BBS CARE PRO – Apparecchio a ultrasuoni a 1 MHz per corpo e viso per curare l’aspetto e prendersi cura della pelle del viso e corpo in grado di veicolare negli strati profondi del derma creme e sostanze nutritive come creme antietà, antirughe e tant’altro che solo i macchinari dall’estetista possono raggiungere risultati ottimali. Su amazon ho trovato un dispositivo ad uso domestico per migliorare la pelle e la bellezza in generale la cui tecnologia rispetta le ultime tendenze nel campo della progettazione e dei trattamenti estetici.

BBS CARE PRO – Apparecchio a ultrasuoni a 1 MHz per corpo e viso è un dispositivo domestico adatto ad essere utilizzato da tutti, in quanto si adatta ad ogni tipo di pelle grazie ai diversi programmi che permettono di far apprezzare l’efficacia di un massaggio ad ultrasuoni nella comodità delle pareti di casa.

Il BBS CARE PRO – Apparecchio a ultrasuoni a 1 MHz per corpo e viso è un dispositivo funzionante con la tecnologia che combina le onde ultrasoniche e vibrazione meccanica generata da una corrente ad alta frequenza ( 1 MHZ ).

 

Arrivato in breve tempo come mi ha abituato amazon, il dispositivo è contenuto in una bella scatola regalo perfettamente alloggiata tra divisori di spugna per evitare urti.  La scatola contiene l’accessorio BBS CARE PRO, un adattatore, un supporto, un siero e un manuale utente nelle principali lingue europee (comprensivo di lingua italiana) con molte illustrazioni.

 

Funziona a corrente elettrica tramite un adattatore.

 

Il BBS CARE PRO – Apparecchio a ultrasuoni a 1 MHz per corpo e viso è un massaggiatore di colore bianco con profilature in acciaio, realizzato in ottimo materiale plastico, forma allungata e presa ergonomica con supporti di plastica sui lati di coore arancione per evitare che scivoli dalle mani durante l’utilizzo e una comoda base dove alloggiarlo in condizioni di riposo per averlo sempre a portata di mano.

La parte superiore consta di una testina / sonda rotonda, al centro un ampio display che indica i vari programmi “MODE” e 3 pulsanti in acciaio che sono rispettivamente “Face” “Body” e “Stop”.

 

Ma come funziona la tecnologia a ultrasuoni

 

Tale tecnologia si basa sulla trasmissione di onde cicliche attraverso la pelle e i tessuti circostanti, appena si avvia il massaggiatore, questo invia milioni di vibrazioni ( 1.000.000 al secondo) negli strati più profondi della pelle sciogliendo i depositi di grasso.
Metodo che viene impiegato per curare varie patologie della pelle come lesioni del tessuto muscolare, trattamento rughe, riduzione dei pori, pelle più elastica, miglioramento della circolazione sanguigna, acne, allevia dolore muscolare e trattamento cicatrici.
Automatico, facile e sicuro da usare Programmi diversi adattabili al tipo di pelle e alla parte del corpo da trattare
Inclusivo di gel ultrasuoni con acido ialuronico da 250 ml
Intensità ultrasuoni: variabile da 0,4 a 1,2 Watt (modalità viso) 1,8 Watt (modalità corpo)

Funzionamento  BBS CARE PRO – Apparecchio a ultrasuoni a 1 MHz per corpo e viso:

 

Il funzionamento è semplice, basta inserire lo jack al di sotto della base e collegare l’adattatore alla presa di corrente di casa. Per testarne il funzionamento basta porre 1-2 gocce di acqua sulla testina e accendere il dispositivo. Immediatamente si vedrà l’azione delle microvibrazioni sulle goccioline che le riduce in piccole dimensioni.

 

Bastano solo 15 minuti di utilizzo al giorno per vederne gli effetti benefici sulla zona trattata.

Collegare il massaggiatore e l’adattatore all’alimentazione (100- 240V)
Premere il tasto FACE o BODY per azionare il dispositivo
Premere il tasto MODE per selezionare la giusta modalità per il tipo di pelle.
Premere il tasto STOP per fermare il massaggiatore in ogni momento

 

Per il MASSAGGIO DEL VISO, sono disponibili le impostazioni:

TIPO DI PELLE: GRASSA, NORMALE, SECCA e SENSIBILE

MODE:

– MODE1 (Massaggio 3 minuti)
– MODE2 (Schiarimento della pelle, 3 minuti)
– MODE3 (Riduzione delle rughe, 2 minuti)
– MODE4 (Lifting, 2 minuti)

Per il massaggio del corpo, basta selezionare la modalità BODY.

Il BBS CARE PRO – Apparecchio a ultrasuoni a 1 MHz per corpo e viso non deve essere utilizzato per più di 30 minuti al giorno. In ogni caso si spegne in automatico dopo 15 minuti emettendo un segnale sonoro.

Alla prima accensione il dispositivo emette un lungo suono e il display si accende di una luce blu con impresso il disegno di un viso, se per BODY, si vedrà la silhouette di un corpo.

Premendo FACE, sul diplay viene visualizzato il primo tipo di pelle, OIL, e in successione gli altri tipi. Per cambiare MODE, selezionare prima il tipo di pelle, io ho scelto SECCA, e si visualizzano le altre opzioni. Dopo aver selezionato il tipo di funzionamento per la propria pelle, basta applicare un sottile strato di crema sulla testina come crema antirughe, detergente, o il gel in dotazione e massaggiare il viso seguendo la direzione del massaggio dal basso in alto e dall’interno all’esterno come se volessimo tirare la pelle.

 

A fine trattamento pulire la testina dai residui di creme e gel con salviettina morbida mentre il viso basta un semplice risciacquo con acqua fresca.

Cosa ne penso  BBS CARE PRO – Apparecchio a ultrasuoni a 1 MHz per corpo e viso

Ho ricevuto il dispositivo da qualche settimana in modo gratuito in cambio di una mia recensione sincera. Ho cominciato ad utilizzarlo sul viso e corpo e nonostante abbia fatto poche applicazioni ho notato che la pelle sembra rinata, molto più liscia e con le rughe meno profonde. Al posto del gel ho seguito i consigli del manuale e usato creme antirughe sieri e altro specifico per la pelle del viso e creme per cellulite sul corpo.

Incredibili risultati in poco tempo, la mia pelle dopo solo alcuni trattamenti ha l’aspetto levigato e liscio, e perfettamente idratata, cosa che non riuscivo mai a fare con il semplice massaggio manuale.

 

#BBSCAREPRO #Apparecchioaultrasuonia1MHzpercorpoeviso


7 thoughts on “BBS CARE PRO, Apparecchio che combina le onde ultrasoniche”

  1. La tecnologia a ultrasuoni applicata alla bellezza del viso e del corpo mi ha sempre incuriosita. Grazie per la segnalazione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *