Blue therapy Red Algae Uplift day Biotherm

    Una delle migliori creme idratanti che creano risultati efficaci e differenze visibili, crema giorno Red Algae Uplift day Biotherm

    Blue therapy Red Algae Uplift day Biotherm rafforza i contorni del viso e riduce le rughe con un effetto lifting, idrata perfettamente, levigando la pelle. La crema è ricca, densa, più indicata per pelli secche e invecchiate la cui formulazione con alghe rosse, aiuta a ripristinare la barriera protettiva della pelle. Se usata regolarmente, aiuta a donare alla pelle un aspetto teso giorno dopo giorno e i tratti del viso diventano di nuovo chiari. Il cambiamento è visibile in breve tempo, fornisce istantaneamente una pelle liscia, vellutata, morbida e umida, mentre emette un bagliore leggermente rosato.

    Blue Therapy Red Algae Uplift day Biotherm, Crema effetto lifting contro i segni del tempo

    Idratare il nostro viso è molto più importante di quanto pensiamo ed è un passaggio indispensabile nella nostra cura della pelle. L’inverno ormai inoltrato non risparmia la mia pelle mista che si è immediatamente trasformata in secca, tesa, disidratata e desquamata! Per evitare le creme invernali “dense”, ho scelto Blue therapy Red Algae Uplift day Biotherm, una crema dal colore rosa trasparente, con sottotono pesca, dal profumo delicato, leggero, gradevole, simile all’aroma di un mazzo di fiori

    Blue therapy Red Algae Uplift day Biotherm
    Blue therapy Red Algae Uplift day Biotherm

    La crema rosa rassodante con Blue Therapy, una nuova parola nella cura della pelle anti-età. Il marchio Biotherm incoraggia le donne di tutto il mondo a godersi la vita e ad affidare la propria cura della pelle a una linea di prodotti professionali, formulati con ingredienti altamente efficaci a base di alghe. La texture delicata rende questo trattamento antietà un vero piacere.

    Packaging

    Blue therapy Red Algae Uplift day Biotherm
    Blue therapy Red Algae Uplift day Biotherm

    La crema Blue therapy Red Algae Uplift day è contenuta in un vasetto dalle pareti spesse con una membrana protettiva in plastica che impedisce alla crema di fuoriuscire durante il trasporto. La formulazione è molto densa, tanto che “rimane appiccicata” sulla pelle, non si assorbe subito, è abbastanza grassa, mi dà il tempo per fare un veloce massaggio facciale. La crema uniforma la pelle levigando le rughe e diventa molto liscia, come la seta. Perfetto per la stesura di tutti i cosmetici successivi (fondotinta, correttore, cipria) perché sono posizionati al meglio su una pelle perfettamente uniforme e anche su una pelle perfettamente idratata.

    Come applicare la crema rassodante alla rosa

    1. Applicare Blue Therapy Red Algae Uplift day con movimenti leggeri. Non dimenticare la zona del collo.
    2. Usa la punta delle dita per disegnare lungo la linea della mascella, dal mento alle tempie, per stringere la pelle. 
    3. Con un movimento ondulatorio, leggermente pressante, va dal centro del viso ai lati, spostandoti dal mento alla fronte. Questo migliora la microcircolazione interna dei fluidi statici per un colorito sano.

    Prima e dopo 10 giorni di utilizzo

    Dopo 10 giorni di utilizzo costante di Blue therapy Red Algae Uplift day, ho notato anche il sollevamento della pelle, si sente soprattutto sulle guance quando le tocchi, e sulla parte inferiore del viso, sul mento. La pelle è tesa ed elastica. Siccome è piuttosto densa mi piace usare la crema la sera, come maschera notturna super rigenerante, la applico con uno strato unto la sera, e al mattino il mio viso è disteso e liscio.

    Blue therapy Red Algae Uplift day Biotherm
    Blue therapy Red Algae Uplift day Biotherm

    Al mattino applico uno strato sottile in modo che non ci sia lucentezza oleosa. La crema antirughe non unge per niente, non macchia i vestiti e dopo l’applicazione si ha una sensazione di un film gradevole sul viso. Si abbina bene a sieri, elisir e altri prodotti per la cura, non è in conflitto, un combattente versatile. Fino a quando non ho provato questa crema su me stessa, non avrei mai pensato che la moderna cosmetologia cosmetica avesse raggiunto vette così alte. Inoltre, non si tratta di una spesa folle, ogni donna può permettersi la crema Biotherm.

    Vantaggi: la forza della natura contro l’invecchiamento

    L’invecchiamento è un processo irreversibile. Ma il marchio Biotherm ha dimostrato il contrario. Gli anni passano, lasciando i loro segni sul viso. Con l’età, la quantità di collagene ed elastina diminuisce: la pelle perde elasticità, i contorni del viso perdono la loro chiarezza, compaiono le rughe. Le donne si sentono ancora giovani, ma lo specchio dice il contrario. Il marchio Biotherm presenta un rimedio per le donne che vogliono sembrare più giovani senza ricorrere ai servizi dei chirurghi plastici: scopri le meravigliose proprietà delle alghe rosse e collagene con Blue therapy Red Algae Uplift day Biotherm.

    • Lascia la pelle fresca, riposata, luminosa
    • Non irrita la pelle sensibile
    • Non ostruisce i pori
    • Nessuna lucentezza oleosa dopo l’applicazione
    • Idrata e nutre la pelle
    • Ben assorbita
    • Effetto dalla prima applicazione

    Blue therapy Red Algae Uplift day Biotherm

    Sono soddisfatta dell’azione della crema viso rassodante Biotherm Blue Therapy Red Algae sulla mia pelle. Il team Biotherm ha realizzato un buon prodotto per combattere i cambiamenti della pelle legati all’età. Anche se capisco che le rughe e il rilassamento cutaneo sono inevitabili e tutti invecchiamo, voglio rimanere giovane il più a lungo possibile e ritardare il più possibile rughe e rilassamento cutaneo legati all’età in modi radicali. Questa crema funziona davvero. Sono contenta di averla nella mia routine personale, sarò felice di acquisirla in futuro e te la consiglio!

    2 Commenti

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Cristina Giordano
    Cristina Giordano
    Sono Cristina dalla Campania. Scrivo in SEO per il blogMag Appunti sul Blog. Lo sbocco naturale della mia passione per i viaggi, bellezza e benessere, moda e alimenti. Appassionata di Tecnologia, smartphone e App convinta che senza non possiamo vivere bene. Contattami per contenuti Web su [email protected]