Assia Medica, il panno Peeling che deterge a fondo la pelle

    Pulire bene il viso è molto importante ma farlo con dischetti detergenti e acqua si rischia di trasportare lo sporco da una zona all’altra del viso.

    Assia Medica, il panno Peeling che deterge a fondo la pelle. Un panno in tecnofibre ad azione esfoliante e levigante che pulisce a fondo la pelle eliminando impurità, macchie e secchezza cutanea anche senza detergente.
    Ha una leggera azione abrasiva e agisce sulle callosità dove la cute è più spessa (gomiti, ginocchia, talloni e glutei) e intensifica al massimo l’assorbimento di creme idratanti, anti-età, anti-cellulite che vengono veicolati all’interno della pelle facilmente.

    images 11

    Assiamedica è un’azienda italiana di ricerca operante nel settore della dermocosmetica. Dopo anni di studi e avvalendosi dell’ausilio della nanotecnologia tedesca applicata ai polimeri tessili, si è distinta per aver concepito un tessuto tecnologico (tecnofibra) per la detersione profonda della pelle. Fondamentale alleato per una depilazione omogenea nel caso di cheratosi pilare (brufoli, peli incarniti, imperfezioni cutanee) riesce a preparare la pelle a un’abbronzatura compatta e duratura prima, durante, dopo l’estate.  

    p6253158 2 opt1

    Assia Medica, il panno Peeling che deterge a fondo la pelle

    Il Panno Micropeeling è garantito da importanti e rigorosi test dermatologici effettuati in Germania all’Università di Bochum da un luminare della dermatologia internazionale, il Prof. Peter Altmeyer e in Italia dalla Dott.ssa Maria Concetta Pucci Romano, specialista in dermatologia e cosmetologia all’Università Tor Vergata di Roma. Entrambi i test hanno dimostrato che il Panno Micropeeling è un importante presidio meccanico per la normalizzazione della cute, per l’ossigenazione e la micro circolazione sanguigna e linfatica.

    p6253162 2 opt1

    Il Panno non contrasta con la detersione quotidiana, ma è altresì un importante alleato. Esso è un brevetto internazionale che vanta innumerevoli tentativi d’imitazione, ma senza successo! Interessante e utile per detergere persone allettate.

    Risultati visibili dopo pochi giorni di utilizzo:  

    • levigatezza,
    • lucentezza,
    • elasticità
    • setosità  

    Vantaggi della tecnofibra:

    Adatto a pelli particolarmente sensibili e intolleranti ai prodotti classici per la detersione (doccia schiuma, bagnoschiuma etc.).

    Modo d’uso:  

    Passarlo inumidito (ben strizzato) su tutto il corpo, anche senza detergenti (come nel caso di persone allergiche), massaggiando bene, ma delicatamente. Sciacquare poi le zone cutanee trattate. Il Panno Assia medica va lavato regolarmente con la classica saponetta o in lavatrice senza utilizzare mai ammorbidenti e candeggina. Si ricicla per altri usi.    

    Altre linee dell’azienda  

    I prodotti in tecnofibra Assia medica si presentano in diversi formati, Panno per il viso, Guanto per il corpo, Fascia per la schiena etc… Tutti orientati alla salute e alla bellezza della pelle. Tra le varie proposte di questa azienda, sono presenti anche la”Linea Veterinaria” per quanto riguarda la cura dei nostri amici pelosi, la”Linea Bimbo” per i nostri bambini, la “Linea Dermatologica” contro acne e seborrea, la “Linea Glamour Home” per arredare la nostra casa in maniera bella e salutare, e la “Linea Pulizia Professionale e Domestica”, un valido ausilio per le pulizie quotidiane.  

    20 Commenti

    1. non ho il vizio di coccolarmi ,perchè sono molto pigra..ma mi piacerebbe !direi che con questo panno potrei prenderci il vizio!!

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Cristina Giordano
    Cristina Giordano
    Sono Cristina dalla Campania. Scrivo in SEO per il blogMag Appunti sul Blog. Lo sbocco naturale della mia passione per i viaggi, bellezza e benessere, moda e alimenti. Appassionata di Tecnologia, smartphone e App convinta che senza non possiamo vivere bene. Contattami per contenuti Web su secretpuzzle12@gmail.com