Avant Damascan rose mask petals per pelle radiosa

Date:

Trattamento antiossidante ed esfoliante in gel per il viso ai petali di rosa di Damasco e acido ialuronico per favorire la rigenerazione cutanea fisiologica.

Avant Damascan rose mask petals è una maschera viso con 160 petali di rosa di Damasco, ha proprietà antirughe, previene l’invecchiamento cutaneo e migliora i segni visibili dell’invecchiamento sul viso. Un trattamento SPA in due azioni: esfoliante e rigenerante, ideale per pelli mature e secche. Formula ricca di acido ialuronico e petali di rose di Damasco, la maschera per il viso in gel allevia l’irritazione della pelle, ne sostiene la naturale rigenerazione e riduce i primi segni dell’invecchiamento. L’uso costante favorisce il metabolismo cellulare, aumenta l’elasticità e la compattezza, combatte la stanchezza donando nuova energia. Come puoi essere sempre bella e curata? Il segreto è usare estratti di petali di rosa, formula proveniente dall’antica Persia orientale.

Una maschera viso innovativa e ultra ricca.

Il problema delle rughe e aspetto sciupato preoccupa tutte le età, dai tempi antichi ai giorni nostri. Per secoli uno dei cosmetici più famosi per curare l’aspetto è stato l’estratto di damasco ottenuto dai petali. Avant Damascan rose mask petals è ottima per idratare e rendere il viso più luminoso. Contiene ingredienti naturali in grado di gestire la soluzione dei problemi facciali secondo necessità. Stimola la rigenerazione naturale della pelle e ringiovanisce la pelle. I petali di rosa tonificano la pelle, la pelle matura, combattono l’invecchiamento cutaneo, idratano la pelle e ne regolano il pH. La maschera dona alla pelle elasticità e la pelle apparirà più morbida, più giovane e più luminosa.  

Avant Damascan rose mask petals, 160 petali per pelle radiosa
Avant Damascan rose mask petals in gel

Un vero rituale di bellezza 

La maschera viso Avant Damascan rose mask petals gel della azienda Avant Skincare, è arricchita con ingredienti naturali, minerali e vitamine che migliorano visibilmente l’aspetto della pelle lasciandola morbida e lucente. I composti attivi si assorbono rapidamente nella pelle e la rinfrescano all’istante senza seccarla. L’estratto di rosa calma la pelle, allevia le irritazioni e ha un effetto antinfiammatorio. Accelera la rigenerazione della pelle e la protegge dai radicali liberi. La texture nutriente fornisce un’idratazione intensa e ripristina l’elasticità. La maschera è in gel trasparente con un leggero profumo di rosa! 

Avant Damascan rose mask petals, 160 petali per pelle radiosa
Avant Damascan rose mask petals per pelle radiosa

Modo d’uso

L’effetto della Maschera viso Avant Damascan rose mask petals è immediato: ti suggerisco di usarla prima di un’occasione importante o dopo una giornata faticosa.

Avant Damascan rose mask petals, 160 petali per pelle radiosa
Applicare un generoso strato di gel

Dopo aver lavato il viso, applica uno strato abbondante della maschera antiossidante uniformemente sul viso, lavorando dal mento verso i lobi delle orecchie. Rilassati mentre gli ingredienti della maschera penetrano nella pelle. Per consentire alla pelle di assorbire delicatamente il siero in eccesso meglio rimuovere la maschera dopo 10-15 minuti con acqua tiepida. Applica la crema se necessario. Ti consiglio di usarla una volta a settimana.

Quali proprietà ha la rosa damascena?

Avant Damascan rose mask petals, 160 petali per pelle radiosa
No paraben e carbomer

Le rose di Damasco, una pianta della famiglia delle Rosaceae, è nota per le sue numerose proprietà benefiche per la salute della pelle. Azione equilibrante, lenitiva e armonizzante, utile per l’autostima e rughe. La pelle femminile apprezza particolarmente questo elisir di vita. La sua azione antiossidante ed esfoliante apporta notevoli benefici alla pelle grazie al mix di acido ialuronico ed estratto di petali di rosa damascena.

Benefici trattamento settimanale

I petali di rosa contengono oli naturali e zucchero e possono bloccare l’umidità nelle cellule della pelle secca. I petali contengono anche vitamina C e antiossidanti abili aumentare il collagene e rafforzare le cellule del tessuto cutaneo consentendo di ridurre più rapidamente le imperfezioni e le cicatrici da acne, anche di molti anni. Avant Damascan rose mask petals rafforza la barriera ceramidica all’interno delle cellule epidermiche, riducendo così la perdita d’acqua della pelle. La penetrazione influisce anche sul cambiamento della pelle, che favorisce una profonda idratazione della pelle, specialmente nelle aree in cui le rughe o le rugosità sono più comuni.

-Pubblicità-
  • Schiarisce e illumina la pelle
  • Funziona per rafforzare la struttura della pelle
  • Riduce linee sottili e rughe
  • Purifica e ammorbidire la pelle

Inci

Aqua (acqua), propandiolo, betaina, estratto di fiori ibrido di Rosa, pantenolo, glicerina, ialuronato di sodio, agar, alginato di calcio, 1,2-esandiolo, gomma di gellano, olio di ricino idrogenato peg-40, pegg / ppg-20/6 dimeticone , ppg-26-buteth-26, acryloyldimethyltaurate / vp di ammonio copolimero, gomma di xantano, butilenglicole, propilenglicole, acido citrico, benzil salicilato, profumo (profumo), etilesilglicerina, fenossietanolo, biossido di titanio – CI 77891, CI20060 CI200 (D&C Red n. 33).

Quantità: 60 ml

Cristina Giordano
Cristina Giordanohttps://appuntisulblog.it/
Ciao a tutti, sono Cristina Giordano, una blogger che si occupa di moda, viaggi, tecnologia, alimentazione e benessere.

25 Commenti

Sottoscrivi
Notificami
25 Commenti
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Antonella

io utilizzo spesso le maschere per il viso…… quella alla rosa damascena è quella che preferisco in quanto adoro la profunazione della rosa

Mauro Baroni

Ottimo, mia moglie adora questi tipi di maschere, sarà il regalo di compleanno probabilmente, cosa dici, potrebbe essere una buona idea?

Isabella

questa maschera mi sembra ottima sia pere la consistenza che per l\’effetto che fa sul viso, la proverò sicuramente.

Manuela Iannacci

Adoro i cosmetici a base di rosa li trovo sempre efficaci specialmente sulla mia pelle delicata.

Katrin Poe Mg

Grazie per aver parlato di questo prodotto, sicuramente valido tutti conosciamo le proprietà di questo prezioso ingrediente, l\’unica pecca e per me ed è davvero un peccato, la presenza di qualche petrolato di troppo e anche di un po\’ di silicone sparso qui e la, non conoscevo ne il prodotto ne la marca, penso che tu abbia scitto una bella recensione, ne hai parlato bene e fatto conoscere qualcosa di nuovo, purtroppo non ha un inci 100% bio e per me non va bene.

Sara Bontempi

Adoro le maschere per il viso, almeno una volta alla settimana mi prendi del tempo per me per una buona maschera per rendere la pelle favolosa!

Nicoletta

mi piace moltissimo una maschera con una consistenza così leggera come il gel! Sicuramente andrebbe d\’accordo anche con la mia pelle grassa !

Clio

Devo dire, bellissimo packaging ! Anche l\’aspetto della crema è invitante. Sembra quasi di sentirlo il profumo leggero di rose.. La cosa che apprezzo di più delle maschere di bellezza non è tanto l\’aspettativa del risultato quanto quel prendermi 10 minuti di tempo per me, per massaggiarmi il viso.. il massimo del confort secondo me! Grazie per aver inserito l\’inci e per la scoperta di un marchio che sembra di ottima qualità

anna

io adoro la rosa damascena, regina mdre di tati cosmetici e di tanti profumi

Maria Domenica

Le proprietà della rosa di Damasco sono note in tutto il mondo e anche gli effetti sulla pelle del viso. Ecco perché credo che la maschera viso sia un ottimo prodotto da applicare sul viso.
Maria Domenica

M.Claudia

Amo le maschere per il viso e questa mi sembra veramente molto valida, grazie per aver inserito anche l\’inci

Giusy Loporcaro

Mi sembra proprio una maschera fresca e profumata che rilascia alla pelle tutti i nutrimenti per un effetto idratato e radioso! Da provare!

Sheila S

molto interessante questa maschera e le sue proprietà, mi ispira proprio

Sara

Io innamorata follemente già solo a guardarla da dentro il pack, ha un\’azione che cercavo per un regalo quindi sicuramente l\’acquisterò per mia mamma e per provarla anche su di me.

Asweetlullaby

Non so se la fragranza potrebbe piacermi, ma per il resto sembra proprio una coccola alla pelle.

Sono davvero curiosa di provare questa maschera viso a base di petali di rosa di Damasco. Sono sicura che i suoi effetti sulla pelle del viso saranno strabilianti.
Maria Domenica

Veronica

Il profumo alla rosa non mi ha mai fatto impazzire ma se è lieve lo sopporto volentieri per un buon prodotto che promette risultati.

Amalia

Un prodotto sicuramente ottimo, mi piace. Immagini anche che profumo che rilascia questa maschera. Da provare.

Speranza

Mi piacciono i trattamenti ai petali di rosa. Questo poi mi sembra molto particolare.

mary pacileo

un prodotto interessante, una formulazione che deve essere molto delicata a contatto con la pelle

Chiara

Questa è una texture che non ho mai visto sinceramente solitamente gli scrub Sono in Crema quindi molto interessante

fra

adoro i trattamenti viso
questo ai petali di rosa di Damasco mi sembra buonissimo
poi io uso sempre il trattamento antiossidante ed esfoliante in gel per il viso

Mara s

sicuramente un ottimo prodotto, grazie per averlo presentato facendocelo conoscere

Erika Cammarata

non avevo mai usata una maschera alla rosa ma devo dire che mi hai fatto venire voglia di provarla. ha un sacco di proprietà benefiche che farebbero molto bene alla mia pelle, come la luminosità e l\’elasticità e morbidezza, tutte cose che la mia pelle non ha.

Laura Ambrosi

Ottima maschera e chissà che freschezza apporta al viso! Mi servirebbe proprio qualcosa di simile…ormai inizio ad avere qualche rughetta anch\’io e sto cercando di minimizzarle in ogni modo possibile!

Articoli Correlati

Burro di karitè a cosa serve? pro e contro

Burro di karitè a cosa serve? pro e contro di un olio denso e ricco con un delicato...

13 cosmetici dannosi pulizia pelle

Nella cura della pelle del viso e corpo, meglio conoscere i 13 cosmetici dannosi pulizia pelle viso che...

La potenza dell’acqua di rose per la salute

Quando si parla di bellezza della pelle, la prima cosa che viene in mente è la potenza dell'acqua...

Makeup estate 15 consigli trucco perfetto

Grazie ad alcuni trucchi e suggerimenti, è possibile far durare il trucco in estate per eventi e serate...
My Agile Privacy
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su rifiuta si rifiutano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su personalizza è possibile selezionare quali cookie di profilazione attivare.

Non puoi copiare il contenuto di questa pagina