Abros Natura, tecnologia mirata per parafarmaci efficaci

Date:

Rivolta alla ricerca verso nuove soluzioni per una salute migliore

Abros Natura, tecnologia mirata per parafarmaci efficaci. Dal 1994, Abros tecnologia mirata per parafarmaci efficaci,  produce e distribuisce parafarmaci di ottima qualità, sicuri ed efficaci. In sinergia con le Istituzioni, i più affermati Distributori e gli operatori del settore in tutta Italia Abros collabora da anni per favorire l’accesso ai suoi prodotti, offrendo il suo supporto per una migliore qualità dell’assistenza. Di questa azienda ho utilizzato 

Abros Forza 20 e la Abrostisana 25 erbe Well Life.

Nell’ultimo anno di attività Abros Natura ha dato vita a dieci nuovi prodotti ed a nuove strategie commerciali al fine di affermarsi su tutto il territorio nazionale. L’individuazione e la selezione accurata di nuovi princìpi naturali; la creazione di nuove formulazioni sempre più innovative ed efficaci sono le linee basi di quest’azienda che si pone sul mercato con metodi di produzione ancora oggi artigianali per il mercato delle erboristerie garantendo il massimo controllo e la verifica dei processi produttivi supportato dalla costante presenza di esperti lungo tutta la filiera produttiva.

Abros Natura, tecnologia mirata per parafarmaci efficaci

Forza 20 è, come indica il nome, una miscela di 20 tra le vitamine indispensabili al nostro organismo.

Abros Forza 20 contiene le Vitamine B1, B2, B3, B5, B6, B12, Vitamina C, Acido Folico, Zinco, Magnesio, Potassio, Arginino, Lisina, Taurina, Glutammina, Carnitina, estratti vegetali di Maca, Rhodiola e Ashawagandha, edulcorante.Utilizzandolo ho constatato che è un prodotto ad azione tonica, rigenerante, ricostituente in bustine monodose pronte da sciogliere preferibilmente in acqua, molto comode da portarle con sé in borsetta e in viaggio.

La formula di Abros FORZA 20 è stata elaborata per assicurare la più ampia gamma di principi  nutritivi con un dosaggio massimo previsto in grado di soddisfare situazioni di aumentato fabbisogno o di ridotta assunzione con la dieta corrente sia nell’adulto che nel ragazzo e nell’anziano.

Ogni prodotto Abros Natura è tarato per la mono-somministrazione (1 capsula/bustina al giorno) elemento più che mai raro nel campo degli integratori alimentari e del parafarmaco.

Abros Natura, tecnologia mirata per parafarmaci efficaci

Per chi ha la digestione difficile e si sente pesante, la Abros tisana 25 erbe Well Life fa proprio al caso loro.

L’ho constatato su di me in quanto in estate cammino meno e mi sento quasi sempre gonfia e digestione difficile. Ho cominciato a utilizzare Well Life, un prodotto liquido in base esclusivamente acquosa (non contiene alcool, zucchero, glicerolo), pronto all’uso dopo apposita diluizione. Disintossica, depura e riequilibra le funzioni fisiologiche degli organi del nostro apparato gastroenterico, per drenare, sgonfiare, regolare e snellire.

Le 25 erbe che compongono la sua formulazione (l’unica sul mercato che presenta tale completezza e sicurezza: non c’è apporto di Iodio, di Alcaloidi, di Citrus) appartengono a 5 diversi gruppi funzionali, ognuno dei quali agisce sulla sequenza degli organi del sistema digerente ed escretorio: stomaco, fegato, cistifellea, reni, intestino, cioè su quegli organi che garantiscono al nostro organismo di poter assimilare al meglio ciò che ci serve e di espellere al meglio ciò che non ci serve più. Questo permette ad incidere più positivamente sul nostro stato di salute generale, e anche di mantenere più a lungo nel tempo i risultati acquisiti.

-Pubblicità-

Metodo di lavorazione: 

Il prodotto viene ottenuto con una lavorazione a freddo, non è un infuso o un decotto, in quanto si effettua una macerazione a temperatura ambiente e nel corso della preparazione, sotto agitazione, vengono forniti degli impulsi termici che però non superano mai i 40°C; ciò permette di non avere denaturazione, degradazione o volatilizzazione dei fitocomplessi, come può avvenire nel corso di trattamenti termici più forti (infusi, tisane, decotti).

Modo d’utilizzo:

Sono sufficienti 10 ml al giorno, diluiti possibilmente ad 1 litro con acqua, per effettuare un trattamento completo e profondo. Da ciò consegue che oltre ad essere un prodotto di assoluta qualità, è anche un prodotto di assoluta convenienza. Troverete nel sito una sezione dedicata allo shop dove è disponibile un eccezionale rapporto qualità/prezzo di tutti i suoi prodotti per fornire al consumatore un prodotto efficace, sicuro e molto conveniente senza tradire i tratti distintivi Abros Natura ampliando però il campo d’azione e introducendo nel nostro listino una linea di integratori alimentari parafarmaceutici di livello farmaceutico.

Certificazioni

Tutti i parafarmaci Abros sono etichettati secondo le ultime indicazioni ministeriali, esplicitando in maniera chiara e semplice gli ingredienti utilizzati, le loro caratteristiche (qualità e quantità), i consigli per l’uso, le eventuali avvertenze e gli apporti giornalieri per la dose consigliata; al fine di garantire la massima chiarezza e trasparenza nei confronti dei consumatori.

Cristina Giordano
Cristina Giordanohttps://appuntisulblog.it/
Ciao a tutti, sono Cristina Giordano, una blogger che si occupa di moda, viaggi, tecnologia, alimentazione e benessere.

34 Commenti

Sottoscrivi
Notificami
34 Commenti
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

In questi giorni di caldo afoso questi prodotti sono davvero l'ideale

Valentina Donatiello

Ahhhhhhh… li ho visti usare ad una mia amica proprio la scorsa settimana. Me ne ha parlato molto bene e mi hanno anche incuriosito.

Mary Pacileo

Interessanti questi prodotti mi piacerebbe provarli

Laura Famcuore

non lo conosco mA LOILE TROVO UTILE , ora cerco dove comprarlo gz

letizia emmanuello

in questo periodo fa benissimo assumere degli integratori! non conoscevo questa marca! vado a dare uno sguardo !

rosalba d\'alise

davvero dei prodotti molto interessanti!non li conoscevo

Nunzia Brisacani

Forza 20 mi incuriosisce molto in quanto spesso ho periodi di grande stanchezza e non so mai come superarli al meglio…

Michi Amore

conosco bene il brand abros, lo trovo di ottima qualità, e ha una vasta gamma di integratori per tutte le esigenze!

Queste formulazioni sono un vero toccasana, pure io spesso avverto la sensazione di gonfiore e pesantezza e si sa che con il caldo viene un po difficile fare movimento, vuoi per stanchezza, che per eccessiva mancanza di tempo.

Alexia c

Vedi sapere di questi prodotti ma poi leggerne le recensioni ti fanno piu fiduciosa nel provarle,conoscevo solo per nome,ma solo sapendo che tu le hai provate mi invogliano a provarle..grazie

emanuela rossi

..sono davvero ottimi questi integratori, la tisana concetrata è stata una vera scoperta per me è facile da preparare e poi ha un ottimo gusto..e Forza 20 è un ottimo integratore che consiglio vermanete a tutti in questo periodo!!!

elisabetta Mariani

non li conoscevo,ma in questo momento ho bisogno di una bella dose di vitamine e potrebbero fare al caso mio!

sississima

grazie per la tua precisa recensione perchè questa azienda proprio non la conoscevo, e ho visto che ha prodotti che mi interessano molto, anche in vista della mia prossima partenza del 9 agosto, un abbraccio SILVIA

Samantha Quarneti

Sono nuovi integratori per me,ma da come ne hai parlato mi hai incuriosito tantissimo! POi ora come ora ne avrei bisogno,chissà che non ci faccia un pensierino!

marcela yz

brand nuovo per me adoro le tisane vado a guardare il loro sito mi hai incuriosito, grazie cara

Luckystar74

è proprio quello che ci vorrebbe per me in questo periodo…

Rosy Eurocontest

Sembrano ottimi prodotti, mi piacerebbe provare, in particolare, la tisana Well Leife perchè anch'io ho problemi di digestione e pesantezza, grazie delle info vado a vedere il sito!

IlMondoDiZuzilandia

E la prima volta che sento parlare di questi integratori, sembrano davvero di ottima qualità, li consiglierò a mia sorella!

Strawberry Claudia

Gli integratori ormai fanno parte della nostra vita, fortuna che ci sono, abros è un brand davvero eccellente! forza 20 è davvero super! Per una carica di vitamine e di energia!

Ferruccio Gianola

non so se a causa del caldo o del troppo lavoro, ma avrei bisogno di questi prodotti

il mondo di Cinzia

sembrano davvero ottimi,mi piacerebbe provarli

Cinzia Terrafina

non conoscevo questi prodotti , uso spesso gli integratori sono utili in diverse occasioni! curiosa sbircio un pò sul sito

rosetta piro

utilizzo molto gli integratori soprattutto in questo periodo, al prossimo acquisto chiederò di questo marchio perchè mi sembrano validi!

eleonora f.

non ho mai usato integratori di questo brand, solitamente soprattutto in estate sono un tocca sana, mi informerò meglio, dovrei proprio prendere qualcosa in questo periodo, questi potrebbero fare per me!

Ramona M.

Prodotti molto interessanti. Dalla tua recensione sembrano anche molto buoni.

lidia

non conosco questo brand , gli integratori sembrano interessanti credo facciano al caso mio …
Visito il sito per visionare altri prodotti .. grazie per le informazioni molto dettagliate .. ciao

lokina87

mai sentito parlare di questi prodotti ma dalla tua recensione come sempre molto dettagliata mi hai incuriosito a provarli 🙂 grazie!
Kiara

Mariacristina Il Mioir

Soprattutto in questo periodo compriamo sempre integratori alimentari… questi non li conoscevo.. vado subito sul loro sito, grazie per averci lasciato i contatti dell'azienda 😉

Marinella Rossi

Non avevo mai sentito parlare di questi prodotti grazie per le tue accurate informazioni.

Lisa Tonetto

Non ho mai avuto modo di usare dei prodotti Abros, ma ne sento prlare molto bene .. e tu me ne dai conferma … vado a vedere il loro sito per farmi un'idea più chiara …la tisanacosì, pronta e concentrata non l'avevo mai vista …la trovo davvero inteessante come prodotto !

Francesco Bianchi

Ottimi prodotti, mi farebbero comodo

Angie Mezzavilla

dovrei fa provare la tisana per la digestione a mio marito ,ma si sa che loro (uomini) sono testardi ,dovrei nasconderla nella minestra ^_^ lui anche se beve un tè ha problemi di stomaco,grazie per avermela fatta conoscere

Marins Toty

Qui a casa facciamo grande uso di integratori alimentari, questi sono nuovi per me, devo provarli! grazie per i consigli

Antonella Togato

mi piacerebbe provare questa tisana ,visito il sito e vedo un pò se l'acquisto ,grazie Cristina

Articoli Correlati

Sonno sereno apoteca natura tisana alle erbe

Una miscela di erbe progettata per favorire il rilassamento, ridurre lo stress e favorire un sonno ristoratore. Sonno...

Epakur Advanced per la salute del fegato

Epakur Advanced è un integratore alimentare formulato per supportare la salute del fegato. Contiene una miscela di ingredienti...

Prostaktiv 12 piante medicinali prostatite

Prostaktiv 12 piante medicinali per prostatite le cui principali cause sono le cattive abitudini, dieta errata e uno...

Curiosità sui fiori di Bach, 7 rimedi olistici

Curiosità sui fiori di Bach, 7 rimedi olistici efficaci. Questo mondo, al quale molte persone fanno riferimento quando...
My Agile Privacy
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su rifiuta si rifiutano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su personalizza è possibile selezionare quali cookie di profilazione attivare.

Non puoi copiare il contenuto di questa pagina