BoHo Green Revolution, la rivoluzione verde per le mie labbra

    Un marchio da apprezzare per la cura con cui produce i suoi prodotti, utilizza principalmente materiali organici con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

    BoHo Green Revolution, la rivoluzione verde per le mie labbra. Nel mio beauty case spuntano 2 rossetti dell’azienda Laboratories Bewell, la rivoluzione verde! BO-HO indica la parola verde, un termine che associo all’ecologia! Vi presento due prodotti di questo marchio, ossia: un rossetto n°404 e il 304, entrambi dall’effetto spettacolare e stupendi.

    BoHo Green Revolution, la rivoluzione verde per le mie labbra

    La prima cosa che mi ha colpito è il packaging, essenziale dal colore grigio con il logo che risalta in bianco sulla parte superiore mentre la parola Natural è in verde nella parte inferire. L’imballaggio è realizzato in cartone e plastica vegetale biodegradabile, descrive la natura molto bello e leggero, sofisticato ma allo stesso tempo semplice, molto ecologico e la sua immagine mantiene lo spirito della natura. 

    Ispirato dalla parola inglese “bo-ho”, cioè un “bohemien” Cosmetics Laboratories Bewell è stato lanciato nel mese di aprile 2012, da Honnart Vincent e Christčle Bombana per realizzare prodotti da consumare in modo responsabile! Bo-Ho è disponibile in farmacia che sono diffuse ovunque per permettere di acquistarli a un livello equivalente a quello del prezzo di supermercati: 9 € per un rossetto o 5,40 € per una matita labbra, li trovate (qui)  

    BoHo Green Revolution è una linea molto confortevole che comprendono rossetti opachi e perlati. Una linea guida che condivido appieno.

    Lipstick BoHo Green Revolution

    BoHo, Green Revolution, la rivoluzione verde per le mie labbra
    BoHo, Green Revolution, la rivoluzione verde per le mie labbra
    • English pink n. 404
    • Lipstick.Capucine pink n. 304      euro 9,65          

    Punti di forza:

    • Non contengono nessun prodotto dell’industria petrolchimica, sono naturali e costituiti principalmente da olio d’oliva o di albicocca e cera d’api.
    • Realizzato al 100% naturale, senza parabeni, oli minerali, fenossietanolo, o di prodotti petroliferi o PEG, contiene il 40% del patrimonio delle piante, con una composizione ricca di estratti vegetali.
    • No test sugli animali

    I Principi attivi sono: 

    • Olio di ricino (Ricinus communis): lenitiva, protettiva, nutriente, emolliente e rigenerante della pelle.
    • Olio di albicocca e cera Bio di albicocca (Prunus armeniaca): emolliente, nutriente, idratante e rivitalizzante.
    • Olio di rosa canina (Rosa rubiginosa Oil):  L’olio ha un effetto anti-invecchiamento e aiuta a ripristinare l’elasticità della pelle
    • Cera candelilla (Euphorbia cerifera cera)  come idratante riparatrice e protettiva, pellicola nutriente.
    • Pompelmo Olio essenziale (Citrus Grandis Peel Oil) è un tonico che agisce sulla
      pelle per ammorbidire e rivitalizzare la carnagione.

    BoHo Green Revolution, Colori davvero belli che proteggono la pelle delle labbra in modo efficace, quello che vedete è solo una passata ma se li ripassate maggiormente, il colore s’intensifica.