Cose da mettere in valigia utili in vacanza

    Oggetti e cosmetici indispensabili per rendere la tua vacanza il più confortevole possibile, è importante avere sempre le cose necessarie a portata di mano.

    Cose da mettere in valigia utili in vacanza che aiutano a prendersi cura di se. Kit per viaggi con pochette, prodotti cosmetici con maschera purificante viso, documenti, biglietti, abbigliamento mare o montagna, kit di pronto soccorso, power bank che torneranno utili in vacanza. La questione dei cosmetici rimane importante, perché è del tutto naturale che ogni donna in vacanza voglia apparire ben curata. Ecco l’essenziale da infilare in valigia per essere la più bella durante la vacanza.

    Come prendersi cura di se stessi?

    Una vacanza è un’opportunità per evadere dalla routine e rinnovarsi completamente. Trascorrere poche settimane in un nuovo ambiente e scoprire un angolo di paradiso. La valigia ha un volume limitato, quindi non potrai portare tutti i cosmetici, meglio lasciare posto per il vestito preferito o un gadget utile.

    Cose da mettere in valigia utili in vacanza

    Cose da mettere in valigia utili in vacanza
    Cose da mettere in valigia utili in vacanza

    Una delle cose da mettere in valigia utili in vacanza, oltre al minimo indispensabile di abbigliamento e cosmetici vari è la maschera viso, uno dei prodotti per la cura della pelle del viso più versatili. I risultati sono visibili dopo la prima applicazione. Le maschere sono più attive di tutte le creme, gel e altri mezzi, svolgono anche molte funzioni. Un altro oggetto indispensabile in valigia è il kit per viaggi Bon Voyage Travel Set con pochette by Müster, perfetta per la cura dei propri capelli in estate contenente: 1 phon + 1 Piastra + 1 pettine + 1 pochette.

    Come curare i capelli in estate

    Per prendersi cura dei capelli e mantenerli ben curati al caldo, è importante seguire semplici regole:

    • Non dimenticare il copricapo.
    • Un cappello a tesa larga o un berretto da baseball alla moda sono i principali assistenti nella cura dei capelli in estate. Tali accessori proteggono perfettamente i fili dai raggi del sole e completano il look estivo. Prevengono la comparsa di secchezza e scottatura dei capelli, proteggono il cuoio capelluto da scottature e desquamazione.
    • L’asciugatura con aria calda rende i capelli più vulnerabili e provoca lievi danni, portando a una rapida disidratazione. Prova ad asciugare i capelli in modo “naturale” o scegli le modalità con un colpo di freddo.

    Contenuto kit vacanza:

    Una delle cose da mettere in valigia in vacanza è una borsa cosmetica spaziosa, comoda, leggera e compatta come il kit per viaggi Bon Voyage Travel Set con pochette by Müster, un beauty case da viaggio con un ampio scomparto interno.

    Cose da mettere in valigia utili in vacanza
    Cose da mettere in valigia utili in vacanza
    • Asciugacapelli con manico pieghevole 1000W– L’asciugacapelli compatto ed elegante è perfetto per creare un look affascinante. È comodo da usare in viaggio, in quanto occupa poco spazio e pesa solo 240 grammi. Nonostante le sue piccole dimensioni di soli 17 cm, è dotato di un potente motore con un filtro posteriore estraibile e un cavo di 2 m così puoi asciugare rapidamente i capelli grazie a una bocchetta direzionale e amovibile.
    • Mini-piastra 35W – Per avere un aspetto ben curato in vacanza, puoi lisciare e arrotolare i capelli con la mini-piastra 35W con rivestimento in ceramica, cavo 2m, lunghezza 24cm, peso 150gr;
    • Pettine. Il Pettine nero sagomato con manico, lungo 17,5cm è di plastica di alta qualità, impugnatura comoda, e design minimalista.
    • Beauty bag con maniglia da trasporto, lunga 26 cm, è una borsa per cosmetici con un comodo gancio, un altro vantaggio, perché ti permette di non ingombrare l’armadietto della camera d’albergo con i cosmetici e articoli da toeletta. Puoi mettere in modo compatto tutti i prodotti di bellezza nella borsetta e appenderlo a qualsiasi gancio disponibile nella stanza. L’interno ha una base di olio impermeabile. Se versi un prodotto dal tubo lungo la strada, puoi mettere in ordine la borsa per cosmetici letteralmente in due secondi.

    Maschere per il viso 

    Cose da mettere in valigia utili in vacanza
    Cose da mettere in valigia utili in vacanza

    Una delle cose da mettere in valigia in vacanza è la maschera viso purificante per punti neri e brufoli di Beautiq Line adatta a pelli grasse e miste, ma usata anche su pelli normali per idratarle. Un vantaggio dalle maschere facciali all’argilla, sblocca perfettamente i pori, rimuove i comedoni, assorbe polvere, sporco e impurità superficiali e armonizza anche la produzione di sebo.

    Cose da mettere in valigia utili in vacanza
    Cose da mettere in valigia utili in vacanza

    Nella vita di tutti i giorni, la pelle del viso subisce lo stress maggiore in particolare in vacanza. Il caldo eccessivo e l’uso dei cosmetici hanno un effetto negativo sul viso. Pertanto, è molto importante detergere correttamente e regolarmente la pelle del viso. Nella prima fase della detersione utilizza un gel detergente. 

    • Per una pulizia più profonda e migliore, in modo che la pelle ripristini completamente le sue funzioni, ti consiglio di utilizzare una maschera purificante dopo il gel in grado di penetrare negli strati più profondi della pelle, pulire i pori, rimuovere i comedoni e normalizzare la produzione di sebo.
    • Per mantenere la pelle chiara, è sufficiente utilizzare una maschera facciale all’argilla più volte alla settimana. 
    • Se hai la pelle molto secca e atopica, usa una maschera all’argilla localmente, esclusivamente sulla zona T. 

    L’uso di maschere purificante ha molti vantaggi, tra cui:

    • Facilità d’uso.
    • La quantità minima di tempo e fatica richiesta.
    • Effetto delicato sulla pelle.
    • Pulizia profonda e di alta qualità.
    • Ulteriore cura della pelle: nutriente, idratante, tonificante.
    • Uniformare il tono del viso, il ritorno di un colorito della pelle sano.

    La base della composizione della maschera è l’argilla Verde Micronizzata, Caolino, Succo di Aloe Vera, Olio di Macadamia i quali svolgono un’azione antiossidante, dermopurificante e lenitiva. Il caolino e l’estratto di tè verde agiscono come assorbenti naturali e sono responsabili della pulizia profonda. Il tè verde, in quanto potente antiossidante, migliora le proprietà protettive. Già dopo la prima applicazione, la pelle ottiene l’effetto opaco e vellutato. La maschera ha una texture leggera, non cola, ha un leggero effetto rinfrescante. 

    Copricapi e occhiali da sole

    Cose da mettere in valigia utili in vacanza
    Cose da mettere in valigia utili in vacanza

    In un clima caldo, questi non sono solo accessori: sono articoli che ti aiuteranno a mantenere la salute e il benessere in vacanza. La scelta ideale per le donne è un cappello a tesa larga o un panama. Questo cappello ti proteggerà dai colpi di sole e il tuo viso dalle scottature.

    Gli occhiali non dovrebbero essere solo scuri, ma anche avere una protezione dai raggi UV. 

    Cose da mettere in valigia in vacanza

    Riempire completamente la valigia quando si va in vacanza può avere molti inconvenienti, tra cui pagare un extra per il bagaglio al check-in, lunghe attese per ritirare il bagaglio, pagare le tariffe del servizio bagagli o lottare per trasportare i bagagli da soli, considera luoghi con lunghe scale o ascensori rotti. Se impari a selezionare le cose da mettere in valigia solo per la necessità di un viaggio di una settimana, ti farà risparmiare tempo e denaro, avrai una maggiore libertà di movimento e potrai utilizzare i mezzi pubblici una volta raggiunta la destinazione della tua vacanza. 

    Viaggia leggero quando fai le valigie per le tue vacanze.

    Related Articles

    2 Commenti

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui