Cerca nel blog

PriGen, linea dermocosmetica di alto livello formulativo


La mia nuova scoperta in ambito cosmesi è PriGen, che realizza linee dermocosmetica di alto livello formulativo per migliorare la pelle, sviluppata dalla ricerca in ambito biotech basata sul concetto di essenzialità. Formulazioni per uso dermatologico prive di potenziali allergizzanti e basate su elevate concentrazioni di acido ialuronico: La Tecnologia Glicerosomiale. Eccomi a presentare alcuni dei prodotti che utilizzo della linea GEN- HYAL: PriGen EXTREME, PriGen EYES, PriGen ARGàN, PriGen Eplus, PriGen LIPO-DREN e PriGen PREMIUM !


Nel 2007 PriGen sviluppa una nuova linea dermocosmetica che ha permesso di sviluppare e brevettare una tecnologia innovativa: La Tecnologia Glicerosomiale. Con l’utilizzo di questa tecnologia i loro ricercatori sono oggi in grado di sviluppare formulazioni topiche capaci di:
  • Aumentare la permeazione cutanea degli ingredienti attivi
  • Proteggere il principio attivo all’interno della formulazione
  • Eliminare o ridurre l’utilizzo di tensioattivi e sostanze grasse.
La Tecnologia Glicerosomiale viene da PriGen sviluppata all’interno dei suoi laboratori, studiando e applicandone i benefici sia in campo dermocosmetico che biomedicale. Recenti studi hanno dimostrato che l’utilizzo di questa tecnologia intensifica l’azione degli ingredienti attivi di oltre 3 volte rispetto alle normali formulazioni.


Per un trattamento intensivo possiamo avvalerci della linea Extreme: 

                                                PriGen Gen-Hyal Extreme

Di cosa si tratta: 

PriGen, Gen-Hyal Extreme è un siero riparatore altamente idratante e lenitivo a base di Acido Ialuronico e Vitamina E. Basato sulla Tecnologia Glicerosomiale Brevettata, si avvale delle proprietà di Gen-Hyal Extreme che associa agli effetti idratanti e tonificanti dell’Acido Ialuronico, le proprietà antiossidanti e lenitive della Vitamina E.

Ingredienti (INCI): Aqua, Glycerin, Lecithin, Sodium Hyaluronate, Tocopheryl Acetate, Parfum, Methylchloroisothiazolinone, Methylisothiazolinone

A cosa serve:

Efficace nel trattamento d'urto per zone sensibili, è consigliato per pelli sottoposte a stress cutaneo, che presentano segni di sensibilità, irritazione e arrossamenti.

Contenuto in un flacone dispenser di vetro da 20 ml. 

Modo d’uso: applicare più volte al giorno una piccola quantità di siero nelle zone da trattare massaggiando delicatamente.

Esperienza personale.

Ho la pelle molto secca che devo reidratare spesso volte durante il giorno. La pelle mi tira sui zigomi, sembra che diventa più sottile e trasparente con il tempo. Dopo un utilizzo frequente e prolungato del siero PriGen Gen-Hyal Extreme, la pelle si presenta più luminosa, tonica e intensamente idratata, all'inizio la applicavo su ogni zona del viso, ma successivamente solo sulle zone più ruvide come la fronte e il mento. Consiglio questo siero per la sua efficacia nel riuscire a sconfiggere il mio eterno problema della pelle secca. Io lo utilizzo sempre prima del make-up, mantiene la pelle del viso fresca e riposata. 

I prodotti della Linea Gen-Hyal® offrono formulazioni essenziali e non aggressive a base di Acido Ialuronico e ingredienti attivi in concentrazioni massimizzate. 
  • Sono 100% Ipoallergeniche e Biocompatibili.
La linea offre prodotti per il trattamento Quotidiano, Intensivo e l’esclusivo Microzone.


  • Gen-Hyal Lipo-Dren Termogenic Action 
Siero drenante ad azione termogenica a base di acido ialuronico e ingredienti drenanti attivi, serve per il trattamento degli inestetismi della cellulite. Il flacone in vendita è di 80 ml! 
  • Gen-Hial El- Argan 
Crema elasticizzante priva di emulsionanti chimici, con un alta concentrazione di olio argan, acido ialuronico e burro di karitè e fosfolipidi di soia. Si usa sulle pelli secche e ipotoniche, bisogna stenderla sulla pelle asciutta e massaggiare delicatamente .                                                          
  • Gen-Hial Eplus
Gel glicerosomiale, è un trattamento anti-età lenitivo. L'azione della vitamina E e dll'acido ialuronico danno alla pelle un'intensa idratazione, lasciandola morbida e setosa, è adatta anche alle pelle più sensibili, non è untuosa e si assorbe rapidamente.
  • Gen-Hial Eyes
Siero levigante contorno occhi, ha un'azione drenante e ci aiuta a prevenire borse e occhiaie, passatela più volte al giorno picchettando delicatamente la zona che volete trattare.
  • GEN-HYAL PREMIUM 
GEN-HYAL PREMIUM è gel effetto filler estremo ad alta viscosità e profonda azione levigante. alleato indispensabile per il contorno occhi e per il contorno labbra dove si formano le rughe di espressione. Viene venduto in strip da 5 monodose.

Contatti: 

     I prodotti PriGen linea viso e corpo sono disponibili in
     Farmacia e acquistabili on-line.

Share on Google Plus

About Cristina Giordano

Ciao, T'interessa un Articolo Sponsorizzato? Mi chiamo Cristina, una Tester Blogger, Scrivo articoli su blog per promuovere prodotti di brand anche emergenti.
    Blogger Comment

12 commenti:

  1. ciao il gel GEN-HYAL PREMIUM mi ispira molto dato che ne avrei bisogno ,visito il sito grazie per i preziosi consigli

    RispondiElimina
  2. Interessanti, non li conoscevo! Li hai descritti molto bene e credo che li cercherò nella mia farmacia di fiducia per una prova prodotto.

    RispondiElimina
  3. Certo che questo brand è molto fornite e le proposte GEN - HYAL tutte molto interessanti, di alcuni ne avrei veramente bisogno: li proverò!

    RispondiElimina
  4. Prodotti validissimi, soprattutto per la loro caratteristica di essere ipoallergenici! L'inci mi piace, lo proverò sicuramente *-*

    RispondiElimina
  5. Da te trovo sempre tantissime novità in campo di comestica e ogni volta mi proproni brand molto porefessionali e assolutamente validi...questo gel GEN - HYAL Premium è da provare senz'altro anche perchè leggo che ha tantissime proprietà che farebbero prorpio bene alla mia pelle!!!

    RispondiElimina
  6. Brand è molto interessante,sinceramente non avevo mai sentito parlare di questa marca.Ottimo articolo.

    RispondiElimina
  7. prodotti nuovi che non conoscevo ma che hanno suscitato il mio interesse, grazie

    RispondiElimina
  8. Ciao Cristina.
    Questi prodotti ho avuto modo di provarli anch'io,li trovo molto buoni e validi.
    Forse più adatti per il periodo invernale,almeno per il mio tipo di pelle.
    Un bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  9. Una linea molto interessante credo proprio per tutte, perchè penso che la pelle di ogni donna è stressata non solo dagli agenti atmosferici, ma anche dalle condizioni di vita e dalle poche ore di sonno.

    RispondiElimina
  10. Uhhh prodotti che mi interessano e non poco! Non li conoscevo ma mi hai incuriosita eh!
    Andrò a vedere sul sito,magari troverò qualcosa anche per me... Ti farò sapere!

    RispondiElimina
  11. Non ho mai visto questo siero riparatore di prygen, sarei molto interessata a provarlo per la mia pelle, grazie per le preziosi info!

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo questi prodotti, né la marca... sono molto curiosa di provare quest'azienda e i suoi bei prodottini!

    RispondiElimina

NON INSERITE LINK NEI COMMENTI, SARANNO CANCELLATi , GRAZIE

lwl-

My Instagram/xena582