4 Modi di cucinare le mele in diete

    Se l’uso della frutta fresca non è adatto o controindicato per qualsiasi motivo, puoi cucinarle al forno, succo e abbinati ad altri alimenti. Un sistema di perdita di peso considerato più morbido e assolutamente innocuo.

    4 Modi di cucinare le mele in diete per dimagrire in modo sano, un prodotto unico utilizzato in dolci, secondi piatti, pasticcini, insalate, salse. Si possono fare al forno, con carne o pesce; stufato con verdure; aggiunto alla carne macinata. Le mele sono deliziose in casseruole, frittelle, cereali e budini, si conservano in salamoia, essiccate e imbevute per un uso futuro.

    4 Modi di cucinare le mele in diete

    Uno dei 4 Modi di cucinare le mele sono le zuppe di frutta a base di mele (in mono-variante o con l’aggiunta di altri frutti). Sono preparati sulla base di salsa di mele cotte, succo o purea di frutta cruda. Servito con miele, panna acida o panna. Le varietà di mele morbide e dolci sono adatte per fare marmellate. Durante la cottura, si preferisce le mele dure e verdi con una buccia densa. Tali frutti non aggiungono umidità in eccesso all’impasto e non deve essere ulteriormente addensato.

    1. Mele al forno

    4 Modi di cucinare le mele in diete
    Mele cotte al forno

    Uno dei 4 Modi di cucinare le mele è il sistema di dimagrimento con le mele cotte al forno, uno dei più comodi e sicuri per lo stomaco. Uno dei 4 Modi di cucinare le mele dove consentite l’uso di mele cotte in qualsiasi quantità, il che fornisce una sazietà rapida e più lunga rispetto al consumo di frutta fresca. Con una tale dieta, non c’è aumento dell’appetito o irritazione dello stomaco con acidi della frutta. Allo stesso tempo, si verifica una pulizia simile del corpo dalle tossine, i processi metabolici vengono normalizzati e i depositi di grasso vengono scomposti. 

    • Si consiglia di cuocere le mele solo la cannella. Se è difficile seguire una tale dieta, a colazione o a pranzo puoi cucinare mele al forno ripiene di frutti di bosco o ricotta a basso contenuto di grassi con 1 cucchiaino. miele.

    Per la perdita di peso con le mele cotte è importante l’uso di 1,5 litri di acqua pura al giorno e cenare al massimo verso le ore 19.00 la sera. Puoi perdere peso con le mele cotte per 2-3 giorni, al massimo una settimana. La perdita di peso può raggiungere una media di 1-2 kg in 2 giorni, a seconda del peso iniziale o del metodo scelto.

    2. Mele essiccate

    4 Modi di cucinare le mele in diete
    Mele essiccate per dieta

    Uno dei 4 Modi di cucinare le mele è l’uso della frutta essiccata che contiene le stesse sostanze che si trovano in quella fresca, ma in uno stato più concentrato. Durante la perdita di peso, la frutta secca deve essere assunta in quantità limitate, perché con la perdita di acqua il loro contenuto calorico non diminuisce. Esistono diversi metodi di perdita di peso che utilizzano mele essiccate, ma non tutti appartengono a diete mono, ma richiedono l’uso obbligatorio di almeno un prodotto aggiuntivo, solitamente noci, kefir o grano saraceno.

    • Quando si utilizzano mele essiccate per dimagrire, è necessario tenere presente che dovrebbero sostituire un pasto completo e non essere utilizzate come dessert.
    • Durante la dieta è necessario bere più acqua del solito – almeno 1,5 litri al giorno.

    Il modo più semplice per perdere peso con le mele essiccate è usarle regolarmente al posto di un pasto principale, preferibilmente la sera, nella quantità di 15 g al giorno. puoi sbarazzarti di 3-4 kg in sei mesi o semplicemente mantenere il peso al livello raggiunto.

    3. Succo di mela

    4 Modi di cucinare le mele in diete

    Uno dei 4 Modi di cucinare le mele è assumere iI succo di mela per la perdita di peso che può essere utilizzato in due modi: come una dieta mono-purificante rigorosa, basata sull’uso di una sola bevanda, o come sistema nutrizionale in cui tale succo viene assunto al posto di tutte le altre bevande (tranne l’acqua) oltre a una sana alimentazione. Nel primo caso, la perdita di peso può arrivare fino a 1,5 kg al giorno, nel secondo la metà, ma con la garanzia di mantenere il risultato e nessun danno per la salute.

    Regole

    Una condizione importante per l’efficacia della dieta del succo di mela è la sua alta qualità, naturalezza e freschezza. Preparare la bevanda immediatamente prima dell’uso.

    • La dieta del succo di mela ti consente di sbarazzarti rapidamente dei chili di troppo. Ma a causa dell’alto contenuto di acido, può influire negativamente sulla mucosa gastrica.

    Per ridurre al minimo questo effetto, è meglio combinare una dieta di mele e kefir.

    4. Aceto di mele

    L’aceto di mele è uno dei 4 Modi di cucinare le mele efficace, un rimedio naturale per la perdita di peso, paragonabile a metodi abbastanza rigidi, ma allo stesso tempo non implica restrizioni dietetiche troppo forti. Affinché l’aceto inizi a “funzionare”, è sufficiente iniziare a prenderlo regolarmente, rinunciando ai prodotti nocivi.

    Aceto di mele

    L’aceto di mele è ricco di oligoelementi, vitamine e altre sostanze naturali che:

    • ridurre l’appetito;
    • migliorare il metabolismo;
    • aumentare la secrezione di succo gastrico;
    • attivare la rimozione delle tossine;
    • eliminare la cellulite.

    Siccome il prodotto ha un’elevata acidità, quindi è controindicato in qualsiasi malattia del tratto gastrointestinale. 

    Come fare l’aceto di mele per la dieta in casa

    Aceto di Mele

    La condizione principale è l’uso di aceto naturale di alta qualità, preferibilmente fatto in casa. La ricetta dell’aceto di mele è abbastanza semplice. 

    È necessario prendere:

    • 800 g di mele (grattugiate) tritate;
    • 100 g di miele;
    • 10 g di lievito.

    Amalgamare tutti gli ingredienti, versare 1 litro di acqua tiepida, mettere sul fuoco senza coprire con il coperchio. Dopo 6-8 giorni, quando la fermentazione si ferma, filtrare, versare in un barattolo, coprire con una garza e lasciar riposare per circa 2 mesi a temperatura ambiente. Scolare con cura l’aceto finito senza sedimenti, conservare in frigorifero e puoi iniziare a prenderlo.

    Come bere l’aceto di mele per perdere peso

    La bevanda si prepara diluendo 1 cucchiaino in un bicchiere d’acqua. aceto ogni 30 kg di peso. Si consiglia di bere la bevanda attraverso una cannuccia per non danneggiare lo smalto dei denti. La durata della dieta a base di aceto di mele può essere impostata in modo indipendente, a seconda di come ti senti o dei risultati desiderati.

    Related Articles

    7 Commenti

    1. Io adoro le mele essiccate, ma non sostituiscono un pasto completo solitamente ma le uso come snack.
      Invece l’aceto di mele lo uso sempre al posto di quello di vino o balsamico, lo trovo delicato e perfetto per le verdure.

    2. Io adoro le mele essiccate, ma non sostituiscono un pasto completo solitamente ma le uso come snack.
      Invece l’aceto di mele lo uso sempre al posto di quello di vino o balsamico, lo trovo delicato e perfetto per le verdure.

    3. Adoro le mele essicate sono perfette anche per gli aperitivi. E anche quelle cotte al forno mi piacciono molto . Gazie per le info . Un saluto, Daniela.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui