MyProtein integratori alimentari per sportivi

Date:

Myprotein integratori, il sito numero 1 online di nutrizione sportiva, dispone d’innovativi aromatizzanti per integratori in polvere, compresse, pillole, barrette proteiche e per finire abbigliamento sportivo.

Integratori formulati in modo tale da apportare benefici al corpo, ognuno con caratteristiche uniche e adatto alle esigenze specifiche.

Ha un menu molto intuitivo dove ogni integratore è diviso per categoria ma anche per outlet, offerte speciali, All in One. Offrono incredibili risparmi per l’acquisto di prodotti in bulk e varie possibilità di scelta, affinché non si debba mai scendere a compromessi in fatto di nutrizione e obiettivi personali.

MyProtein integratori: il sito numero 1 online di nutrizione sportiva

Sul sito sono disponibili una vasta gamma d’integratori alimentari per sportivi e dieta sana e per ogni esigenza. Vi descrivo la mia scelta: Myprotein Electrolytes Plus, Digestimax, Vitamin C with Bioflavonoids e Rosehip.

Al cambio di stagione e al bisogno assumo sempre integratori e alimenti sportivi che mi aiutano a superare stanchezza e prevengono alcune malattie tipo il raffreddore.

Vitamin C with Bioflavonoids e Rosehip.

Assumo spesso la Vitamina C per la sua eccellente funzione di antiossidante, e l’integratore MyProtein Vitamin C with Bioflavonoids e Rosehip dal costo di euro 4,99, svolge in modo eccellente tale funzioneInoltre protegge l’organismo, in particolare  il colesterolo LDL dal danno ossidativo.

Quando LDL è danneggiato, un aumento del colesterolo può portare a malattie cardiache, ma la vitamina C agisce come un importante protezione antiossidante delle LDL, inoltre protegge anche i fumatori dagli effetti nocivi dei radicali liberi. Per migliorare l’azione e l’efficacia della Vitamina C, meglio assumerla con i bioflavonoidi.

-Pubblicità-

Vantaggi nell’assumere Vitamina C

  • Migliora la funzione immunitaria
  • Ottimo antiossidante
  • Ripara il tessuto connettivo

Ingredienti

Vitamina C (Acido Ascorbico), cellulosa microcristallina, sodica, rosa canina estratto, Citrus bioflavonoidi Complex, ipromellosa (Coating agente), magnesio stearato, biossido di silicio.

MyProtein DigestiMax: Coadiuvante della digestione

MyProtein: integratori alimentari per sportivi
MyProtein DigestiMax

Per migliorare la salute dell’apparato digestivo, in quanto soffro di digestione lenta, ho scelto MyProtein DigestiMax, una potente miscela d’ingredienti atti a supportare la corretta funzione digestiva.

La miscela d’ingredienti è stata sapientemente realizzata per aiutare il corpo a scomporre proteine, carboidrati e grassi, per utilizzare al meglio queste preziose sostanze nutritive, come parte di una dieta sana e corretta.

Per aumentarne l’effetto digestivo è stato aggiunto la betaina, che aiuta il corpo a produrre gli acidi digestivi responsabili della corretta scomposizione degli alimenti e delle proteine. Pilastri indispensabili per chi svolge esercizio fisico regolare, bromelina e papaia in polvere, che aiutano maggiormente il processo di scomposizione delle proteine.

Vantaggi Principali:

  • Aiuta il corpo a scomporre proteine, carboidrati e grassi
  • Può coadiuvare la perdita di peso, grazie a una miglioredigestione
  • Può migliorare la salute dell’apparato digerente.

Assumendo gli ingredienti naturali di DigestiMax ho notato un netto miglioramento della funzione dell’apparato digerente in quanto permette che tutte le sostanze nutritive del cibo digerito siano utilizzate correttamente dal corpo.

MyProtein Electrolytes Plus (elettroliti)

MyProtein: integratori alimentari per sportivi
MyProtein Electrolytes Plus

Per mio figlio che fa sport regolarmente ho scelto MyProtein Electrolytes Plus (elettroliti). Un integratore alimentare che comprende una gamma di vitamine ottimo per chi segue la dieta vegana e vegetariana.

Una miscela di elettroliti essenziali, perfetta da assumere dopo un’intensa sessione di allenamento. Ripristina gli elettroliti che rappresentano una parte essenziale del programma d’integrazione nutrizionale di un qualsiasi atleta.

-Pubblicità-

Il consumo di elettroliti consente di prevenire la disidratazione e ripristina l’energia persa durante l’allenamento in quanto contengono i sali essenziali che si perde con la sudorazione.

Vantaggi Principali MyProtein integratori

  • Miscela di elettroliti essenziali
  • Il magnesio aiuta a ristabilire l’equilibrio elettrolitico
  • Sostituisce i sali persi tramite la sudorazione
  • Ideale per l’allenamento in condizioni climatiche calde
  • Contiene tutti gli elettroliti essenziali (sali)
  • Promuove la reidratazione del corpo
  • Ideale per l’allenamento in condizioni di clima caldo.

MyProtein integratori per sportivi: uso Consigliato

MyProtein integratori. Come integratore alimentare, assumere 1 compressa con circa 500 ml di acqua ogni ora di allenamento intensivo.

Ingredienti:

  • Cloruro di sodio,
  • cellulosa microcristallina,
  • solfato di potassio,
  • fosfato di-calcico,
  • ossido di magnesio,
  • magnesio stearato.

Considerazioni personali

Vi consiglio di utilizzare MyProtein integratori in quanto l’organismo viene aiutato in tutte le fasi della nostra vita. Grazie all’aiuto degli integratori di Myprotein diventa possibile trasformare e personalizzare al meglio la dieta vegana, integrandola con prodotti mirati e naturali.

Importante per lo sportivo e per chi ama la vita all’aperto assumere periodicamente una miscela di elettroliti fondamentale per il corpo umano.

-Pubblicità-

Il prezzo di MyProtein Electrolytes Plus non è eccessivo, costa poco più di 10 euro. Non hanno aggiunta di zuccheri e per questo sono la migliore alternativa alle classiche bustine da farmacia. Mio figlio sportivo ma anche l’intera famiglia li usa ogni qualvolta il sudore inizia a essere eccessivo e alla comparsa dei crampi da affaticamento.

Certificazioni

In azienda MyProtein integratori seguono linee rigorose per commercializzare i prodotti, dall’uso personale a prove rigorose. La vendita è solo online per raggiungere la grande maggioranza del pubblico che sempre più spesso comprano online come faccio io da molto tempo.

Per gli sportivi c’è una speciale sezione articolata per sport

  • Body-building,
  • Pugilato
  • arti marziali miste,
  • Calcio,
  • Corsa,
  • Nuoto
  • e tanti altri sport sia a livello amatoriale che agonistico.
Cristina Giordano
Cristina Giordanohttps://appuntisulblog.it/
Ciao a tutti, sono Cristina Giordano, una blogger che si occupa di moda, viaggi, tecnologia, alimentazione e benessere.

19 Commenti

Sottoscrivi
Notificami
19 Commenti
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Ludovico

Sono anni che faccio uso di integratori e penso proprio che proverò questa linea: grazie della chiara spiegazione 🙂

Andrea Lomaio

Veramente interessante, io durante l\’estate sudo molto e perso molti liquidi dove è possibile acquistarli questi multivitaminici?

sheila

grazie della tua bella esperienza non conoscevo questo brand e devo dire che i suoi integratori sono molti interessanti

Anna

non me ne volere ma io personalmente non amo tanto questo tipo di integratori….. ma prima di chiudere definitivamente le porte vado ad approfondire sul sito

Irene Argiropoulos

Anch\’io ogni tanto faccio uso di integratori, mi hanno aiutata in diverse situazioni.

Manuela

Con il cambio di stagione mi prendo sempre una bella carica con gli integratori e questi sembrano molto validi.

mary pacileo

interessanti tutti questi vari prodotti, mi incuriosisce molto soprattutto il coadiuvante per la digestione

mamma naturale

vitamine e integratori da me non mancano, soprattutto il magnesio non conosco però questo brand

maria boiano

non conoscevo questo brand, grazie per le ottime info

Mara

Ciao anche io non conoscevo Myprotein, grazie delle info utili

Anna Santese

non conoscevo nemmeno io questo marchio, mi piacerebbe moltissimo provare questo prodotto DigestiMax: Coadiuvante della digestione, visto che anche io soffro di problemini di digestione-.-'

MagicMoon

Non sono una sportiva per cui non faccio uso di questo tipo di integratori, i tuoi consigi li trovo altresì interessanti

Samantha Quarneti

Non li conoscev a dire il vero,e mi sembrano degli ottimi integratori,che consiglierò ad una mia amica! Ottimo consiglio!

Giorgia Contu

Non conoscevo questi integratori, non e mio solito utilizzarli, ma so a chi consigliarli, grazie per la segnalazione!

Rebecca

Non conoscevo Myprotein… ottima dritta, in prospettiva della "prova costume", con i primi soli e la temperatura che si è alzata, viene ancora più voglia di darci sotto con lo sport per rimettersi in forma. DigestiMax mi ha veramente incuriosita, corro a sbirciare tutti i prodotti sul sito

Mara

In casa mia si fa largo uso degli integratori facciamo molto sport proverò anche questi della Digestimax

Cristina Valli

Digestimax è il prodotto che mi ispira di più! Sarebbe perfetto per mia mamma ^^

Sabina Sirianni

Carissima Cristina, non ci crederai ma, a differenza di te, non ho mai preso integratori. La primavera, per me, e' sempre un tormento per la stanchezza che mi accompagna in ogni momento della giornata, quindi voglio informarmi sul loro sito e vedere se trovo qualcosa di adatto a me. Interessante anche il coadiuvante della digestione.

Adenina P

La primavera è proprio il periodo più critico per me perchè risento molto di più della stanchezza con il cambio stagione. Non conoscevo questi integratori Myprotein, darò uno sguardo al sito e chiederò consiglio al mio farmacista. Grazie 🙂

Articoli Correlati

Sonno sereno apoteca natura tisana alle erbe

Una miscela di erbe progettata per favorire il rilassamento, ridurre lo stress e favorire un sonno ristoratore. Sonno...

Epakur Advanced per la salute del fegato

Epakur Advanced è un integratore alimentare formulato per supportare la salute del fegato. Contiene una miscela di ingredienti...

Prostaktiv 12 piante medicinali prostatite

Prostaktiv 12 piante medicinali per prostatite le cui principali cause sono le cattive abitudini, dieta errata e uno...

Curiosità sui fiori di Bach, 7 rimedi olistici

Curiosità sui fiori di Bach, 7 rimedi olistici efficaci. Questo mondo, al quale molte persone fanno riferimento quando...
My Agile Privacy
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su rifiuta si rifiutano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su personalizza è possibile selezionare quali cookie di profilazione attivare.

Non puoi copiare il contenuto di questa pagina