#alittlemarket: Orecchini in carta riciclata

    Orecchini Japan style in carta riciclata nati dalla passione per il Paese del Sol Levante

    Orecchini in carta riciclata. Una realtà made in Italy dove l’artigianato italiano dà la forma ai desideri di ogni artista, che crea ogni tipo di articoli per la casa e la moda, che va incontro alle esigenze e ai gusti di grandi e piccini. Dall’interesse per la sua cultura e le sue tradizioni di un’artigiana che ha una ricca vetrina sul sito online  #alittlemarket  dal nome Stram-Berry.

    #alittlemarket: Orecchini Japan style in carta riciclata

    Innamorata dell’arte giapponese ho scelto nello shop Stram- Berry, un paio di orecchini di fattura orientale, realizzati interamente a mano da una ragazza ricca d’idee e passione per il fai da te, dai piccoli complementi d’arredo agli eco-gioielli, e per il riciclo creativo di materiali considerati di scarto.

    Orecchini in carta riciclata. Creazioni interamente realizzate a mano in modo artigianale.

    Non si reputa una professionista ma è comunque orgogliosa di ciò che crea con poco!!

    Shop stram-berry

    Il riciclo e la manualità sono arti non riconosciute

    Orecchini Japan style in carta riciclata

     I materiali utilizzati sono la Carta.

    • Orecchini di forma tonda realizzati con vari strati sovrapposti di carta rigida e rifiniti con stampa giapponese e piccoli dettagli in simil foglia oro.
    • Orecchini in carta riciclata. Il tutto rifinito e reso resistente da colla e smalto per decoupage.

    Monachelle in alluminio nickel free

    Orecchini Japan style in carta riciclata
    Orecchini Japan style in carta riciclata
    #alittlemarket: Orecchini Japan style in carta riciclata
    orecchini japan style

    Orecchini in carta riciclata. Originali orecchini sullo shop online AlittleMarket Italia dove sono in vetrina articoli hand-made creati da abili artigiani.

    Bellissimi e unici i modelli che realizza questa ragazza di Pisa nel negozio “Shop stram-berry “ che possono essere riprodotti in quantità limitata ma non saranno mai identici tra loro e a volte rimangono pezzi unici.  

    Storia del sito online     

    Il sito online A little market è un artigianato ecommerce che permette ai «piccoli» di farsi posto proponendo ai consumatori dei prodotti originali, ma anche, e soprattutto, un’esperienza di commercio umana e conviviale.  

    Articoli per la casa, di moda e tante idee regalo realizzati come una volta per rilanciare l’artigianato e mettere in contatto i creatori con i clienti interessati a trovare prodotti unici e con una storia da raccontare.    

    In poco tempo decine di creatori scoprono A little Market e decidono di sfruttare questa opportunità di vendere online le loro creazioni.

    Si è facilmente creata una comunità di creatori affiatata e decisiva per il rilancio del fatto a mano in Italia.    

    I SITI A LITTLE  

    AlittleMarket.it nato nel 2012, mercato virtuale dedicato al fatto a mano e all’artigianato italiano.  

    6 Commenti

    1. ma che belli!!non pensavo che si potessero realizzare cosette così carine con il riciclo…mi piace tanto l'idea e l'effetto finale:-)

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Cristina Giordano
    Cristina Giordano
    Sono Cristina dalla Campania. Scrivo in SEO per il blogMag Appunti sul Blog. Lo sbocco naturale della mia passione per i viaggi, bellezza e benessere, moda e alimenti. Appassionata di Tecnologia, smartphone e App convinta che senza non possiamo vivere bene. Contattami per contenuti Web su [email protected]