Dietorelle festeggia 40 anni con Le Pandorine

Dietorelle lancia un concorso in collaborazione con Le Pandorine per festeggiare i 40 anni di attività insieme a noi clienti. Un anno ricco di sorprese con le caramelle buonissime senza zucchero, dolcificate solo con estratto di stevia, aromi naturali, succhi di frutta, e dalle diverse consistenze, dal morbido alle gommose alle dure ripiene e gelees e di vari gusti.

Dietorelle festeggia l’anniversario di 40 anni con una grande attività in collaborazione con il brand di borse e accessori, Le Pandorine. Dal mese di Aprile acquistando i prodotti Dietorelle su tutti i suoi canali di vendita , Bar e Tabacchi e Grande Distribuzione, è possibile vincere una bellissima borsa del noto brand in edizione speciale. 

Come funziona? Partecipare è semplicissimo: basta acquistare 1 busta a scelta della gamma Dietorelle nella Grande Distribuzione, o un astuccio Dietorelle nel canale Bar e Tabacchi e scoprire se hai vinto una delle 80 borse Limited Edition firmate Le Pandorine.

Vuoi saperne di più? 
Collegati al “”sito http://l12.eu/dietorelle40-1404-au/DCXRH2F1V3BC3Q80WRYS “”e trovi tutte le informazioni.


Inoltre Dietorelle si rinnova promuovendo i suoi prodotti con una nuova ricetta tale da incontrare i gusti di ogni consumatore ma sempre rimanendo fedele alla sua formulazione di caramelle senza zucchero, dolcificate con estratto di stevia, aromi naturali, succhi di frutta, e diverse consistenze.

Il punto di forza delle Dietorelle è la ricetta rinnovata e ancora più buona che rende difficile la loro scelta!

– Senza zucchero e dolcificata naturalmente con estratto di stevia, pianta sudamericana dal potere dolcificante, oggi grande novità nella dolcificazione
– Ricca di succhi di frutta
– Senza coloranti e senza aromi artificiali
– Diverse consistenze: ci sono le caramelle gommose (alla liquirizia e alla menta), le morbide alla frutta (tantissimi gusti dalla classica fragola e limone ai più ricercati frutti di bosco e agrumi), le dure rinfrescanti (menta e ice), le dure alla frutta ripiene e le gelées (mora, fragola, ciliegia, etc…)
Se sei curioso di scoprire la nuova ricetta e i premi in palio dei concorsi, basta che segui sia il canale Moderno che il canale Traditional,  per partecipare e a scoprire di più sul sito “””http://l12.eu/dietorelle40-1404-au/DCXRH2F1V3BC3Q80WRYS“” con attività che partiranno nei prossimi mesi e che premieranno i clienti.
I festeggiamenti continueranno tutto l’anno con nuove iniziative che si potranno scoprire nei prossimi mesi sulla pagina FB di Dietorelle e sul sito.

#Dietorelle #DietorellePandorine #dietorelle


Buzzoole
Spread the love

Autore dell'articolo: Cristina Giordano

5 thoughts on “Dietorelle festeggia 40 anni con Le Pandorine

    Mara S

    (2017-07-21 - 6:44 pm)

    ah lo sapevo anche io del concorso….mi piacerebbe vincere una borsa ma intanto mi "accontento" di gustarmi le caramelle

    Valery

    (2017-07-23 - 3:00 pm)

    Ciao io compro spesso queste caramelle ma non sapevo del concorso dunque grazie mille delle informazioni

    Margherita D'Aniello

    (2017-07-23 - 6:20 pm)

    buonissime le dietorelle ,il concorso ancora più invitante ,meravigliose le pandorine ,partecipo subito anche io

    Mary

    (2017-07-23 - 8:09 pm)

    Grazie per le info , corro a partecipare al concorso.

    maria boiano

    (2017-07-24 - 4:22 pm)

    adoro dietorelle, devo proprio partecipare a questo concorso, è molto allettante

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.