Antiaging, via lo stress e infiammazioni

Antiaging, via lo stress e infiammazioni

Antiaging, via lo stress e infiammazioni

Conoscere il corpo umano e tutto ciò che ci può aiutare a vivere bene , è essenziale per la nostra vita quotidiana, soggetta a stress e gli integratori aiutano moltissimo come quelli di Antiaging.

Antiaging, via lo stress e infiammazioni. Un sito della salute con prodotti altamente qualitativi che, oltre a essere accompagnati da dettagliate composizioni e Inci, sono correlati da consigli mirati su quali scegliere.

Antiaging, via lo stress e infiammazioni

Antiaging, via lo stress e infiammazioni
Antiaging, via lo stress e infiammazioni 5

Wobenzym Vital

Il primo integratore alimentare che ho provato è Wobenzym Vital a base di enzimi con bioflavonoidi e vitamine che hanno un effetto nutritivo e fisiologico che aiuta, in modo efficace, a controllare l’infiammazione, favorendo la funzione immunitaria. Cominciamo a capire cosa sono i bioflavonoidi, comunemente conosciuta come la vitamina P, sono dei composti che si trovano in natura idrosolubili con la funzione di antiossidante, che veniva usato per indicare, anticamente un composto chimico che preveniva il consumo di ossigeno.

Antiaging, via lo stress e infiammazioni
Antiaging, via lo stress e infiammazioni con Wobenzym

Ulteriori studi hanno confermato che l’antiossidante previene l’invecchiamento rallentando le reazioni ossidanti nelle nostre cellule. Insieme agli enzimi presenti nella composizione, tale integratore, previene la formazione di specie ossidanti, prima che possano danneggiare le nostre cellule.

Antiaging, via lo stress e infiammazioni
Antiaging, via lo stress e infiammazioni

Gli enzimi proteolitici aiuta e coadiuva la digestione, i processi infiammatori e nella modulazione del sistema immunitario, una volta assunti ed entrano in circolo nel sangue, si legano alla globulina, una proteina che indica la presenza d’infiammazione in corso, velocizzando l’eliminazione delle infiammazioni.

Quando usare Wobenzym? In caso di

  • Infiammazioni acute come: Traumi e edemi, trattamento post chirurgico e infezione delle vie respiratorie.
  • Infiammazioni croniche come : Annessiti, cistiti, Herpes Zoster, osteoartrosi e allergie.

Vibracell

Il prodotto Vibracell Antiaging è di tipo liquido in quanto è previsto per la preparazione di bevande a base di succhi di frutta e verdura con numerose e vari estratti di piante e la pappa reale, sinonimo di supernutriente e super concentrato di vitamine. L’ho utilizzo ormai da una settimana, l’uso è davvero semplice, un cucchiaio in un bicchiere d’acqua  mescolando con un cucchiaino di plastica per non contaminare il composto.

È davvero gradevole da bere, si sente l’aroma dell’arancio, ma anche il sapore aspro dell’ortica, noto coadiuvante per la perdita di capelli, inoltre si sente la melissa e camomilla, note per il loro potere calmante. Sulla confezione sono riportate estratti di piante dal noto potere antinfiammatorio e calmante del sistema immunitario, come maracuja, carota, sambuco, ribes nero, sambuco, arancia, camomilla, barbatietola rossa e limone, tutti insieme aiutano senz’altro chi è sottoposto a stress da superlavoro ma anche da studio e sport come atleti e studenti.

Uso ed efficacia:

Aprendo il tappino di plastica, ho sentito un forte odore di piante e il liquido è di colore rosso intenso derivato dalle molte piante a base di carotene. Per un sicuro risultato bisogna assumerlo per 2-3 mesi almeno, anche a periodi che sappiamo stressanti come la ripresa del lavoro dopo le vacanze ma anche a chi si accinge a sostenere esami difficili, per concentrarsi meglio.

Immun’Age

Immun’Age è un integratore alimentare specifico per chi ha bisogno d’integrare nutrienti specifici ma salutari che non si trovano a portata di mano come la papaya. Si sa che per assumere 1 grammo di una singola vitamina si dovrebbero mangiare o assumere come cibo notevoli quantità e sarebbe davvero difficile farlo, specie se l’alimento è di tipo esotico e viene dall’estero, perciò difficilmente reperibile come la papaya.

La Papaya è un frutto straordinario che viene sottoposto ad un processo che dura ben 10 mesi, da professionisti in Giappone, conformemente alle normative internazionali ISO 9001:2000 (certificazione di qualità), ISO 14001:2004 (certificazione ambientale) e ISO 22000:2005 (sicurezza alimentare). 

Con le sue proprietà antiossidanti, derivate dalle vitamine A e C, Immun’Age aiuta nel combattere deficienze derivate da una dieta alimentare non corretta o frammentaria, ripristinando i nutrienti che mancano nell’organismo, in particolare  a chi fuma e assume il tabacco, pericoloso per le vie aeree. Sono preparate in bustine monodose, comode da trasportare anche nel portafoglio, e basta assumerne 2-3 al giorno per riprendersi nel giro di una settimana.  

Antiaging Club è il primo sito italiano dedicato all’Antaging

Offre un’ampia scelta d’integratori alimentari e creme per il benessere e la bellezza, con l’obiettivo di contrastare l’invecchiamento, prevenendo l’insorgere di malattie e contrastando i segni del tempo. Integratori e creme delle migliori aziende farmaceutiche italiane e internazionali, selezionati per Antiaging Club da medici AMIA, Associazione Medici Italiani Antiaging. Antiaging Club offre prezzi scontati rispetto a quelli che trovi in farmacia, direttamente a casa tua. E spedisce in tutto il mondo.  

SAI COME COMBATTERE GLI EFFETTI DELL’INVECCHIAMENTO?  

Desideri iniziare un programma antiaging, ma non sai quali prodotti scegliere? Non sai se la tua alimentazione è equilibrata o necessita di un’integrazione? Desideri conoscere quali sono i rischi di malattie a cui vai incontro?   Informazioni generali, C’è una familiarità dì.., Farmaci o integratori assunti e perché, Sintomi attuali, Pelle e capelli, Sistema cardiopolmonare, Sistema metabolico, Neurologia, Mente, emozioni, Stress, Solo per uomini, Solo per donne, Alimentazione, Stile di vita, Esercizio fisico, e in ultimo l’informativa per il consenso dei dati da inviare.

27 thoughts on “Antiaging, via lo stress e infiammazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *