Cosa regalare ai dipendenti a Natale?

Cosa regalare ai dipendenti a Natale?

Cosa regalare ai dipendenti a Natale?

Il Natale si avvicina e per le aziende che siano piccole, medie oppure grandi rappresenta un momento importante dell’anno, non solo dal punto di vista lavorativo ma anche per quanto riguarda i regali per i dipendenti. Oltre all’oggetto in sé anche il packaging vuole la sua parte: regali originali per dipendenti vogliono confezioni altrettanto d’effetto. 

Cosa regalare ai dipendenti a Natale? Una soluzione vincente è quella di una scatola personalizzata su misura che permette non solo di realizzare un pacchetto simpatico e fa sempre la sua figura, ma soprattutto d’inserire una stampa personalizzata che può contenere il logo aziendale. In questo articolo vi proponiamo delle idee regalo per i dipendenti originali con cui fare bella figura (e non spendere poi tanto). 

Agenda e calendario: un must intramontabile

Nell’epoca in cui tutto è digitale scrivere si rivela sempre più un lusso. Se da un lato non possiamo più fare a meno di Google calendar, allo stesso tempo la cara vecchia agenda non passa mai di moda, non a caso molte attività continuano a proporla ogni anno a clienti e a collaboratori. Uno dei regali per dipendenti più classici, ancora di più se abbinato al calendario per l’anno nuovo ma sempre molto gradito. Potete aggiungere, infine anche una penna e il dono sarà davvero completo. Un modo con cui fare contenti tutti e per iniziare al top il 2022.

Fai gli auguri con una specialità gastronomica

L’Italia è piena di preparazioni gourmet, anche biologiche se volete cavalcare un trend di mercato che convince molti consumatori, una più gustosa dell’altra. Non vi resta che spaziare e per fare contenti i vostri dipendenti con un regalo gastronomico intrigante, avete una scelta davvero ampia, dalla classica bottiglia di vino, a una che contiene all’interno l’olio nuovo, fino a confezioni di dimensioni più piccole che presentano sughi, sottoli o marmellate. A voi la preferenza, con una certezza: la specialità gastronomica sarà un regalo per ringraziare i colleghi, oltre che i dipendenti, davvero apprezzato. Perfetto per rendere più ricca la tavola delle feste.

Shopper con… sorpresa!

Cosa regalare ai dipendenti a Natale?
Cosa regalare ai dipendenti a Natale?

La shopper è un regalo molto modaiolo e può essere ordinata anche online con una stampa a misura dell’azienda oppure natalizia. Certo, regalarla senza nulla dentro è un po’ pochino e allora perché non aggiungere un piccolo dono simpatico per renderla più speciale? Potete mettere dentro una piccola selezione di cioccolata artigianale oppure una t-shirt colorata e persino un libro (con un classico non si sbaglia mai). Ancora più importante in questo caso il packaging e la scatola su misura si rivela la soluzione più originale per valorizzare questo regalo per dipendenti che ha una forma di per sé più semplice.

Una tazza per i momenti più dolci

Una tazza natalizia è sempre una buona idea come regalo. I formati sono diversi, accanto alla classica mug potete pensare a due tazzine da caffè o da te, ma anche una tazza di dimensioni più grande formato più grande. Se all’interno inserite una confezione di cioccolatini, o volendo dei biscotti dolci abbinati ad altri salati, il pensiero risulterà ulteriormente rifinito. Un bel fiocco in cima al pacco, un biglietto di auguri con il nome della persona sulla busta e il gioco è fatto! Sarete ricordati nei momenti più dolci.

READ  Organizzare una cena con l'aiuto degli amici

Un regalo tecnologico

L’ultimo regalo che proponiamo è diverso dagli altri perché va in un’ottica differente: è tecnologico. Il digitale è entrato in maniera importante nelle vite di tutti, rivoluzionando abitudini anche consolidate. Un regalo di questo tipo non potrà che essere davvero apprezzato e, soprattutto, capace di distinguersi. Le idee sono diverse e si va, ad esempio, da una chiavetta USB personalizzata fino a un orologio digitale. 

A tal proposito se una volta i modelli erano tutti piuttosto costosi oggi non è più così, se ne trovano anche a cifre accessibili. Il packaging in questo caso si rivela decisivo per realizzare regali originali per dipendenti. Vi consigliamo di scegliere una scatola grande dal punto di vista delle dimensioni, di modo da rendere ancora più inaspettato e prezioso il pensiero che avete pensato come regalo aziendale tecnologico. Nessuno si aspetterà, oltretutto, il reale contenuto del pacco.

Cosa regalare ai dipendenti a Natale?

Le idee che vi abbiamo proposto in questo articolo sono solo degli esempi e niente vieta che i regali possano trovarsi insieme anche all’interno di un unico pacco, per i legami lavorativi più importanti. A voi scegliere la vostra soluzione su misura!

2 thoughts on “Cosa regalare ai dipendenti a Natale?

  1. Ciao eh beh le idee si infatti, sono molte, noi in genere riceviamo die bei pacchi mangerecci, ma un anno i miei ragazzi hanno ricevuto un gioco digitale (noto)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *