Adattatore da USB 3.1 Tipo C multiple uscite

    La tecnologia avanza e spesso i dispositivi che già abbiamo non possono essere utilizzati in quanto non adatti.

    Adattatore da USB 3.1 Tipo C multiple uscite. Piccolo, elegante e multifunzionale l’adattatore 1byone Adattatore da USB 3.1 Tipo C a Multiple uscite per HDMI / USB 3.0 / USB-C Porta di Ricarica per New MacBook, ChromeBook Pixel e altri computer portatili, colore argento con USB 3.1 Tipo C a multiple uscite per HDMI / USB 3.0 / USB-C è possibile espandere le potenzialità dei miei dispositivi audio. Adattatore 1byone Adattatore da USB 3.1 Tipo C a Multiple uscite

    p40328621
    Adattatore da USB 3.1 Tipo C

    Come il mio nuovissimo cellulare UMI IRON Pro che è dotato di USBTYPE-C ma anche Macbook, tv, mini proiettori e tant’altro. Di bella fattura con il case interamente in alluminio, l’adattatore 1byone Adattatore da USB 3.1 Tipo C a Multiple uscite per HDMI / USB 3.0 / USB-C Porta di Ricarica per New MacBook, ChromeBook Pixel e altri computer portatili, di colore argento si presta a moltiplicare le entrate USB.

    Adattatore da USB 3.1 Tipo C, Essendo dotato di tre interfacce – HDMI + USB-C + USB A con cui è facile collegare un cellulare tipo Umi, un MacBook (12 pollici) 2015 o altri notebook con porta USB-C, a mini proiettori, monitor o TV con connessione HDMI trasformando la TV in uno schermo gigante dove guardare film scaricati sul netbook. Non solo collega vari dispositivi tra loro ma consente di trasferire dati e ricaricare i dispositivi allo stesso tempo.

    • Il connettore e’ reversibile e multifunzione – Connettore maschio USB tipo 3.1 C. Uscite: 4K HDMI AV digitale + HUB USB 3.0 per trasferimento dati e ricarica USB-C. Aggiungi tre porte ai vostri dispositivi.
    • Dispositivi Compatibili : New MacBook, Google New Chromebook Pixel e altri portatili con porte USB tipo C
    • Sistemi Operativi : Windows 7 / 8 /10; Mac OS 10.8 o versioni maggiori; Chrome OS.
    • Dimensioni: 62x64x14mm
    • Cavo in alluminio lungo 16 cm
    • Peso 60 gr
    • Manuale in inglese

    Molto pratico e portatile, dal peso e grandezza di un pacchetto di sigarette

    • Dimensioni: 62 x 64 x 14 mm
    • un cavo lungo 16 cm in alluminio
    • peso di 60gr,
    • l’entrata HDMI in grado di gestire filmati in alta risoluzione
    • ricarica in breve tempo il mio cellulare tramite la porta USB-
    • Velocizza il trasferimento dati tramite la porta USB 3.0 che è in grado di trasferire dati a 5 Gbps.
    p40328651
    Adattatore da USB 3.1 Tipo C

    Adattatore da USB 3.1 Tipo C

    Consiglio l’utilizzo dell’adattatore 1byone da USB tipo C ad uscite multiple, perché permette di trasformare la porta TypeC dei miei dispositivi in un’entrata HDMI ed USB A (classica).

    Comodo e leggero, dalla scocca robusta l’adattatore aggiunge altre 3 porte ai dispositivi, disposte sul frontespizio a una distanza ideale da poterle usare in contemporanea. Ottimo rapporto qualità prezzo l’adattatore si colloca su una fascia medio alta ma con prestazioni eccezionali che lo rende indispensabile a ogni persona che si aggiorna in continuazione con nuove tecnologie ma comunque desidera utilizzare ancora i dispositivi datati.  

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Cristina Giordano
    Cristina Giordano
    Sono Cristina dalla Campania. Scrivo in SEO per il blogMag Appunti sul Blog. Lo sbocco naturale della mia passione per i viaggi, bellezza e benessere, moda e alimenti. Appassionata di Tecnologia, smartphone e App convinta che senza non possiamo vivere bene. Contattami per contenuti Web su [email protected]