7 Outfit inverno donna essenziali chic nel mio armadio

    Capi di abbigliamento indispensabili come basi dei vestiti invernali che diano calore e allo stesso tempo un aspetto elegante. Ma cosa comprare per essere alla moda quest’inverno?

    7 Outfit inverno donna essenziali nel mio armadio per essere alla moda quest’inverno. Dal cappotto, al vestito di lana, cardigan, maglie, e sciarpe con cui sentirmi non solo comoda, ma anche elegante. 

    7 Outfit inverno donna essenziali nel mio armadio

    1. Il cappotto è una delle basi dell’abbigliamento invernale

    Il cappotto è una delle basi dell’abbigliamento invernale. Uno dei pezzi che mi aiuta a ottenere un look senza pari. Qualunque sia la sua forma o lunghezza, è molto adatto per gli stili invernali, basta sceglierlo nel tuo colore preferito per un facile coordinamento con il resto degli outfit inverno donna.

    2. Vestiti di lana

    L’abito di lana è uno dei 7 Outfit inverno donna che uso come base del mio abbigliamento invernale. Uno dei pezzi più importanti dell’outfit inverno donna che può essere coordinato con più di un capo in modi molto facili e semplici. Possono essere indossati con un cardigan, corti o lunghi che siano, o giacche corte. 

    7 outfit inverno donna essenziali chic nel mio armadio 2
    The Beige Lapel Cable Long Sleeve Sweater Dress

    In questa stagione invernale, gli abiti in maglia con maniche lunghe dai colori chiari come il beige o panna come The Beige Lapel Cable Long Sleeve Sweater Dress, sono molto popolari. Soprattutto in simbiosi con i maglioni e cardigan. Un abito maglione oversize può essere indossato da solo o con una cintura o un corsetto. Scegli un vestito in base ad alcune regole: semplicità e concisione, una tavolozza di colori discreta senza decorazioni inutili. Ãˆ meglio evitare volants e fronzoli nei modelli lunghi e lineari.

    3. Il cardigan

    The Round Neck Crochet Flower Cardigan
    The Round Neck Crochet Flower Cardigan

    Il cardigan è un capo essenziale nel mio guardaroba sia in inverno che in estate e fa parte dei 7 Outfit inverno donna. Non immaginerai gli stili che possono essere coordinati usando il cardigan The Round Neck Crochet Flower Cardigan, che sia in tinta unita o in diversi colori.

    4. Maglioni

    maglia verde
    The Green Mock Neck Short Sleeve Sweater

    Uno dei 7 Outfit inverno donna sono i modelli a maglia larga simili a quelli fatti a mano come il modello The Green Mock Neck Short Sleeve Sweater, con ampie maniche ma corte, sono i più popolari questo inverno. Ãˆ bene usare maglioni accorciati o allungati completi di cose che contrastano nella trama: pantaloni di pelle o gonne leggere. Le trecce lavorate a maglia sui maglioni sono uno dei principali successi del 2023.

    5. Camicie

    Le camicie sono molto importanti come accessorio che completa i 7 outfit inverno donna nel mio guardaroba. Comincio con i modelli più semplice dalla silhouette dritta, adattata al taglio di un uomo ma la tendenza sono i modelli semplici con ampie maniche, collo a V e linee rigorose della silhouette. Ma sono comode e belle anche i modelli larghi o oversize, il segreto dell’eleganza sta proprio nelle forme libere e nelle texture fluide.

    camicia
    The Balloon Sleeves Satin Crop Blouse

    Uno dei modelli alla moda è quello con il fiocco sul collo di tipo vintage un po’ antiquato. Uno stile è adatto per creare un’immagine romantica, andare a teatro e camminare. Un modello molto romantico adatto per la sera è The Balloon Sleeves Satin Crop Blouse con maniche larghissime e corpetto aderente chiusi da piccoli bottoncini in stoffa.

    6. Jeans

    jeans
    The Plain Belt Straight Jeans

    Sicuramente ogni donna ha almeno un jeans nell’armadio, in quanto non è solo un capo base dell’abbigliamento invernale, ma piuttosto un capo essenziale per tutte le stagioni dell’anno come il modello The Plain Belt Straight Jeans di colore bianco con ampie tasche e ottima vestibilità. Così posso indossare i jeans e coordinarli con i pezzi che preferisco.

    7. Sciarpe

    sciarpa
    The Floral Pattern Tassel Trim Scarf

    Le sciarpe non mancano mai nel mio armadio, quest’anno ho scelto sciarpe ampie e colorate come il modello The Floral Pattern Tassel Trim Scarf. Posso indossarla con tempo mite e vari accessori, poiché conferisce alla mia figura un aspetto meraviglioso oltre a farmi sentire caldo. Dovresti averne almeno uno e usarla appoggiata sul cappotto e sul cardigan per ulteriore calore.