BBS CARE PRO, apparecchio onde a ultrasuoni a 1 MHz

Date:

BBS CARE PRO, apparecchio onde a ultrasuoni a 1 MHz. Solo i macchinari dall’estetista possono raggiungere risultati ottimali. Dispositivo a uso domestico, BBS CARE PRO, un apparecchio a ultrasuoni a 1 MHz per corpo e viso in grado di migliorare la pelle e la bellezza in generale la cui tecnologia rispetta le ultime tendenze nel campo della progettazione e dei trattamenti estetici. La radiofrequenza è in grado di veicolare negli strati profondi del derma creme e sostanze nutritive come creme antietà, antirughe e tant’altro.

Per curare l’aspetto e prendersi cura della pelle del viso e corpo con la radiofrequenza.

BBS CARE PRO – Apparecchio radiofrequenza a ultrasuoni a 1 MHz per corpo e viso

Il dispositivo a ultrasuoni BBS CARE PRO è un rivoluzionario sistema a ultrasuoni portatile che combina una tecnologia di imaging avanzata con capacità terapeutiche. È progettato per fornire soluzioni diagnostiche e terapeutiche complete per un’ampia gamma di applicazioni mediche. Con il suo design intuitivo e funzionalità all’avanguardia, il dispositivo a ultrasuoni BBS CARE PRO offre precisione, versatilità e portabilità eccezionali.

Il dispositivo più efficace per il ringiovanimento della pelle 3 in 1. VIA è un complesso di procedure per la cura del viso e del collo che deterge, idrata e nutre la pelle, migliora la sua consistenza e fornisce un effetto lifting istantaneo. 

BBS CARE PRO, apparecchio onde a ultrasuoni a 1 MHz
Apparecchio a ultrasuoni a 1 MHz per corpo e viso

BBS CARE PRO, Apparecchio a ultrasuoni a 1 MHz per corpo e viso è un dispositivo domestico adatto a essere utilizzato da tutti, in quanto si adatta a ogni tipo di pelle. Grazie ai diversi programmi che permettono di far apprezzare l’efficacia di un massaggio a ultrasuoni nella comodità delle pareti di casa.

BBS CARE PRO è un dispositivo beauty funzionante con la tecnologia che combina le onde ultrasoniche e vibrazione meccanica generata da una corrente ad alta frequenza (1 MHZ).

BBS CARE PRO- packaging

La scatola contiene l’apparecchio radiofrequenza tecnologico che combina le onde ultrasoniche e vibrazione meccanica generata da una corrente ad alta frequenza (1 MHZ). Arrivato in breve tempo come mi ha abituato amazon, il dispositivo beauty è contenuto in una bella scatola regalo perfettamente alloggiata tra divisori di spugna per evitare urti.

-Pubblicità-

La scatola contiene l’accessorio. La scatola contiene un adattatore, un supporto, un siero e un manuale utente nelle principali lingue europee (comprensivo di lingua italiana) con molte illustrazioni.

Funziona a corrente elettrica tramite un adattatore.

BBS CARE PRO, Apparecchio a ultrasuoni
Apparecchio a ultrasuoni a 1 MHz per corpo e viso

Il BBS CARE PRO è un massaggiatore di colore bianco con profilature in acciaio, realizzato in ottimo materiale plastico. Forma allungata e presa ergonomica con supporti di plastica sui lati di colore arancione per evitare che scivoli dalle mani durante l’utilizzo e una comoda base dove alloggiarlo in condizioni di riposo per averlo sempre a portata di mano.

La parte superiore consta di una testina / sonda rotonda, al centro un ampio display che indica i vari programmi “MODE” e 3 pulsanti in acciaio che sono rispettivamente “Face” “Body” e “Stop”.

Ma come funziona la tecnologia a ultrasuoni

Come funziona la tecnologia a ultrasuoni

Tale tecnologia si basa sulla trasmissione di onde cicliche attraverso la pelle e i tessuti circostanti, appena si avvia il massaggiatore, questo invia milioni di vibrazioni (1.000.000 al secondo) negli strati più profondi della pelle sciogliendo i depositi di grasso. Metodo che viene impiegato per curare varie patologie della pelle come lesioni del tessuto muscolare, trattamento rughe, riduzione dei pori, pelle più elastica, miglioramento della circolazione sanguigna, acne, allevia dolore muscolare e trattamento cicatrici. Automatico, facile e sicuro da usare.

Cos’è la radiofrequenza ed è utile lo strumento a radiofrequenza?

Sebbene lo strumento di bellezza a radiofrequenza multipolare per uso domestico sia attualmente uno dei prodotti di bellezza più sicuri ed efficaci per la rimozione delle rughe, non importa quanto sia buono il prodotto, ci sono alcune cose a cui prestare attenzione.

1. Durante l’utilizzo, continuare a fare movimenti circolari sulla pelle e non lasciare la testa della radiofrequenza in una parte per lungo tempo, in modo da non danneggiare la pelle a causa dell’alta temperatura.

2. Durante l’uso, ogni testina a radiofrequenza deve essere contemporaneamente a contatto con la pelle, in modo che l’energia della radiofrequenza possa essere distribuita uniformemente su ogni centimetro della pelle e l’effetto della radiofrequenza possa essere massimizzato.

-Pubblicità-

3. Dopo aver utilizzato lo strumento di bellezza a radiofrequenza multipolare per massaggiare, la pelle avrà un normale arrossamento e sarà possibile indossare prodotti per la cura della pelle delicati per la cura.

4. Non utilizzare lo strumento di bellezza sulle parti con lesioni, infiammazioni o riempitivi cosmetici, per non danneggiarlo. Le donne incinte e le madri che allattano dovrebbero seguire le istruzioni del medico per usarlo. I pazienti con gravi malattie cardiache, diabete e ipertiroidismo non devono utilizzare apparecchiature di bellezza.

Programmi diversi adattabili al tipo di pelle e alla parte del corpo da trattare.

BBS CARE PRO, apparecchio onde a ultrasuoni a 1 MHz

Questo dispositivo unico combina le migliori tecniche hardware per il ringiovanimento: 

– RF – sollevamento a radiofrequenza

-Pubblicità-

– EMS – Elettromiostimolazione dei muscoli del viso e del collo

– SONIC – ultrasuoni + galvanica ION +

Inclusivo di gel ultrasuoni con acido ialuronico da 250 ml Intensità ultrasuoni: variabile da 0,4 a 1,2 Watt (modalità viso) 1,8 Watt (modalità corpo)

BBS CARE PRO, apparecchio onde a ultrasuoni a 1 MHz

BBS CARE PRO

Funzionamento  BBS CARE PRO

BBS CARE PRO, apparecchio onde a ultrasuoni a 1 MHz
funzionamento

Il funzionamento è semplice, basta inserire lo jack al di sotto della base e collegare l’adattatore alla presa di corrente di casa. Per testarne il funzionamento basta porre 1-2 gocce di acqua sulla testina e accendere il dispositivo. Immediatamente si vedrà l’azione delle microvibrazioni sulle goccioline che le riduce in piccole dimensioni. Bastano solo 15 minuti di utilizzo al giorno per vederne gli effetti benefici sulla zona trattata.

  • Collegare il massaggiatore e l’adattatore all’alimentazione (100- 240V)
  • Premere il tasto FACE o BODY per azionare il dispositivo
  • Premere il tasto MODE per selezionare la giusta modalità per il tipo di pelle.
  • Premere il tasto STOP per fermare il massaggiatore in ogni momento

Per il MASSAGGIO DEL VISO sono disponibili le impostazioni:

  • TIPO DI PELLE: GRASSA, NORMALE, SECCA e SENSIBILE
  • MODE:
  • – MODE1 (Massaggio 3 minuti)
  • – MODE2 (Schiarimento della pelle, 3 minuti)
  • – MODE3 (Riduzione delle rughe, 2 minuti)
  • – MODE4 (Lifting, 2 minuti)

Per il massaggio del corpo, basta selezionare la modalità BODY.

Per detergere e idratare è necessario attivare la modalità SONIC. Applicare uno speciale tovagliolo PAD TONIC impregnato con la composizione per una migliore pulizia sull’accessorio utilizzando un anello magnetico. Questo effetto rimuove le impurità e le cellule morte della pelle, rimuove le tossine, migliora l’accesso all’ossigeno e allevia l’edema.

Il BBS CARE PRO non deve essere utilizzato per più di 30 minuti al giorno. In ogni caso si spegne in automatico dopo 15 minuti emettendo un segnale sonoro.

Alla prima accensione il dispositivo emette un lungo suono e il display si accende di una luce blu con impresso il disegno di un viso, se per BODY, si vedrà la silhouette di un corpo.

Premendo FACE, sul diplay viene visualizzato il primo tipo di pelle, OIL, e in successione gli altri tipi. Per cambiare MODE, selezionare prima il tipo di pelle, io ho scelto SECCA, e si visualizzano le altre opzioni. Dopo aver selezionato il tipo di funzionamento per la propria pelle, basta applicare un sottile strato di crema sulla testina come crema antirughe, detergente, o il gel in dotazione e massaggiare il viso seguendo la direzione del massaggio dal basso in alto e dall’interno all’esterno come se volessimo tirare la pelle.

A fine trattamento pulire la testina dai residui di creme e gel con salviettina morbida mentre il viso basta un semplice risciacquo con acqua fresca.

Capacità terapeutiche

– Il dispositivo offre modalità di ultrasuoni terapeutici, inclusi ultrasuoni pulsati e continui, con livelli di intensità regolabili.

– La terapia a ultrasuoni aiuta a ridurre il dolore, favorire la guarigione dei tessuti e migliorare la circolazione sanguigna.

– È efficace nel trattamento di varie condizioni, tra cui stiramenti muscolari, dolori articolari e sindromi dolorose croniche.

Il ruolo dello strumento di bellezza a radiofrequenza

BBS CARE PRO, apparecchio onde a ultrasuoni a 1 MHz
6 effetti bbs care pro

1. Allevia le rughe e rassoda la pelle

L’applicazione della radiofrequenza nel ringiovanimento del viso come la rimozione delle rughe è anche chiamata “lifting dell’onda elettrica” ​​o “lifting dell’onda del ghiaccio”. La rimozione delle rughe a radiofrequenza consiste nell’inviare onde radio nel tessuto sottocutaneo attraverso uno strumento di trattamento a radiofrequenza, in modo che il movimento di resistenza naturale del tessuto sottocutaneo generi energia termica.

L’effetto di un ciclo di trattamento delle rughe con radiofrequenza viene mantenuto per 2-3 anni.

2. Tratta le smagliature

Le smagliature sono causate dal rigonfiamento dell’utero ingrossato dopo la gravidanza. Le fibre elastiche della pelle si rompono e si separano, di conseguenza sulla pelle dell’addome sono apparse crepe longitudinali irregolari di colore rosa o rosso porpora. Le onde a radiofrequenza aumenta e ripara lo strato di collagene invecchiato e danneggiato, riducendo così la lunghezza e la larghezza delle smagliature per raggiungere lo scopo di ridurre le smagliature. 

Effetti collaterali

La possibilità di effetti collaterali della bellezza della radiofrequenza è molto piccola, c’è meno dell’1% di possibilità. Dopo il trattamento, può causare arrossamenti o irregolarità della pelle come edema locale, vesciche, lividi, ma queste sono situazioni temporanee, che possono essere fatte in pochi giorni migliorare. L’effetto della rimozione delle rughe da radiofrequenza dipende dall’area da trattare e dal metodo di mantenimento dell’individuo.

Cosa ne penso BBS CARE PRO

Ho iniziato a utilizzarlo sul viso e corpo e, nonostante abbia fatto poche applicazioni, ho notato che la pelle sembra rinata, molto più liscia e con le rughe meno profonde. Al posto del gel ho seguito i consigli del manuale e usato creme antirughe, sieri e altro specifico per la pelle del viso e creme per cellulite sul corpo.

Il dispositivo a ultrasuoni BBS CARE PRO rappresenta un progresso significativo nella tecnologia a ultrasuoni diagnostica e terapeutica. Incredibili risultati in poco tempo, la mia pelle dopo solo alcuni trattamenti ha l’aspetto levigato e liscio, e perfettamente idratata, cosa che non riuscivo mai a fare con il semplice massaggio manuale.

Cristina Giordano
Cristina Giordanohttps://appuntisulblog.it/
Ciao a tutti, sono Cristina Giordano, una blogger che si occupa di moda, viaggi, tecnologia, alimentazione e benessere.

7 Commenti

Sottoscrivi
Notificami
7 Commenti
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Giovanna Pierucci

Ne avrei proprio bisogno, domani corteggio questo apparecchio col mio compagno per Natale

Manuelina

La tecnologia a ultrasuoni applicata alla bellezza del viso e del corpo mi ha sempre incuriosita. Grazie per la segnalazione!

IlmondodiChri

wow sembra davvero un ottimo prodotto! Ecco cosa regalerò a mia sorella 🙂

Mariangela

Beh se ne sei rimasta contenta vuol dire che il prodotto merita davvero

Mariangela

Ottimo prodotto, da provare! ottimo anche da regalare per Natale!

Valeria

Per me che sono una sportiva un oggetto del genere sarebbe una salvezza!

Chiara

wow, è il regalo perfetto!!! mi servirebbe proprio per donarmi un momento di relax

Articoli Correlati

Flector: cerotto antinfiammatorio analgesico

Dolore di schiena che vi fa sentire a pezzi??Niente paura. Un cerotto e togli il dolore di torno. Flector:...

Tappetino per agopressione Shakti mat: rigenera il corpo e la mente

Il tappetino chiodato che rigenera il corpo e la mente. Tappetino per agopressione Shakti mat: rigenera il corpo...

Solette antishock Noene in carbonio per ogni esigenza sportiva.

Plantari ammortizzatori adattabili a ogni scarpa sia leggera da passeggio, sia per scarponi da trekking e da sci. Solette...

PMD personal microderm SPA per pelle viso senza difetti

Abrasivo per pelle viso. PMD personal microderm SPA per pelle viso senza difetti. Risultati ottimali simili ai trattamenti...
My Agile Privacy
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su rifiuta si rifiutano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su personalizza è possibile selezionare quali cookie di profilazione attivare.

Non puoi copiare il contenuto di questa pagina