Janeke 1830 accessori moda Vintage

Date:

Janeke 1830 accessori moda Vintage belli, utili, indispensabili, e portabili ovunque, ideali per viaggiare avendo il necessario a portata di mano e per avere trucco e capelli sempre in ordine.

Janeke 1830 accessori moda Vintage. Una beauty blogger e ogni donna nel mondo conosce l’importanza di un bel beauty case da viaggio Janeke 1830 che permette di portare con noi tutti gli accessori indispensabili come il trucco, spazzole, specchietto da borsetta etc. Dal design retrò e vintage il beauty case dell’azienda Janeke 1830 è una piccola pochette grigio chiaro, chiusa da un bottoncino a pressione, con logo in acciaio sulla patta. Per look raffinati ecco l’accessorio per capelli di colore nero con grandi fiocchi, cristalli a goccia e perline bianche.

Beauty case da viaggio

Innovativo e funzionale il beauty case ha un design vintage e raffinato a forma di busta, dal bel colore grigio perla e dal materiale similpelle trapuntato. Il logo dell’azienda J spicca sulla pattina. A un design raffinato coniuga una gran resistenza agli urti e leggerezza. Il beauty case di colore grigio trapuntata, è molto pratico e sicuro, ha l’interno foderato di bianco e comoda patta con chiusura a pressione.  

Fermaglio per capelli Janeke 1830 dal design vintage   

Janeke 1830 accessori moda Vintage- fermaglio per capelli Janeke 1830
Fermaglio per capelli Janeke 1830 dal design vintage   

Per acconciatura semplice ma elegante ecco un ornamento per capelli dal design vintage, il fermaglio per capelli dal design vintage, di colore nero con fiocchi multipli, formati da nastri in seta semi rigido e fermaglio a forma di fiori con tre gocce di cristallo bianco e due perline. La fascetta è larga circa 1,5 al centro, termina rimpicciolendosi alle estremità tale da evitare disagi a chi lo indossa per molto tempo. Realizzato in ottimo materiale plastico semi rigido di forma a semicerchio con chiusura a treccia all’interno per evitare sfilacciamenti.  

Il fermaglioarricchisce le appassionate di moda, non importa la lunghezza dei capelli, corti o lunghi, con l’accessorio giusti li potrai mettere doppiamente nella giusta luce. Amo indossare il fermaglio per capelli Janeke dal design vintage per sottolineare la mia indole romantica e completare facilmente l’outfit del momento.      

Pettine Antibatterico Sanitized per la cura e l’igiene dei capelli.

Per l’igiene dei capelli ecco JANEKE Pettine antibatterico bianco della Linea Attiva “Sanitized” composto da diverse sostanze largamente sperimentate e aventi un effetto antimicrobico ed elevata resistenza ai lavaggi da usare in ambienti misti come la piscina. Composto dai sali d’argento, materia prima di base, il pettine sanitized garantisce un efficace effetto antimicrobico, elevata resistenza ai lavaggi, elevata durata dell’effetto anti-microbico.        

Janeke 1830 accessori moda Vintage- pettine sanitized
petting sanitized Janeke 1830  

Il pettine sanitized è uno ottimo strumento per pettinare i capelli sia da asciutti che da bagnati, costituito da una serie di dentelli dalla punta arrotondata abbastanza fitti che si dipartono perpendicolarmente da una costola che serve da impugnatura. Janeke ha sottoposto a un trattamento antimicrobico Sanitized il pettine bianco con impugnatura, comodo da infilarlo in borse sia piccole che grandi, nel taschino della giacca grazie alla sua leggerezza e compattezza.  

Ma cosa si intende per “Sanitized”

Con tecnologia sanitized, il pettine antibatterico Janeke rende impossibile il proliferare dei germi e lo sviluppo dei batteri proteggendo i capelli e il cuoio capelluto in modo efficace in tutte quelle situazioni dove i pettini vengono a contatto con ambienti promiscui come la piscina, spesso fonte di germi e batteri. Il pettine sanitized antibatterico bianco è preparato con combinazioni di diverse sostanze a effetto batteriostatico e fungo statico.

-Pubblicità-
Janeke 1830 accessori moda Vintage- pettine sanitized Janeke 1830
pettine sanitized Janeke 1830

I prodotti Sanitized rendono impossibile il nutrimento ai germi e impediscono quindi lo sviluppo dei batteri. La protezione antimicrobica è di tipo strutturale (built-in antimicrobical protection) e quindi resistente all’acqua e al lavaggio. Il pettine della Linea Sanitized, particolarmente adatto per la cute dei bimbi, non graffia grazie alle punte arrotondate. Lungo 16 cm. e alto 5 cm trova posto in tutte le borse e beauty case per pettinarci in ogni momento della giornata senza incorrere in germi che proliferano sulla sabbia, lettini e tant’altro esposti all’aperto e alle intemperie.

Janeke 1830 spazzola superbrush, spazzola termica tonda e la spazzola piatta color oro per capelli al top

p7064604_oulzkz_qkcg26-4780210-7268298
Janeke 1830: spazzole Superbrush piatta

Per la messa in piega fai da te con gli stessi risultati del parrucchiere ecco le spazzole per pettinare capelli lisci e ricci: la spazzola Superbrush, la spazzola termica Janeke 1830 e la spazzola colore oro. Le spazzole sono diverse come design e funzionalità, adatte a ogni tipo di capelli e al genere di pettinatura che desideriamo.

La spazzola tonda forata: come utilizzarla:

Janeke 1830 spazzole Superbrush per capelli al top
Spazzola brush tonda

Per i miei capelli permanentati uso moltissimo la spazzola superbrush, dal design innovativo e unico, adatta particolarmente a lisciare i capelli ricci, donando la pettinatura desiderata in poco tempo. Si tratta di uno dei prodotti più innovativi di Janeke 1830 è una spazzola rivoluzionaria costituita da una speciale struttura ad alveare brevettata per la dissipazione del calore. L’aria calda del phon viene distribuita in modo uniforme sulla chioma senza stressarla e i capelli sono così asciutti in pochi passaggi senza seccarsi; questa spazzola contrasta anche l’effetto scottatura delle lunghezze.

Janeke 1830 spazzole Superbrush per capelli al top
fori

La spazzola tonda bianca forata Janeke 1830 è una speciale spazzola termica di un bel colore bianco, manico ergonomico e setole corte che spuntano da un tubo di alluminio termico forato che permette il passaggio dell’aria calda del phon. Di ottimo materiale plastico antiurto è ideale per una veloce messa in piega ovunque mi trovi. Ottima da portare in borsetta grazie alla sua leggerezza e dimensioni contenute, infatti ha lunghezza di 25 cm e un diametro di 65 mm. La forma arrotondata viene utilizzata principalmente per la messa in piega da chi ha capelli lunghi e mossi.

La spazzola Janeke color oro

Janeke 1830 spazzole Superbrush per capelli al top
spazzola piatta

Per chi ha i capelli ricci e desidera ottenere un liscio perfetto è ideale la spazzola piatta superbrush, uno strumento semplice, veloce e sopratutto leggero che non fa stancare maneggiarla intanto che asciughiamo i capelli. Dopo il lavaggio e trattamento con olio lisciante prendere l’asciugacapelli e la spazzola piatta e passarla ciocca per ciocca nei capelli, accompagnandolo con il movimento dell’asciugacapelli fino a scioglierlo completamente. Insistete sulla ciocca fin quando non è completamente liscia e più spesso si fa questo procedimento più spesso si ottiene risultati migliori fino ad avere sempre un liscio perfetto.

Janeke 1830 spazzole Superbrush per capelli al top
spazzola- punte

La spazzola Janeke color oro è di tipo piatto ma con imbottitura centrale, forma allungata rettangolare con bordi arrotondati e lisci. Il manico ergonomico la rende ideale per asciugarsi i capelli senza sforzo, basta roteare il polso per girarla e rigirarla fino a ottenere la piega perfetta. Ottima da tenere in borsetta, portarla in valigia e nel beauty case per un brush veloce. 

I piccoli ritocchi make up con lo specchietto beauty Janeke 1830 da borsa

Specchio da borsa Janeke 1830 per make up perfetti
Specchio da borsa Janeke 1830 per make up perfetti

Lo specchietto da borsa è uno degli accessori beauty Vintage che aiuta a scovare le imperfezioni della pelle, controllare e rinfrescare il trucco ovunque ci troviamo. Ha dimensioni minime e peso irrisorio per permettere di portarlo ovunque ci serva per rinfrescare il make up e tant’altro. Dal design moderno e trendy lo specchio è di forma rotonda con all’interno due specchi diversi, uno normale e l’altro ingrandente per meglio osservare i particolari del nostro makeup.

-Pubblicità-

Janeke 1830 offre uno specchio da toeletta ingrandente per make up accurati.

Janeke 1830: specchio da toeletta ingrandente per make-up accurati
Janeke 1830: specchio da toeletta ingrandente per make-up accurati

Eccomi a presentarvi un accessorio beauty indispensabile per truccarsi con luce naturale, Janeke 1830 propone uno specchio da toeletta 80443 dotato di due lati: da una parte un classico specchio e dall’altra uno specchio ingrandente a 6X volte. Ottimo per visionare l’effetto finale del trucco, make up perfetti grazie a un ingrandimento superiore a 6 volte di uno specchio naturale. Permette un effetto ingrandimento maggiore per vedere ogni minimo particolare del mio viso e riesce a farmi individuare chiaramente piccoli difetti della pelle.

Janeke 1830: specchio da toeletta ingrandente per make-up accurati
Janeke 1830: specchio da toeletta ingrandente per make-up accurati

Bel colore di moda, leggero e portatile, occupa poco spazio in valigia. Con gancio multifunzionale per appenderlo e poggiarlo su piano orizzontale. Di forma rotonda, due lati, una base da appoggio e da gancio, di colore blu e inclinazione stabile da 0 gradi a 90 gradi, lo specchio ingrandente Janeke offre tutto l’aiuto possibile per eseguire make up accurati e precisi sulla mia postazione trucco. Difetti che scopro con lo specchio e poi nascondo con il trucco, ma è ideale anche per vedere bene occhi o labbra e poter applicare al meglio il resto del trucco.

Vantaggi

Lo specchio normale riflette l’immagine naturale, senza deformazioni nemmeno sul bordo, ottimo per vedere l’effetto finale del make up. Lo specchio da toeletta 80443 janeke è ottimo per truccarsi con poca luce naturale, grazie alla portabilità, dimensione compatta e la base per poggiarlo su qualsiasi superficie orizzontale, ma che si adatta anche per appenderlo a un qualsiasi supporto. Ideale per truccarci con luce naturale, lo specchio da toeletta ingrandente Janeke permette make up accurati, deve essere posizionato in modo tale che il nostro viso sia illuminato dalla luce esterna che provenga ad esempio da una finestra.

  • Lo specchio da tavolo con piedistallo permette di avvicinarlo al viso e non occupa spazio.
  • Dimensioni. diametro cm 17
  • Ingrandente 6X in grado di offrire un adeguato ingrandimento ed essere sicuramente più precise e a non lasciare proprio nulla al caso.
  • Design moderno ed elegante
  • Leggero per portarlo ovunque

Janeke 1830 è un brand italiano leader nel settore accessorio della cosmesi e beauty.

Janeke 1830, azienda Made in Italy, leader da 180 anni che realizza accessori per capelli e moda, con prodotti di alta gamma fatti a mano progettati per durare nel tempo. L’ Azienda si contraddistingue per 3 valori determinanti: storicità, eccellenza e made in Italy. Infatti dal 1830, quindi da oltre 185 anni, che l’azienda realizza e propone prodotti rigorosamente fatti a mano, dal design accurato e materiali pregiati. Il gruppo ama coniugare tecnologia e semplicità per venire incontro alle esigenze e gusti della propria clientela di ogni età.

-Pubblicità-

Rigorosamente 100% Made in Italy la fabbrica è organizzata in modo da coprire tutte le fasi di lavorazione del prodotto, dalla progettazione, alla realizzazione delle attrezzature, alle accurate lavorazioni di finitura fino alla confezione. Attenta all’innovazione e tecnologia, utilizza materiali naturali per soddisfare la clientela che ama la semplicità: pettini e spazzole in legno lavorate a mano, spugne naturali per accessori in armonia con l’ambiente.

Cerca anche tu sul sito Janeke 1830 dove c’è una vasta scelta di ornamenti per capelli, accessori importanti non meno di collane, occhiali o borsette da tenere sempre a portata di mano. Avrete l’imbarazzo della scelta tra decine e decine di modelli fashion, tutti a prezzi molto vantaggiosi. A ogni capello la sua spazzola, visitate il sito Janeke per trovare la spazzola giusta per le vostre necessità e gusto, infatti oltre alla miriade di forme e design, le spazzole sono disponibili in diversi colori per adattarsi al gusto della clientela. 

Cristina Giordano
Cristina Giordanohttps://appuntisulblog.it/
Ciao a tutti, sono Cristina Giordano, una blogger che si occupa di moda, viaggi, tecnologia, alimentazione e benessere.

5 Commenti

Sottoscrivi
Notificami
5 Commenti
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
maria

che carini sai che ho anche io degli accessori simili? il pettine è fantastico

Giusy Loporcaro

Comodi per quando si viaggia questi accessori per capelli! Non conoscevo il marchio ma sono molto curiosa di vedere gli altro prodotti!

Andrea Lo Manio

che ricordi che midanno questi oggetti gli anni \’80 sembra una vita ed ero un bambino di pochi anni, che ricordi specialmente lo specchio portatile

maria boiano

adoro il vintage è uno stile che mi affascina molto, questi accessori oltre ad essere belli sono anche utili

Rosaria

Questi accessori Vintage sono davvero e utilissimi li adoro

Articoli Correlati

Gli occhiali da sole polarizzati per uno sguardo nitido

Nella frenesia della vita quotidiana, dove la luce del sole si riflette in ogni angolo, l'importanza degli occhiali...

Occhiali da sole per tutti i gusti

Adesso che l'estate ha portato il caldo e il solleone, per uscire all›aperto è davvero necessario portare un...

Borse, come si possono abbinare al proprio guardaroba

Borse, come si possono abbinare al proprio guardaroba. Si tratta di uno di quegli accessori che possono davvero...

Gioielli con perle: la bellezza classica che non passa mai di moda

Gioielli con perle: la bellezza classica che non passa mai di moda. Associate all'oro rosa, all'oro giallo, a...
My Agile Privacy
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su rifiuta si rifiutano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su personalizza è possibile selezionare quali cookie di profilazione attivare.

Non puoi copiare il contenuto di questa pagina