BoHo, Green Revolution, la rivoluzione verde per le mie labbra

BoHo, Green Revolution, la rivoluzione verde per le mie labbra

BoHo, Green Revolution, la rivoluzione verde per le mie labbra

Un marchio da apprezzare per la cura con cui produce i suoi prodotti, utilizza principalmente materiali organici con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Una linea guida che condivido appieno.

BoHo, Green Revolution, la rivoluzione verde per le mie labbra. Nel mio beauty case spuntano 2 rossetti dell’azienda Laboratories Bewell, la rivoluzione verde! BO-HO indica la parola verde, un termine che associo all’ecologia! Vi presento due prodotti di questo marchio, ossia: un rossetto n°404 e il 304, entrambi dall’effetto spettacolare e stupendi. La prima cosa che mi ha colpito è il packaging, essenziale dal colore grigio con il logo che risalta in bianco sulla parte superiore mentre la parola Natural è in verde nella parte inferire. L’imballaggio è realizzato in cartone e plastica vegetale biodegradabile, descrive la natura molto bello e leggero, sofisticato ma allo stesso tempo semplice, molto ecologico e la sua immagine mantiene lo spirito della natura. 

Ispirato dalla parola inglese “bo-ho”, cioè un “bohemien” Cosmetics Laboratories Bewell è stato lanciato nel mese di aprile 2012, da Honnart Vincent e Christčle Bombana per realizzare prodotti da consumare in modo responsabile! Bo-Ho è disponibile in farmacia che sono diffuse ovunque per permettere di acquistarli a un livello equivalente a quello del prezzo di supermercati: 9 € per un rossetto o 5,40 € per una matita labbra, li trovate (qui)  

Una linea molto confortevole che comprendono rossetti opachi e perlati.    

Lipstick BoHo.

BoHo, Green Revolution, la rivoluzione verde per le mie labbra
BoHo, Green Revolution, la rivoluzione verde per le mie labbra
  • English pink n. 404
  • Lipstick.Capucine pink n. 304      euro 9,65          

Punti di forza:

  • Non contengono nessun prodotto dell’industria petrolchimica, sono naturali e costituiti principalmente da olio d’oliva o di albicocca e cera d’api.
  • Realizzato al 100% naturale, senza parabeni, oli minerali, fenossietanolo, o di prodotti petroliferi o PEG, contiene il 40% del patrimonio delle piante, con una composizione ricca di estratti vegetali.
  • No test sugli animali

I Principi attivi sono: 

  • Olio di ricino (Ricinus communis): lenitiva, protettiva, nutriente, emolliente e rigenerante della pelle.
  • Olio di albicocca e cera Bio di albicocca (Prunus armeniaca): emolliente, nutriente, idratante e rivitalizzante.
  • Olio di rosa canina (Rosa rubiginosa Oil):  L’olio ha un effetto anti-invecchiamento e aiuta a ripristinare l’elasticità della pelle
  • Cera candelilla (Euphorbia cerifera cera)  come idratante riparatrice e protettiva, pellicola nutriente.
  • Pompelmo Olio essenziale (Citrus Grandis Peel Oil) è un tonico che agisce sulla
    pelle per ammorbidire e rivitalizzare la carnagione.

BoHo. Colori davvero belli che proteggono la pelle delle labbra in modo efficace, quello che vedete è solo una passata ma se li ripassate maggiormente, il colore s’intensifica. 

16 thoughts on “BoHo, Green Revolution, la rivoluzione verde per le mie labbra

  1. mi piace moltissimo il capucine credo stia benissimo con la pelle abbronzata, adesso vado a scopreire dal loro sito questo marchio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *