Magazine Supereva: argomenti trendy e social

Buzzoole
Il Magazine SuperEva , il portale con argomenti trendy e social scelti dal pubblico, compie un anno e si rinnova puntando a nuovi investimenti su contenuti e video. Nuovo logo, grafica rinnovata e una homepage più intuitiva e semplice dove compare il 'trendometro'  dove sono in evidenza le principali notizie più lette sui social e i contenuti più cercati sui motori di ricerca.
Il Magazine Supereva, portale con argomenti trendy e social, si pone come un ponte tra le persone con i loro desideri, li sa ascoltare, le individua e dà loro voce: è infatti il primo sito in Italia con argomenti scelti al 100% in base ai trend social. 
L'intero palinsesto del sito è in continua evoluzione, la redazione evolve le notizie più lette in rete diffondendole sul suo magazine ad un pubblico attento, esigente e giovane che legge le notizie soprattutto da smartphone e tablet. 
Il punto di forza è l’home page del sito in grado di offrire in primo piano gli articoli più visti, condivisi e commentati ricavati dal trendometro. I contenuti e gli argomenti più in vista si basano sul cosiddetto “feel good factor”, con notizie basate su divertimento e curiosità, sui “come fare” e soprattutto sulle storie a lieto fine: dalle persone agli animali, con una narrazione leggera e attraente per offrire un momento di svago all’audience che sempre più cerca in Rete questa tipologia di contenuto.
CONTENUTI SCELTI DAL PUBBLICO E PUBBLICATI DAL MAGAZINE SUPEREVA, ARGOMENTI TRENDY E SOCIAL

Molto varia e ricca la sezione video nel sito, realizzati in funzione dei trend più seguiti, dal racconto di eventi e fatti curiosi all’illustrazione di scoperte scientifiche. 


Al classico menù di navigazione si affianca una categorizzazione dei contenuti per reaction: 
  • Lol (risate a crepapelle), 
  • Gulp (cose da non credere), 
  • Love (un mondo di tenerezze), 
  • Wow (qualcosa di straordinario), 
  • Pop (sulla bocca di tutti). 
Curiosità, divertimento, video virali, storie a lieto fine, ma anche consigli utili sulla vita quotidiana trovano spazio nella nuova superEva.

Un esempio tra tutti la ragazza che non si taglia le unghie da tre anni e la nonnina di 83 anni che lascia ogni cosa per fare il giro del mondo 

Una classificazione per chi vuole stare fuori dagli schemi comuni e si muove sulle piattaforme digitali seguendo l’onda delle emoji.

#supereva #lol #gulp
Share on Google Plus

About Cristina Giordano

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

6 commenti:

  1. Si conosco questo magazine lo trovo giovane e di tendenza molto carino e ricco di informazioni e curiosità

    RispondiElimina
  2. Ciao , ho letto con piacere le novità di questo magazine che seguo con assiduità, ottime info

    RispondiElimina
  3. questo magazine è davvero interessante, per me è davvero una piacevole novità

    RispondiElimina
  4. Ho scoperto da poco questo sito ed è già tra i miei preferiti per essere sempre aggiornati su tutto!

    RispondiElimina
  5. Conosco il magazine e trovo che tratti un po' di tutto è decisamente molto giovanile e di tendenza

    RispondiElimina
  6. Essere informata ed aggiornata è importante per me, non conoscevo questo magazine,vado a dare un'occhiata

    RispondiElimina

NON INSERITE LINK NEI COMMENTI, SARANNO CANCELLATi , GRAZIE

lwl- Komentar

Adnow- bout me

loading...

sp