Biopersonal care, crema per il seno dal laboratorio della Natura

Biopersonal care, crema per il seno dal laboratorio della Natura

Prodotti mirati per ogni esigenza del viso, corpo, ma anche profumi per la gioia di avvolgersi nel naturale.   Un metodo cosmetico naturale al 100%, per un effetto immediato!    

Biopersonal care, crema per il seno dal laboratorio della Natura. L’azienda Bio Personal Care, (BPC Bio Personal Care, marchio registrato della MFN srl) rappresenta una linea di prodotti, primi fra tutti i bio- cosmetici di origine vegetale, dedicati e destinati al benessere fisico dell’individuo, produttrice di cosmetica di alta qualità ed efficacia.

La loro linea guida è mirata al benessere fisico dell’individuo tale che da farlo “star bene”, per piacere e piacersi, di sentirsi sempre in condizioni ottimali scegliendo il meglio. Grazie al supporto di una equipe di professionisti della ricerca scientifica, ha introdotto un inedito modello di valori e un conseguente metodo, sposando una filosofia che invita ad avvicinarsi a un mondo di prodotti concentrati e al 100% naturali.

Biopersonal care, crema per il seno dal laboratorio della Natura

L’azienda Bio Personal Care, bio – cosmetici di origine vegetale, produttrice di cosmetica, ha scelto delle linee guida molto rigorose per offrire prodotti sempre mirati al benessere e alla salute delle persone, naturali al 100%,  puri, e concentrati. Le creme NON contengono acqua, profumi e conservanti chimici (PEG e PARABENI), ma nella loro composizione sono presenti oli vegetali, burri, oli essenziali, estratti di piante e vitamine.

Ogni materia prima è controllata dall’inizio della produzione fino al prodotto finale per garantire cosmetica di alta qualità senza conservanti né sostanze chimiche create in laboratorio

Da qui nasce l’opportunità, per chi accede al nostro e-store (www.biopersonalcare.it), di poter disporre di prodotti all’avanguardia, innovativi e spesso unici nel loro genere. Tutto questo senza mai trascurare l’aspetto economico inteso come miglior rapporto tra qualità e prezzo.

Crema cosmetica rassodante seno Biopersonal care

La Crema Cosmetica rassodante Seno con acido ialuronico Biopersonal care, contenuta in un tubo da 150 ml, si presenta bianca, morbida, non profumata, e concentrata.  

CONCENTRATO ATTIVO DI ORIGINE NATURALE: 

Come agisce: La Crema Rassodante Seno agisce su tutto il tessuto e in particolare sul “triangolo epidermico” compreso tra seno e collo. Attraverso sostanze nutritive rigeneranti e anti age, agisce sulla tonicità ed elasticità della pelle prevenendo le smagliature e ridando pienezza e turgidità al seno.

In sintesi: RASSODANTE – ELASTICIZZANTE – NUTRIENTE – RIGENERANTE – AZIONE PLASTICIZZANTE

Avendo allattato al seno due figli il mio seno si è notevolmente rilassato, anche perché non si eseguono esercizi mirati per permettere di mantenerne l’elasticità. L’azienda mi ha proposto di usare questa crema da tempo, e cominciare il trattamento mi era sembrato alquanto inutile non avendo mai riscontrato benefici con altre creme.

Modo d’uso: 

1-2 volte al giorno per 30 giorni, nelle zone interessate massaggiando dal basso verso l’alto fino all’assorbimento del prodotto. Al termine del ciclo si consiglia di continuare ad applicare il prodotto a giorni alterni. Si utilizza subito dopo la doccia, dopo essersi asciugati sommariamente in quanto è concentrata e con pochissima acqua, ha bisogno per essere veicolata nel tessuto, di acqua, ne basta davvero poco per raggiungere effetti sorprendenti. Di certo non promette miracoli ma una certa tonicità l’ho raggiunta in poco tempo.  

READ  Maternatura: pelle sana con i cosmetici bio

Usare un prodotto Bio Personal Care, la crema per il seno dal laboratorio della Natura,  vuol dire assaporare fino in fondo il piacere del benessere, la loro composizione concentrata ti porterà naturalmente ad applicare il prodotto massaggiando con cura ogni singola parte del tuo viso o del tuo corpo stimolando naturalmente le cellule vive trasferisce sulla tua pelle  

Non tutti sanno che: 

Una normale crema contiene del liquido dove vengono diluite i componenti primari, mediamente si trova il 90% di acqua, oltre a conservanti chimici che servono per conservarla. L’acqua è un eccipiente e serve solamente per l’applicazione del prodotto, ma la sua presenza riduce la quantità dei principi attivi, vera fonte di giovamento per la tua pelle.    

Pregi:   

In una crema concentrata Bio Personal Care non ci sono nè acqua nè conservanti chimici ma solo principi attivi fino al 100%. Non si paga l’acqua, che in una crema normale rappresenta il 90% del costo ma, se necessario, usi quella corrente con un notevolissimo risparmio in quanto le nostre creme durano mediamente 5 volte più di una crema normale, riuscendo a dare il massimo del risultato con pochissimo prodotto. 

Perché sono così compatte ? 

Non contenendo acqua sono concentrate al 100%. Per questo motivo è sufficiente una piccola dose per garantire un giusto effetto.    

A chi sono dedicate?   

logo bio personal care1

Le creme concentrate Bio Personal Care, data la loro formulazione, sono da considerarsi tutte dei potenti ANTIAGE  

Come vanno usate? 

Preferibilmente sulla pelle umida, infatti in questo modo vengono riattivati più velocemente i principi attivi contenuti in esse aumentando il loro assorbimento e il loro effetto.  

28 thoughts on “Biopersonal care, crema per il seno dal laboratorio della Natura

  1. anche io sto provando qualche prodotto loro e sembrano molto validi. grazie per le info perchè questo prodotto io non l'ho provato

  2. Mmm..molto interessante questa crema, dovrò dare uno sguardo al sito..questa crema se e davvero efficace la voglio provare!

  3. mi interesserebbe provare questa crema: pur non avendo allattato, dopo una certa età, il seno comincia a cedere e prevenire è meglio che curare….prima che sia troppo tardi!

  4. Non conosco questa crema e questa azienda, per il seno uso un prodotto da anni con il quale mi trovo bene ma, se si scopre qualcosa meglio non è da sottovalutare 😉

  5. Non conoscevo questa crema… sarebbe molto utile anche a me che come te ho allattato due figli ! Vado a dare un'occhiata al sito ! Grazie per le utili informazioni ! 😀

  6. Conosco Biohem di fama. Che dire: con l'avvicinarsi dell'estate servirebbe rassodare e tirare su il decollete, per sfoggiarlo in spiaggia al meglio 😉

  7. Ti dico la sincera verità non amo questi prodotti per il seno perchè ho un pò paura che possano scatenare altro, ma la tua recensione sembra ottima e poi sono bio!!!

  8. mi sembra un orttimo prodotto,anche se io non ho mai usato prodotti per rassodare il seno,ora devo iniziare a farlo!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *