Come reidratare la pelle con crema antiaging Free Retinol Hydrating Face Cream, giorno e notte

Ho la pelle molto secca ed ho scelto questa crema per i suoi componenti come retinolo, la vitamina E e B5, l’ olio di jojoba ed il burro di shea che sicuramente sarebbe stata di aiuto a reidratarla. La crema Free Retinol Hydrating Face Cream, giorno e notte è contenuta in un barattolo di plastica di colore nero.  Contiene 50 ml di prodotto , ottimo per un uso continuo di un mese, la crema di colore bianco latte ha texture leggera in grado di assorbirsi in poco tempo, e non ha profumazione il che è un bene perchè non sopporto gli aromi che sprigionano dai prodotti.

Free Retinol Hydrating Face Cream, giorno e notte

 

Promette di far fronte alle prime rughe e reidratare a fondo la pelle secca , un ottimo supplemento anti-età per il viso.
L’ho usata in modo continuo per 20 giorni e posso dichiarare che la pelle ha portato un grosso beneficio alla mia pelle secca, usandola mattina e sera ho ottenuto una buona idratazione che durava ben 12 ore.

Free Retinol Hydrating Face Cream, giorno e notte

Ottima anche come base per il trucco, la crema è in grado di lenirla e proteggerla dagli agenti atmosferici esterni come il vento e freddo , ha potenti proprietà antiossidanti per rinforzare e aumentare l’elasticità.

Funziona sia da base per il trucco che come crema da notte, un solo prodotto per idratare,rivitalizzare e curare la pelle stressata dalla poca idratazione.

Non testata sugli animali e prodotta nel Regno Unito.

Free Retinol Hydrating Face Cream, giorno e notte

La consiglio per la texture leggera , nessuna profumazione e perchè non contiene alcool che seccherebbe ulteriormente la mia pelle.
Ottimo rapporto qualità- prezzo per una crema adatta a tutti i tipi di pelle

Per info e contatti

                                                               Luvenesco

 

#cremaretinolo #beauty #cremaantiaging #cremaantirughe


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *