Come usare la maschera occhi: consigli e benefici

Come usare la maschera occhi: consigli e benefici

Come usare la maschera occhi: consigli e benefici

L’area intorno agli occhi necessita di cure delicate speciali. I cerotti si adattano bene a gonfiori, rughe sottili e pelle opaca.

Come usare la maschera occhi: consigli e benefici dei cerotti al collagene intorno agli occhi per combattere le aggressioni quotidiane della vita moderna (l’inquinamento, la mancanza di riposo e le lunghe giornate fuori casa). Una maschera anti-età aiuta a idratare a fondo la pelle e alleviare in modo significativo i segni dell’invecchiamento precoce con un’applicazione mirata. Ecco alcuni semplici suggerimenti per aiutarti a ottenere il massimo dalle tue patch. Di tutti i cerotti per collo, addome, petto o cosce, i più utilizzati sono ancora i piccoli “adesivi” sotto gli occhi. Come ottenere il massimo da questa procedura?.

Come usare la maschera occhi: consigli e benefici Collagen Crystal Eye Bag Mask

Consigli e benefici Collagen Crystal Eye Bag Mask

Collagen Crystal Eye Bag Mask rassoda, idrata, lenisce, leviga la pelle delle palpebre, elimina le rughe sottili, rimuove le borse e l’azzurro sotto gli occhi, allevia l’affaticamento degli occhi e la tensione del nervo ottico. I componenti principali della maschera sono il collagene e il bio-oro. Il bio-collagene con particelle d’oro allevia efficacemente la stanchezza cronica, previene la formazione di rughe fini e profonde nella zona degli occhi, rimuove le borse sotto gli occhi ed elimina le occhiaie.

Come usare la maschera occhi: consigli e benefici 1 cerotti per occhi
Come usare la maschera occhi: consigli e benefici

Come usare la maschera occhi: consigli e benefici: Grazie al buon metabolismo cellulare e alla circolazione sanguigna nei tessuti intorno agli occhi, si attiva la sintesi del collagene, migliora l’elasticità e la compattezza della pelle, che diventa giovane e luminosa. Proprietà del collagene: fornisce elasticità e forza alla pelle delle palpebre, elimina le rughe sottili, leviga la pelle delle palpebre, trattiene l’umidità senza interferire con il libero accesso dell’ossigeno.

Come usare le bende sugli occhi

Come usare la maschera occhi: consigli e benefici
Come usare la maschera occhi: consigli e benefici

Non usare la maschera occhi se ci sono resti di trucco sul viso. Per beneficiare dei cerotti, dovrebbero essere usati solo sulla pelle pulita e asciutta. Quando gli ingredienti di cosmetici e cerotti sono mescolati, possono causare una reazione imprevedibile sotto forma d’irritazione, arrossamento o allergie.

Per rimuovere le borse sotto agli occhi, applica i cerotti con il lato largo all’angolo interno dell’occhio. I cerotti aiuteranno a rimuovere il gonfiore se li metti con il lato stretto nell’angolo interno dell’occhio. Prepara l’area del viso prima di applicare la maschera occhi. La pelle del contorno occhi è particolarmente tenera e sensibile, quindi fai prima un leggero massaggio: picchietta delicatamente con i polpastrelli ed esegui alcuni movimenti circolari. Ciò consentirà al sangue di circolare meglio e gli ingredienti del cerotto potranno trarne maggiori benefici.

I benefici delle bende sugli occhi

La maschera occhi è un trattamento per il contorno occhi che dona sollievo e idratazione immediati, crea un effetto riempitivo per combattere l’affaticamento e illumina le occhiaie, donando a questa zona delicata del viso un aspetto più attenuato, riposato e luminoso. Restituisci freschezza, vitalità e giovinezza ai tuoi occhi in soli 10 minuti. 

Non lavare via qualsiasi liquido residuo dopo aver usato la maschera occhi. I cerotti di solito devono essere indossati per 15-20 minuti, ma dopo aver rimosso i cerotti non pulire immediatamente il viso accuratamente con acqua. Distribuire il liquido sulla pelle in modo che sia ben assorbito. Dopo tutto, il liquido dei cerotti ha proprietà idratanti ed emollienti.

Tipi di cerotti sugli occhi

Le patch, a seconda della base, sono di due tipi: idrogel e tessuto

  • Gli idrogel sono simili alla gelatina e sono considerati i più saturi ed efficaci.
  • Tessuto: ricorda in qualche modo le salviettine umidificate di cotone e impregnate di sostanze nutritive. Si asciugano più velocemente, a differenza dei cerotti idrogel. Ma allo stesso tempo, i cuscinetti in tessuto sono più aderenti alla pelle, il che favorisce una migliore penetrazione d’ingredienti utili.

Come scegliere le patch

  • Se la composizione include caffeina, antiossidanti, mucina di lumaca, tali cerotti vengono utilizzati per rinfrescare la pelle e rimuovere le occhiaie.
  • Per idratare e regolare l’equilibrio idrico, scegli i cerotti che contengono acido ialuronico e collagene.
  • Se la composizione include pantenolo e oli essenziali, tali cerotti leniscono e alleviano l’infiammazione.
  • I cerotti contenenti peptidi, collagene e acido ialuronico aiuteranno a ridurre le rughe e ad aumentare l’elasticità. Applica i cerotti in base alle esigenze individuali della propria pelle.
LO TROVI QUI’ —– https://amzn.to/3l3ss1v

3 thoughts on “Come usare la maschera occhi: consigli e benefici

Leave a Review

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *