Dedicata al nome della madonna, ospitata in un santuario in cima alla montagna come se vegliasse sulla qualità di quest’acqua.
Acqua S.Anna, acqua della salute e amica del consumatore. Ebbene sì, ci sono stata a Vinadio, sito dove sgorga l’acqua S.Anna, si trova in Piemonte, in provincia di Cuneo, su un alta montagna, tornanti infiniti, prati fioriti, paesini carinissimi e tantissimo verde. A Vinadio nasce il fiume, impetuoso e tumultuoso con cascatelle e gradoni, nella bella stagione è il posto preferito dove farsi un bagno freschissimo, alcune fontane di acqua S.Anna sono a disposizione nell’area di servizio, freschissima e gorgogliante. L’acqua Sant’Anna sgorga dalla fonte “P. Migliorello”, nella località Besmorello ed è un’acqua ricchissima di proprietà che la rendono l’acqua più amata dagli italiani.
Perchè la bevo?
L’acqua S.Anna di Vinadio è ideale per le persone soggette ai disturbi alle vie urinarie poiché è poco mineralizzata. Disturbo causato da una cattiva dieta alimentare squilibrata e in presenza di sedentarietà oltre a ripresentarsi di nuovo con lo stress o quando le difese immunitarie dell’organismo sono più deboli.
Ha ottenuto la leadership derivatogli dalla vendita delle Bio Bottle che. oltre a preservare l’ambiente, risparmiare risorse non rinnovabili, abbattere le emissioni di Co2 nell’ atmosfera, ha l’interessante caratteristica di preservare in modo ottimale le caratteristiche del prodotto.
Efficace effetto drenante
Ne bevo almeno 1 bottiglia al giorno, sia fresca di frigo che a temperatura ambiente. Bastano solamente due giorni di assunzione regolare di almeno 1,5 litri di Acqua Sant’Anna che si manifesta un efficace effetto drenante che va a risolvere il ristagno di liquidi responsabile di ritenzione idrica e cellulite. L’Acqua Sant’Anna di Vinadio è l’acqua ideale per neonati e neo mamme.
Bio Bottle

La Bio Bottle di Acqua Sant’Anna è la prima bottiglia biodegradabile in 80 giorni, ed è disponibile anche con tappo Push e Pull, una versione indicata per chi pratica sport. L’Acqua Sant’Anna di Vinadio, è un’acqua caratterizzata da un residuo fisso che è sicuramente uno dei più bassi al mondo (appena 22,3 mg/l), caratteristica che la rende particolarmente indicata per le diete povere di sodio (ne contiene 1.9 mg/l).
SantThè S.Anna al gusto di limone, pesca e tè verde

Ora sono disponibili bevande salutari e fresche in bicchieri monodose con comoda cannuccia al gusto di limone, pesca e te verde, per avere sempre con sè acqua buona per bere.
Acqua S.Anna di Vinadio
L’azienda che ruota attorno alla fonte dell’acqua si chiama Fonti di Vinadio, localizzata in valle Stura in Piemonte, e imbottiglia l’acqua S.Anna di Vinadio da 1,5 litri. Una marca moderna alla perenne ricerca dell’innovazione e della qualità con un’attenzione particolare verso il consumo delle risorse naturali.