Capelli secchi o fragili La soluzione c'è

Capelli secchi o fragili La soluzione c'è

Capelli secchi o fragili? La soluzione c’è

C’è una soluzione per i capelli secchi e fragili. È lo shampoo ricostituente Olaplex n. 4 adatto per tutti i tipi di capelli, in particolare colorati o stressati da phon e piastra

Capelli secchi o fragili? La soluzione c’è. I capelli secchi appaiono opachi, poco corposi, sfibrati. Le frequenti tinture possono danneggiarli e renderli deboli. Anche il frequente uso di phon o di apparecchi per l’acconciatura, come piastre e arricciacapelli, può assottigliare il fusto: il capello appare fine, sottile, debole. Una soluzione c’è. I prodotti Olaplex hanno una formulazione speciale che ricostituisce il capello, nutrendolo in profondità, per un trattamento professionale a casa propria.

Lo shampoo Olaplex

Lo shampoo Olaplex 4, in particolare è un vero e proprio cosmetico di bellezza per i capelli, soprattutto colorati, trattati in modo chimico o stressati dal calore. Si tratta di un prodotto setoso al tatto, legger sul palmo della mano, capace di lavare con delicatezza i capelli nutrendoli al tempo stesso in profondità. Capelli secchi o fragili? Se la capigliatura è diventata secca e poco elastica, in seguito a trattamenti di schiaritura o ad acconciature con strumenti a caldo, lo shampoo rigenerante, che si adatta a tutti i tipi di capelli, è la scelta migliore.

Il suo nome completo è Olaplex Professional n. 4 Bond Maintenance Shampoo, un vero alleato del capello danneggiato. Il segreto della sua speciale formulazione sta nella presenza del principio attivo OLAPLEX, un composto studiato presso i laboratori del marchio, che permette la ricostituzione dei cosiddetti ponti di solfuro, legami chimici all’interno della cheratina del capello. La sua forza sta nel ridonare spessore al fusto. La composizione del prodotto non annovera tra gli ingredienti solfati e ftalati. Inoltre la formulazione è 100% vegana.

Capelli secchi o fragili La soluzione c'è
Capelli secchi o fragili La soluzione c’è

Capelli secchi o fragili? Il risultato è il rinvigorimento della chioma, che appare rinnovata, sana, splendente, più folta, con un prolungamento della durata della tinta. I capelli fini sono resi più forti, l’effetto crespo è eliminato. I capelli risultano idratati, luminosi e sani. Chi ha i capelli colorati vedrà prolungata la durata della tinta. Il prodotto è adatto a ogni tipo di capello.

Come si usa?

Basta applicare il cosmetico sui capelli umidi e cominciare a massaggiare delicatamente il capo dalle radici alle punte, e in seguito risciacquare per eliminare ogni traccia di prodotto.

La linea Olaplex

Olaplex 4 fa parte di una linea completa di prodotti, che si prendono cura in modo totale del capello. Olaplex n.3 è un cosmetico pensato per prolungare la durata della tinta. Olaplex n.5 è un balsamo dal potere districante e arricchente. Ognuno di questi cosmetici contiene il principio attivo OLAPLEX, che sa riparare i ponti di solfuro, che permettono alla cheratina di organizzarsi in filamenti più spessi ricostituendo il capello che appare più sano e corposo. La chioma non presenta più fusti che si spezzano o che si sfilacciano.

A capo della fondazione di Olaplex ci sono due dottori, esperti nella cura del capello: il dottor Eric Pressly e il dottor Craig Hacker. Grazie al loro costante lavoro, è stato scoperto un importante ingrediente chimico che sa ricucire le fibre spezzate. La formulazione dei loro prodotti non prevede la presenza di siliconi od oli minerali, con una composizione 100% vegana.

9 thoughts on “Capelli secchi o fragili? La soluzione c’è

  1. Ho notato che purtroppo l’uso prolungato e quasi quotidiano del phon sta contribuendo a rendere più stressati i miei capelli. Penso quindi che potrei provare lo shampoo Olaplex. Sono sicura che potrà produrre notevoli benefici.
    Maria Domenica

  2. OLAPLEX tutta la vita! Ho 3, 4 e 5. Il trattamento lo faccio 1 volta a settimana ed è quello che mi ha salvato i capelli! Assolutamente confermo ogni parola dell’articolo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *