Cerca nel blog

#cottura Flavorstone, set di pentole antiaderenti per cotture salutari

Flavorstone, set di pentole antiaderenti per cotture salutari  #cottura 


Vi parlo di  FlavorStone®, set di pentole antiaderenti per cotture salutari, una delle linee di pentole più avanzate sviluppate per il 21° secolo disponibili sul sito online Mediashopping. Il tempo scorre come il lampo e l'innovazione avanza anche nel campo delle pentole. Sempre più belle, funzionali, efficienti, rispettose verso la salute e anche verso il portafoglio, di materiale adatto al fuoco, che non brucia i cibi. Bei vecchi tempi quando si cucinava il cibo in un paiolo di rame o in un contenitore di pietra messo a riscaldare su un fuoco ma... fiamma alta, difficile girare il cibo, si attaccava ogni cibo, olio di gomito...altro che bei tempi. La cottura salutare e risparmio di energia sono a portata di mano..


Pentole Flavorstone color zaffiro

Le pentole Flavorstone dove funziona la tecnologia
Flavorstone, set di pentole antiaderenti per cotture salutari
Il nuovissimo set di Pentole Flavorstone color zaffiro, disponibili in 4 pz, venduti sul sito Media Shopping, possono essere utilizzate su 
  • Fornelli a gas, elettrici, ceramica e superfici ad induzione
Consentono la preparazione di ottimi pasti con un basso contenuto di grassi ma con il massimo sapore. La sua caratteristica saliente e principale è cucinare con poco o nessun olio, burro o grassi tale da preparare cibo ricco di sapori con una preparazione quasi fulminea. 


Caratteristiche del prodotto: Pentole blu Flavorstone - 4 pz
  • Superficie color zaffiro antiaderente senza aggiunta di burro o olio!
  • Superficie conduttiva: moltiplica e assorbe il calore in modo uniforme e efficiente
  • Energy Efficient 
  • Resistenza all'abrasione e molto resistente 
  • Pulizia facile 
  • Cottura con bruciatore medio
Il cibo è importante, bisogna essere certi della sua provenienza ma anche il metodo di cottura è indispensabile per salvaguardare la nostra salute. Cibo bruciacchiato, intriso d'olio e grasso, pentole che attaccano, le antiaderenti che perdono il materiale e si sa che è dannoso alla salute, forchette che grattano la superficie per staccare il cibo. 

Ora io ho detto basta alle pentole di acciaio, pentole e padelle in teflon e ceramica, sono oltre 30 anni che cucino in ogni tipo di pentole, ognuno che magnificava le sue prestazioni ma ora utilizzo finalmente pentole dal design unico, raffinato, dal colore elegante, grigio all'esterno e blu all'interno, leggere, indeformabili, capienti e impilabili.

La mia testimonianza è assolutamente veritiera, utilizzo tutte e tre le pentole da giorni e vi garantisco la mia estrema onestà nell'illustrarvi le caratteristiche di cottura e la versatilità in cucina. 

Questo set è per me il miglior metodo di cottura in cucina e consiglio a tutte le nuovissime Pentole Flavorstone, set di pentole antiaderenti per cotture salutari che non dovrebbero mancare mai in nessuna cucina. 



particolare dell'attaccatura del manico

Il  fondo delle pentole hanno la particolarità di essere state create con un design formato da queste micro celle circolari che incamerano il calore e lo diffondono in modo da dover cuocere il cibo risparmiando gas, quindi energia e denaro. Un risparmio notevole!

Osservando il fondo si nota che è tutto bucherellato, creato per avere una straordinaria conduttività, garantendo un assorbimento del calore uniforme ed efficace che riduce i tempi di cottura anche su piani di cottura a fiamma media o bassa. La superficie color zaffiro antiaderente permette la cottura senza aggiungere olio, grassi, o altre sostanze che alterano il gusto del cibo, permettendo di cucinare pietanze più leggere, digeribili e salutari. 

Il coperchio trasparente con valvola è il pezzo più importante del set: permette di vedere il cibo in cottura, chiude perfettamente la pentola permettendo una cottura a vapore e cosa importantissima per noi massaie, quando l'acqua bolle, non fuoriesce dalla pentola allagando il piano cottura, l'ho documentato più di una volta, credetemi..

Cottura 


  • La cottura con le pentole Flavorstone avviene a fuoco moderato, poiché le pentole non necessitano di temperature elevate, si risparmia energia, e il cibo acquista un gusto delicato. 
  • La tecnologia aiuta anche nel lavaggio, basta usare un foglio da cucina o pochissimo detersivo con spugnetta non abrasiva ed acqua calda per poterle utilizzare di nuovo. 








Zucchine a rondelle

Pasta con cottura in poca acqua

       CONCLUDENDO....

A fronte della salute il costo di pentole innovative non dovrebbe essere determinanti nello sceglierle ma niente paura, il costo è abbordabile, basta visitare la vetrina online di mediashopping per trovarle al prezzo che di solito si acquistano una sola padella.
    La tecnologia funziona con Flavorstone


    Nel frattempo continuerò ad utilizzare le pentole e vi documenterò con foto le mie preparazioni culinarie, ne sono già estremamente soddisfatta e orgogliosa di possedere le stupende Flavorstone.

             CONTATTI e INFO

    Per approfittare di questa fantastica e imperdibile offerta.

    Padella 24 cm
    Wok 24 cm
    Casseruola 24 cm
    Coperchio 24 cm
    Codice prodotto 471108
    € 119,90   € 99,90


      ESHOP ONLINE: Media Shopping Home Page 

      Catalogo Casa e Cucina: SCHEDA
      Video su Mediashopping 
      Pagina Facebook

      Share on Google Plus

      About Cristina Giordano

      Ciao, T'interessa un Articolo Sponsorizzato? Mi chiamo Cristina, una Tester Blogger, Scrivo articoli su blog per promuovere prodotti di brand anche emergenti.
        Blogger Comment

      64 commenti:

      1. Queste sono padelle che fanno al caso mio..non si devono aggiungere dei grassi per la cottura..e poi sono facilissime da pulire!!! Dovrò farci un pensierino!

        RispondiElimina
        Risposte
        1. acquistale pure senza pensarci,noi le abbiamo da circa 20 giorni e mia moglie ci ha cucinato di tutto,compreso il polpo senza acqua,è venuto una meraviglia,

          Elimina
      2. sono nuove per me queste pentole molto bello anche il colore

        RispondiElimina
      3. io amo cucinare e amo anche provare nuovi modi di preparare i piatti.
        Mi piace passare dalla pentola tradizionale a quelle di nuova generazione.
        Quelle che hai descritto non ho mai avuto il piacere di testarle ma spero a breve di farlo

        RispondiElimina
      4. wow, io ho più volte visto queste padelle in tv e sono stata tentata tante volte a prenderle, ma ho sempre desistito, ma adesso che le hai provate tu...di sicuro devo trovare un pretesto per farmele regalare...lo sconto del 15% fino a quando vale???

        RispondiElimina
      5. questo tuo post cade proprio a pennello, dal momento che stavo giusto cercando delle pentole di questo tipo. corro subito a dare un'occhiata e dico al mio ragazzo di fare l'acquisto. grazie.

        RispondiElimina
      6. grazie per questo post, cercavo delle pentole da regalare a mia mamma che fossero innovative anche nel design! grazie, vado a vedere sul sito ;)

        RispondiElimina
      7. che belle, io sono molto tentate di quel set di pentole completo diciamo. mi servirebbero e come!

        RispondiElimina
      8. Bellissime queste padelle!!dovrei giusto comprarne qualcuna nuova..

        RispondiElimina
      9. Ho visto la pubblicità in televisione proprio prima e già allora mi avevano incuriosito ...con la tua descrizione questa è sicuramente aumentata ...penso proprio che ci farò seriamente un pensiero, sembrano davvero valide come pentole ...e poi hanno un colore che adoro ! ;)

        RispondiElimina
      10. non ho mai prestato attenzione a questa pubblicità....o ne vedo così tante che probabilmente non mi sono soffermata sulla marca, ogni tanto isogna dare una rinnovata al pentolame in cucina

        RispondiElimina
      11. Che belle queste pentole, sembrano di ottima qualità

        RispondiElimina
      12. Bellissime queste pentole, sembrano davvero ottime

        RispondiElimina
      13. Fantastiche queste pentole con ottime caratteristiche, la pentola valida fa il cibo buono , lo diceva la mia bisnonna e io ci credo.

        RispondiElimina
      14. Che belle pentole e poi sembrano ottime, vado a guaradare nel loro sito me hai incueiosito, grazie dei consigli

        RispondiElimina
      15. Una batteria che non dovrebbe mancare in una cucina moderna, cucinare senza l'uso di grassi è il desiderio di tutti

        RispondiElimina
      16. sono molto incuriosita da questo prodotto,il fatto che permetta di cucinare in maniera cosi' salutare e' una vera innovazione

        RispondiElimina
      17. Belle queste padelle, per me che fanno male i grassi sono perfette, grazie della bella presentazione vado a vedere il sito!

        RispondiElimina
      18. MI INCURIOSISCONO MOLTO QUESTE PADELLE, DOVREI COMPRARNE QUALCUNA!

        RispondiElimina
      19. Ne ho sentito parlare molto bene...mi tentano davvero molto!!

        RispondiElimina
      20. Ho visto la pubblicità l'altro giorno!!! sembrano proprie ottime! :-)

        RispondiElimina
      21. oltre ad essere belle, sono estremamente utili in cucina e adatte ad una cottura senza grassi, un abbraccio SILVIA

        RispondiElimina
      22. ..ma che meraviglia queste pentole, mi piacciono davvero tanto e poi se alla buona cottura possimao abbinare anche la cosa che cucinano salutare ben venga...giusto giusto avrei proprio bisogno di rifarmi qualche pentola e prenderò di sicuro in cosiderazione queste!!!

        RispondiElimina
      23. queste pentole sono davvero ottime per cucinare tutti i cibi...

        RispondiElimina
      24. Spesso sottovalutiamo l'importanza della qualità delle pentole e delle padelle dove cuciniamo i nostri cibi. Io sono sempre in ansia, dato che molti materiali sono ritenuti addirittura cancerogeni. Mi piace l'attenzione dimostrata da questo marchio per la salute dei consumatori.

        RispondiElimina
      25. Interessanti queste padelle, io adoro la cottura senza oli e grassi queste fanno al caso mio, mi sa che ci devo fare un pensierino e farmi un bel regalo

        RispondiElimina
      26. avevo già visto che negli altri tuoi post hai usato queste fantastiche pentole e hai presentato delle ricette fenomenali,io su media shopping ho comprato l'aspirapolvere e la panca per gli addominali, il loro servizio è davvero ottimo e veloce e i loro prezzi sono molto convenienti, quando avrò bisogno di pentole so quali e dove prenderle,grazie delle info!
        KIARA

        RispondiElimina
      27. sono bellissime anche da vedere: sull'efficenza non discuto, mi fido della tua esperienza

        RispondiElimina
      28. Sono davvero delle belissime pentole oltre che di qualità!
        Anche il colore è ottimo, starebbe bene nella mia cucina! :P

        RispondiElimina
      29. Ho proprio bisogno di cambiare alcune pentole, e da come ne parli sembrano ottime queste! vado a vedere il sito.

        RispondiElimina
      30. padelle molto buone e poi il blu le fa anche molto chic!!!!
        è vero che una buona penrola è alla base della buona cucina!!

        RispondiElimina
      31. che bel colore hanno queste pentole e sembrano miracolose andrò a dare uno sguardo sul sito c'è sempre bisogno di pentole per cucinare bene

        RispondiElimina
      32. molto belle queste pentole , sembrano ottime da come ne parli, me li faro' regalare ...

        RispondiElimina
      33. Sono stupende io le uso da un po e sono sempre come nuove!

        RispondiElimina
      34. Un bellissimo set di pentole, una cottura fatta bene ci fa mangiare piatti decisamente migliori e con meno grassi.

        RispondiElimina
      35. Il risparmio non è solo nella qualità, ma il fatto che dimezzino i tempi di cottura le rende uniche!

        RispondiElimina
      36. Non avevo mai visto queste padelle, ma sono bellissime

        RispondiElimina
      37. Davvero interessante questo set: colorato, resistente e di gran qualità. Sicuramente da provare!

        RispondiElimina
      38. belle queste pentole, da provare sicuramente!!

        RispondiElimina
      39. per friggere in queste padelle si deve rispettare una quantità di peso oppure no?

        RispondiElimina
        Risposte
        1. FIN'ORA HO CUCINATO PER 4 PERSONE, SONO COMUNE PENTOLE MA CON UN FONDO A CELLE CHE TRASMETTE IL CALORE E LO FA DURARE A LUNGO. SONO PESANTI E LE DOPPIE MANICHE DI QUELLA PIù GRANDE LA RENDE ADATTA A PORTARLA SENZA PAURA CHE CASCHI TUTTO PER TERRA, STIA TRANQUILLA, ARRIVEDERCI

          Elimina
        2. scusami,volevo chiederti come mai hai messo l'olio a "friggere" prima del primo uso.grazie

          Elimina
        3. Salve, ci sono dei preliminari all'utilizzo di queste pentole, una di queste è friggere per qualche minuto dell'olio, come ho spiegato in dettaglio nel post. Serve a preparare le pentole alla cottura

          Elimina
      40. Interessante, sto pensando seriamente di acquistarle, ma se volessi usare contemporaneamente due pentole come potrei fare, con un solo coperchio?

        RispondiElimina
      41. Interessante!! Ci sto pensando seriamente, ma se volessi usare contemporaneamente due pentole, come potrei fare con un solo coperchio????

        RispondiElimina
        Risposte
        1. Salve, il coperchio di vetro ha una valvola per una cottura a vapore e io lo posiziono sul cibo atto a quella cottura, per le altre si adattano coperchi d'acciaio o altro di cm 24.

          Elimina
      42. salve!mi potrebbe dire precisamente da quale materiale sono composte le pentole?specialmente quello di colore blu,cos'e?

        RispondiElimina
        Risposte
        1. Rivestimento di Sapphire - Applicato tramite spruzzo, composto da Fluoresina a base d'acqua privo di PFOA
          Strato antiaderente di alluminio
          Strato smaltato resistente all'usura
          Rivestimento esterno composto da poliestere di silicone

          Elimina
      43. SCusate ma ho un dubbio:tempo fa sono uscite le pentole con nanostrutture di ceramica, difatti l'interno era bianco e secondo la pubblicita', inscalfibile e salutare.
        Oggi sappiamo che non solo si scalfisce ma le nanoparticelle sono pure pericolose per la salute.
        Quindi mi chiedo, questa volta abbiamo un riverstimento in pseudozaffiro, dobbiamo temerlo oppure possiamo finalmente acquistare i lset?

        RispondiElimina
        Risposte
        1. Salve, comprendo le tue perplessità sulla qualità del rivestimento. Io uso questo kit da oltre un anno e, tranne qualche piccola scalfittura, le pentole ancora permettono una facile cottura e facile pulizia. Grazie per il tuo interesse

          Elimina
        2. Grazie per la risposta ma la mia preoccupazione e' piu' di tipo salutistico che di durevolezza della pentola, mi piacerebbe avere la sicurezza che il rivestimento non si comporti poi come lenanoparticelle di ceramica, diventando tossico.

          Elimina
        3. Nonmho ricevuto risposta, potrei avere certezza sulla non pericolosita' del riverstimento? visto che quello in ceramica era nocivo alla salute, non vorrei risbagliare acquisto, grazie.

          Elimina
        4. Salve, secondo una ricerca su materiali dannosi, lo zapphire risulta composto da Fluoresina a base d'acqua privo di PFOA (Sostanza cancerogina) con lo Strato antiaderente di alluminio e Strato smaltato resistente all'usura. A presto

          Elimina
      44. sono intanto davvero belle a vedersi, funzionali e da come le descrivi anche di ottima qualità

        RispondiElimina
      45. Ciao, non mi decido mai a pensare di acquistare queste padelle, che in primis sono belle, poi sicuramente da come le hai descritte devono essere molto pratiche, io poi che sono una fissata per cucinare in padella, spero solo che siano salubri!

        RispondiElimina
      46. Moltissimi di Voi hanno spresso opinioni ed impressini, Senza averle provate.... Sono alla ricerca di un vero giudizio disinteressato di qualcuno che le ha provate !
        Grazie

        RispondiElimina
        Risposte
        1. Salve, ti potrei inserire 1000 foto delle pentole, le uso giornalmente tutte e 3 e sono favolose, essendo di lega leggera ogni cibo arriva a cottura in modo veloce e a bassa temperatura

          Elimina
      47. Ciao e da parecchio che guardo la pubblicità delle pentole le vorrei acquistare ma mi spaventa ke nn mi da i risultati come fanno vedere in televisione ciao grazie

        RispondiElimina
        Risposte
        1. Io le continuo ad usare ogni giorno da quando le ho comprate. La cottura è veloce, non uso molto grassi e il cibo rimane caldo a lungo.

          Elimina
      48. quanto prima saranno mie e grazie al tuo sconto sarà un gran bel risparmio in tutti i sensi

        RispondiElimina
      49. salve,
        volevo sapere se si graffiano,perchè all'inizio sembrano tutte buone poi dopo una settimana si spellano anche se uso utensili in plastica ,sarei veramente interessata a comprare queste pentole ma non sono sicura per questo motivo. Ti ringrazi anticipatamente

        RispondiElimina
      50. Delle pentole davvero molto belle che mi piacerebbe acquistare per poterne fare buon uso

        RispondiElimina

      NON INSERITE LINK NEI COMMENTI, SARANNO CANCELLATi , GRAZIE

      lwl-

      Adnow-

      loading...

      My Instagram/xena582