Come sbiancare i denti in 10 sec con vVARDIS

    Un kit per la cura dentale quotidiana con Formula WX che aiuta a rafforzare, riparare, sbiancare e proteggere i denti a casa senza rovinarli.

    Come sbiancare i denti in 10 sec con vVARDIS, prodotti farmaceutici per lo sbiancamento dei denti, con Formula WX, un modo tutto nuovo e radicale per sbiancare i denti e favorirne la protezione, per la pulizia igienica quotidiana.

    Il Kit include il trattamento sbiancante, lo spazzolino in legno Rheinholz, il dentifricio sbiancante Edelweiss, il collutorio rivitalizzante Weissbad e il siero a gel, da usare non più di una volta alla settimana. La pulizia periodica dei denti aiuterà a ripristinare il bianco e persino a rafforzare lo smalto grazie al primo sistema biomimetico che replica il naturale processo di rimineralizzazione sotto forma d’idrogel, ricostruendo e rafforzando in tal modo lo smalto dei denti.

    Come sbiancare i denti in 10 sec con vVardis

    Nella maggior parte dei casi, il dentifricio economico non aiuta a sbarazzarsi di macchie e placca gialla sui denti. Sfortunatamente, non tutti possono permettersi di sbiancare regolarmente i denti dal dentista ma c’è un modo più semplice ed efficace per curare i denti con il kit prodotti a effetto sbiancanti.

    Come sbiancare i denti in 10 sec con vVardis, il kit White Enamel Set igiene orale, composto dai 4 prodotti indispensabili per la cura dei miei denti, dentifricio, collutorio, uno spazzolino e un siero con applicatore, mi ha particolarmente sorpreso per la delicatezza ed efficacia.

    Come sbiancare i denti in 10 sec con vVardis
    Confezione vVardis

    Come sbiancare i denti in 10 sec con vVARDIS. Ero scettica nell’usare prodotti sbiancanti per timore che fossero abrasivi, invece la formulazione contenuti nei diversi prodotti non è aggressiva. Si tratta di cristalli microscopici che levigano delicatamente lo smalto e li fa brillare. Ho usato i prodotti ogni giorno per una settimana e nonostante ho i denti sensibili, non ho avuto problemi. Nonostante siano un pò costosi fanno bene il loro lavoro.

    Cause dei denti gialli

    Come sbiancare i denti in 10 sec con vVARDIS
    Come sbiancare i denti in 10 sec con collutorio vVARDIS

    Ci sono molte cause di colorazione dei denti, come l’uso regolare di bevande come tè e caffè, il consumo di bevande troppo fredde, il consumo di cibi e frutta di colore scuro mangiati per molto tempo. Anche il fumo è una delle cause dell’ingiallimento dei denti oltre a un’igiene orale non corretta.

    1. Non usare cibi che macchiano i denti. L’uso a lungo termine di tè, caffè e fumo lascerà macchie marroni sui denti. Frutta e verdura contengono acido citrico come agrumi, frutti di bosco come fragole, lamponi, mirtilli, uva rossa, ribes nero, prugne, ananas, ecc. danneggiano lo smalto dei denti.
    2. Il fumo è una delle cause dei denti gialli.
    3. Alimenti e le bevande ad alto contenuto di zucchero, in particolare lo zucchero raffinato, sono dannosi per i denti. 

    Come usare i prodotti vVARDIS in 5 step

    Come usare i prodotti vVARDIS in 5 step
    Come usare i prodotti vVARDIS in 5 step

    1. Dentifricio – Lava i denti 2 volte al giorno.

    Usa il dentifricio EDELWEISS Enamel Anti-Aging Toothpaste e lava i denti due volte al giorno, mattina e sera. La formula senza perossido non irrita denti e gengive sensibili. Dopo ogni spazzolamento, usa il filo interdentale per pulire il cibo incastrato tra i denti.

    2. Fare i gargarismi con il collutorio

    Il collutorio rivitalizzante Weissbad antibatterico elimina l’infiammazione nel cavo orale e previene la carie. I gargarismi con il collutorio aiuta nella pulizia dei denti. Metti circa 1 cucchiaio di prodotto in bocca facendo dei gargarismi per circa 15-20 minuti. Usalo due volte al giorno, dopo i pasti o dopo esserti lavato i denti. Il collutorio trascinerà i batteri intorno ai denti e alle gengive. 

    3. Usa lo spazzolino delicato

    Lo spazzolino RHEINHOLZ Enamel Caressing Toothbrush del kit è realizzato in legno di faggio svizzero ecologico adatto a chi ha lo smalto dei denti e le gengive sensibili. Lo spazzolino leggero e di forma anatomica rimuove tutte le impurità dalla cavità orale delicatamente. 

    4. Usa il siero

    ALETSCH White Enamel Serum è un siero a gel sbiancante istantaneo arricchito con tecnologie rivitalizzanti vVARDIS che non causa sensibilità ai denti.

    • Prima lava bene i denti.
    • Usa l’applicatore per applicare un leggero velo di prodotto a gel solo sul davanti dei denti. Pulisci l’applicatore dopo ogni uso.
    • Apri la bocca esponendo i denti senza coprirli con le labbra per almeno 10 secondi.
    • Non bere e mangiare per i prossimi 30 minuti.

    5. Ripetere il trattamento

    • Il siero può essere riapplicato dopo diversi giorni.

    Come sbiancare i denti in 10 secondi

    Come sbiancare i denti in 10 sec
    Come sbiancare i denti in 10 secondi

    Come sbiancare i denti in 10 sec con vVARDIS. La combinazione dei prodotti vVardis che lavorano in sinergia tra loro non solo sbianca i denti, ma ha anche l’effetto di rimuovere il tartaro e prevenire la carie. I risultati dopo una procedura di sbiancamento non sono permanenti e spesso è necessario un trattamento aggiuntivo per mantenere il livello di bianco dei denti. Se continuiamo a consumare cibi e bevande acidi o fortemente colorati, i nostri denti possono accumulare macchie superficiali.

    Mantenere i denti sani è l’obiettivo più importante per tutti e mantenere una corretta igiene orale ti aiuterà ad avere un sorriso più luminoso.

    Related Articles

    6 Commenti

    1. Sempre più nel mondo dell’odontoiatria stanno arrivando prodotti, di rilievo, che permettono di prendersi cura del proprio sorriso in un modo che in passato era impossibile immaginare. Ti ringrazio per questa condivisione e per la tua opinione in merito, trattandosi spesso di cifre importanti è bello poter conoscere il tutto meglio da vicino prima!

    2. Ho usato il gel sbiancante, nessuna differenza rispetto a prima dell’utilizzo, peccato!
      Tra l’altro molto costoso per una esigua quantità di prodotto.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui