piatti da mettere a tavola

Manca sempre meno tempo al nuovo anno 2023, ecco una panoramica gastronomica del Menu di capodanno: 13 piatti...

12 benefici associati al cioccolato fondente

Il cioccolato fondente è spesso visto come un piacere colpevole, ma potrebbe sorprenderti apprendere che in realtà ha...
My Agile Privacy
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su rifiuta si rifiutano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su personalizza è possibile selezionare quali cookie di profilazione attivare.

Non puoi copiare il contenuto di questa pagina