10 domande su HUAWEI Band 6 fitness tracker

    HUAWEI Band 6 è un dispositivo eccellente, che offre a chi lo acquista uno strumento indossabile estremamente conveniente e che racchiude molte funzionalità simili a uno smartwatch.

    10 domande su HUAWEI Band 6 fitness tracker, le più comuni sullo HUAWEI Band 6 fitness tracker. Sebbene in rete esistano moltissime guide appositamente pensate per lo huawei band 6, potrebbero esserci ancora tante domande che ti attanagliano. Con questo articolo abbiamo provato a raccoglierne dieci, dando risposte il più possibili esaurienti. 10 domande su HUAWEI Band 6 fitness tracker

    Le dieci domande più comuni sullo HUAWEI Band 6 fitness tracker.

    Lo Huawei Band 6 misura la SpO2?

    Sì, HUAWEI Band 6 non include la possibilità d’impostare il monitoraggio dei livelli di ossigeno nel sangue (SpO2) per tutto il giorno. Disponibili su huawei watch

    10 domande su HUAWEI Band 6 fitness tracker
    Le dieci domande più comuni sullo HUAWEI Band 6 fitness tracker

    Per garantire l’accuratezza della misurazione SpO2, indossare l’orologio correttamente e assicurarsi che il cinturino sia allacciato. Assicurarsi che il modulo di monitoraggio sia a diretto contatto con la pelle senza ostruzioni. Una delle prime delle 10 domande su HUAWEI Band 6 fitness tracker è quanto pesa? 18 grammi.

    HUAWEI Band 6 è compatibile con Samsung?

    Sì, puoi utilizzare la smart band con Samsung e altri dispositivi Android. Puoi seguire i seguenti passaggi:

    1. Scarica l’ultima versione dell’app Huawei Health da AppGallery.
    2. Apri l’app Huawei Health, vai su Dispositivi > AGGIUNGI > Smart Band; quindi, seleziona il nome del tuo cinturino.
    3. Tocca ASSOCIA e tocca il nome Bluetooth corretto. La banda e il telefono si collegheranno automaticamente.
    4. Il tuo cinturino vibrerà quando riceve una richiesta di accoppiamento. Tocca per confermare l’accoppiamento.
    5. Lo schermo del tuo cinturino mostrerà un’icona quando l’associazione è completa. Ci vorranno circa 2 secondi per sincronizzare le informazioni importanti dal telefono (come data e ora).
    6. Lo schermo del tuo cinturino visualizzerà un’icona diversa per informarti che l’associazione non è riuscita e tornerà alla schermata di avvio 2 secondi dopo.

    Il Band 6 può rispondere alle chiamate?

    Puoi ricevere notifiche delle chiamate in arrivo su Band 6 e rifiutare le chiamate utilizzando la smart band.

    Tuttavia, per rispondere alle chiamate, dovrai utilizzare il tuo smartphone.

    Il display sarà sempre in mostra?

    Il Band 6 ha una funzionalità che permette al dispositivo di rimanere accesso per circa cinque minuti, tuttavia, non è possibile impostare il Band 6 per rimanere sempre attivo. Disponibile in quattro colori

    Il vantaggio è che contribuisce notevolmente alla durata della batteria fino a 14 giorni. Di conseguenza, la smart band ha una durata tipica della batteria di 14 giorni.

    HUAWEI Band 6 può misurare la pressione sanguigna?

    No, gli smartwatch e i cinturini intelligenti non misurano la pressione sanguigna e per questo sono necessari dispositivi specializzati.

    Tuttavia, per il monitoraggio della frequenza cardiaca, puoi misurare la frequenza cardiaca, SpO2 e persino stimare i tuoi livelli di VO2 Max con la Band 6.

    Come accoppiare la Band 6?

    Puoi associare lo smart watch Band 6 al tuo smartphone utilizzando l’app HUAWEI Health. Devi semplicemente selezionare la scheda dispositivi, selezionare “Aggiungi” e scegliere l’opzione Band 6.

    Assicurati che il tuo Bluetooth sia abilitato e il tuo telefono dovrebbe rilevare la banda intelligente.

    Il Band 6 può riprodurre musica?

    Le dieci domande più comuni sullo HUAWEI Band 6 fitness tracker. Consideriamo la musica: Puoi controllare la riproduzione della musica sul tuo telefono con il Band 6. Tuttavia, il dispositivo non dispone di un altoparlante integrato per riprodurre la musica in remoto.

    Il Band 6 è compatibile con gli iPhone?

    Sì, Band 6 è compatibile sia con dispositivi iOS che Android. Devi solo scaricare l’app HUAWEI Health dal relativo app store per il tuo smartphone.

    Il Band 6 è impermeabile?

    Sì, il Band 6 ha una resistenza all’acqua di 5 ATM, che lo rende resistente all’acqua fino a una profondità di 50 metri. Questo lo rende adatto per l’uso durante le attività in acque poco profonde come il nuoto.

    Qual è il prezzo dello Huawei Band 6 in Italia?

    10 domande su HUAWEI Band 6 fitness tracker. Il prezzo del dispositivo in Italia è abbastanza moderato. Si parte, infatti, da poco meno di 45 euro. Se lo acquisti sul sito ufficiale Huawei, puoi addirittura pagarlo in tre rate senza interessi grazie al servizio Klarna.