7 migliori piumini donna inverno 2023 trendy

    Gli stilisti hanno presentato modelli di piumini alle sfilate di moda che saranno rilevanti nel 2023. Hanno stili, stili e colori diversi. Ogni prodotto completa l’immagine o funge da accento principale. 

    I piumini alla moda nel 2023 sono divisi in corti e lunghi, sottolineando la figura e modelli voluminosi, colori calmi e luminosi. La stagione dei piumini invernali è piena di varietà. Analizziamo i modelli più attuali di questo capo.

    7 migliori piumini donna inverno 2023 trendy

    Piumini donna inverno 2023, un capo indispensabile che non vale la pena togliere dall’armadio, rimane trendy e moderno come viene evidenziato dalle sfilate di moda 2023, ricca di piumini da donna alla moda di un’ampia varietà di modelli. Le giacche a sbuffo non passano di moda da diversi anni, tuttavia, nel 2023, alcuni stili andranno in controtendenza, mentre altri saranno integrati con elementi di design e assumeranno un nuovo look. 

    1. Piumino a forma di giacca

    Il piumino a forma di giacca è un modello rigoroso che diventerà il trend chiave della nuova stagione. Nell’aspetto e nello stile, il piumino ricorda una giacca. Ãˆ ideale per combinare tali prodotti con abiti classici, gonne a pieghe, pelle verniciata e stivali semplici in pelle scamosciata.

    piumino corto
    Piumino a forma di giacca

    2. Piumino con cintura

    Un Piumino con cintura enfatizza la tua bellezza. Uno dei piumini donna inverno 2023 che darà l’immagine di femminilità e raffinatezza. Il modello con cintura sembra perfetto con scarpe da ginnastica calde, un cappello in maglia fine. Non solo le cinture sottili sono rilevanti, ma anche larghe, semplici e decorate con ricami o perline. Si consiglia di abbinare tali modelli a stivaletti su una piattaforma alta.

    Piumino con cintura
    Piumino con cintura

    3. Piumino asimmetrico

    Uno dei piumini donna inverno 2023 è quello asimmetrico. L’asimmetria e l’uso di varie forme geometriche sottolinea la bellezza della silhouette. La lunghezza del prodotto può essere qualsiasi. Con le gonne, consiglio di abbinare opzioni asimmetriche corte, mentre con i pantaloni andrà bene qualsiasi lunghezza.

    herno padded coats asymmetric
    Piumino asimmetrico

    4. Piumino Corto

    Uno dei piumini donna inverno 2023 ideale per quelle donne che trascorrono molto tempo al volante è il piumino corto. Sottolinea la bellezza della figura e dei fianchi, modello comodo e pratico. Il prodotto corto è idealmente combinato con una gonna a pieghe, una linea ad A, pantaloni di pelle, un abito lungo. I modelli accorciati di piumini sono adatti solo per una regione con clima temperato in inverno e temperature non molto basse. 

    5. Piumino in tonalità chiare

    Scegli un piumino nelle tonalità del latte, bianco o beige per la stagione 2023, che aggiungerà un accento interessante a qualsiasi look. Con tali fiori, ogni donna sembrerà prestigiosa e sofisticata. I modelli possono essere integrati con un collo e un cappuccio voluminosi. Non è consigliabile applicare un trucco luminoso in combinazione con un piumino leggero: potrebbe sembrare insipido.

    giacca donna multicolore
    Piumino in tonalità chiare

    6. Piumino Collo alto

    Uno dei piumini donna inverno 2023 trendy è quello con collo avvolgente. Se una sciarpa e felpe a collo alto non fanno per te, allora questo modello di piumino diventerà il tuo acquisto indispensabile, con il quale anche il tempo più ventoso non è terribile. Scegli il cappello giusto e la borsa alla moda e sei pronta per affrontare la stagione fredda.

    7. Piumino Pelle

    La tendenza del 2023 saranno i nuovi piumini in pelle di varie lunghezze. Tali prodotti sembrano esclusivi in ​​combinazione con qualsiasi abbigliamento casual. Ti consiglio di abbinare una giacca di pelle a sbuffo con stivali a tacco alto, abiti classici e gonne corte.

    piumini donna
    Pelle

    Novità tra i modelli invernali

    I nuovi modelli invernali più interessanti di piumini che sembreranno perfetti come capispalla nella stagione 2023 saranno:

    womens jacket isolated on white clipping path
    Piumino lungo
    • Piumino con fodera e collo voluminoso in pelliccia naturale;
    • un piumino invernale corto con scollo alto, modelli attillati con ampia cerniera;
    • piumino mimetico reversibile;
    • Cappuccio, tasche, maniche bordate di pelliccia.
    • Inserti in pelliccia;
    • piumini-abiti;
    • Modelli sportivi di piumini;
    • modelli volumetrici;
    • Maniche corte.

    I designer creano non solo bellissimi modelli di piumini invernali, ma li riempiono anche di qualità e praticità. Sono lontani i giorni in cui erano considerati un’opzione economica per i capispalla, ora sono l’epitome della moda e dello stile.

    Come scegliere il piumino invernale giusto per la tua silhouette

    MODA AUTUNNO INVERNO 2022 2023 – Tutte le tendenze più in voga

    Lo scopo principale dell’acquisto di un piumino è riscaldarsi nella stagione fredda. Non solo l’aspetto dovrebbe convincerti ad acquistare, ma anche il contenuto interno, il materiale e la qualità complessiva del prodotto. Il piumino dovrebbe includere i seguenti indicatori di qualità:

    1. Il materiale del prodotto non deve lasciare passare l’aria. Scegli modelli realizzati in ecopelle, nylon, tale tessuto protegge meglio dal freddo e dal vento. I modelli più pratici sono cuciti in nylon con l’aggiunta di una membrana, mentre i piumini moderni sono completati da inserti in lana, seta, cashmere.
    2. Il prodotto deve essere riempito uniformemente e strettamente con riempitivo interno, quindi è garantita la protezione da forti venti e precipitazioni.
    3. La qualità del riempitivo è di fondamentale importanza. Scegli capi imbottiti con piumino e piume d’oca in rapporto 90/10. Il piumino d’anatra non ha la qualità necessaria.
    4. Scegli i modelli con cappuccio, proteggerà la tua testa da vento, neve e pioggia. Il piumino con bordo in pelliccia è adatto per le regioni con inverni caldi.
    5. Nella stagione 2023, i piumini non dovrebbero sembrare un albero di Natale. Meglio se realizzato in uno stile minimalista.

    Ti consiglio di scegliere un piumino ultramoderno, che nel 2023 sarà un’aggiunta unica a qualsiasi look. Il modello nelle tonalità più alla moda ti proteggerà dal vento, dalle precipitazioni e ti distinguerà dalla massa.