Come abbinare i pantaloni fantasia negli outfit

    La stampa floreale è un classico per l’estate. Abbina i pantaloni a camicette leggere, top corti, t-shirt e bluse a rete.

    Come abbinare i pantaloni fantasia negli outfit 2021. I Pantaloni fantasia possono essere sportivi, a seconda dell’uso, ma possono anche trasformarsi in un vestito elegante. Importa solo con cosa lo abbini. I pantaloni stampati sono piuttosto popolari. Ma non tutti sanno cosa indossare per creare il look giusto. Inoltre, la scelta è enorme: stampe grandi e piccole, floreali, leopardate, geometriche e così via. Naturalmente, è facile perdersi in una tale varietà. Alcuni sono attillati, altri sono larghi… Ma sappiamo come abbinare questi pantaloni fantasia?

    8 Consigli su come abbinare i pantaloni fantasia:

    1. Non ci sono regole nella moda. Pertanto, indossa ciò in cui ti senti a tuo agio.
    2. I pantaloni stampati sono così versatili che si adattano a tutti i giorni, e le combinazioni sono infinite.
    3. Scegli una stampa in base al tuo tipo di corpo: verticale per grasso e orizzontale per magro.
    4. Per bilanciare l’outfit, abbina i pantaloni a tinta unita.
    5. Non mischiare stampe diverse se non sei sicuro al 100% di come appare.
    6. Non usare troppi accessori.
    7. Indossa scarpe dai colori neutri e non puoi sbagliare.
    8. Se hai paura dei modelli audaci di pantaloni con una stampa, scegli piccoli pois o strisce.

    Come indossare i pantaloni fantasia stampati

    Come abbinare i pantaloni fantasia negli outfit
    Come indossare i pantaloni stampati

    Quando scegli i pantaloni con una stampa, devi pensare non solo a come si adattano alla tua figura, ma anche al disegno stesso. I modelli grandi possono allargare i fianchi. Questa stampa può essere scelta solo su pantaloni attillati. Se hai problemi con la tua figura, puoi correggerla con l’aiuto di pantaloni con un motivo grande, i cui elementi si trovano uno vicino all’altro e, soprattutto, una piccola stampa. Anche il tessuto con cui sono cuciti questi pantaloni è importante. I tessuti spessi creeranno volume non necessario sui fianchi.

    • Per le persone romantiche, è adatta una stampa floreale. 
    • Per chi preferisce i classici – pois. 
    • Per i coraggiosi e audaci – animalesco. 
    • Per il moderno: una stampa a scacchi.
    Come abbinare i pantaloni fantasia negli outfit
    Come abbinare i pantaloni fantasia negli outfit

    I pantaloni stampati sono solitamente abbinati a un top semplice. Ma se vuoi sperimentare e indossare insieme pantaloni e un top stampato, puoi provare a utilizzare diversi tipi di motivi, ma nella stessa combinazione di colori. Combina pantaloni stampati con un top a tinta unita in uno dei colori del modello dei pantaloni. 

    Come abbinare i pantaloni fantasia negli outfit
    Pantaloni fantasia astratta

    I pantaloni larghi di per sé rendono la figura più pesante in modo costruttivo. E il disegno migliora ulteriormente la maggior parte dei fianchi e delle gambe, il che è completamente indesiderabile per le persone in sovrappeso. Una stampa con linee verticali o forme geometriche porta a una grande somiglianza con il pigiama.

    Come abbinare i pantaloni fantasia negli outfit
    Pantalone palazzo

    I pantaloni skinny e aderenti si abbinano bene a fantasie piccole e ripetitive. I grandi dettagli sembrano rudi e interrompono le proporzioni visive della silhouette.

    Come abbinare i pantaloni fantasia negli outfit
    Pantalone sportivo

    Come abbinare i pantaloni fantasia con gli accessori

    I pantaloni stampati si indossano meglio con i tacchi alti. Le scarpe basse insieme a tali pantaloni possono farti sembrare più basso. Ma le ragazze alte con le gambe lunghe possono permettersi le ballerine. Per le donne over 50-60 sono adatte combinazioni discrete di pantaloni stampati e un top dal taglio semplice.

    Come abbinare i pantaloni fantasia per ufficio e passeggiare

    pantaloni a righe camicia bianca decollete e borsa di pelle
    In ufficio: pantaloni a righe, camicia bianca, décolleté e borsa di pelle.

    I pantaloni con una stampa possono servire come una buona base per un insieme per visitare l’ufficio, riunioni di lavoro, feste amichevoli e passeggiate. Nei vestiti per tutti i giorni, è consentita una scelta di qualsiasi modello. La tendenza ora sono gli elementi di animazione, le immagini astratte, i motivi etnici, i modelli classici. I pantaloni con stampa floreale sono particolarmente apprezzati. La scelta delle opzioni di combinazione è ampia e variegata, da piccoli boccioli a grandi composizioni floristiche. Sono ben integrati da un top leggero e spazioso con un gilet.

    3 Commenti

    1. Mi piacciono molto i pantaloni a fantasia però non so mai come abbinarli e finisce che restano nell’armadio. Grazie per i consigli!

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Cristina Giordano
    Cristina Giordano
    Sono Cristina dalla Campania. Scrivo in SEO per il blogMag Appunti sul Blog. Lo sbocco naturale della mia passione per i viaggi, bellezza e benessere, moda e alimenti. Appassionata di Tecnologia, smartphone e App convinta che senza non possiamo vivere bene. Contattami per contenuti Web su secretpuzzle12@gmail.com