Cover Samsung S21 FE, come rendere unico il proprio smartphone

    Il 2022 ha accolto sul mercato il nuovissimo prodotto di casa Samsung: l’S21 FE. Uno smartphone all’avanguardia, al passo coi tempi per soddisfare anche il cliente più esigente. Dal comparto fotografico alla connettività, è un cellulare che non ha rinunciato proprio a nulla. E come ogni telefono, affinché duri, ha bisogno di una protezione. Vediamo insieme come scegliere la miglior cover Samsung S21 FE.

    Cover Samsung S21 FE, come rendere unico il proprio smartphone. Un po’ tutti siamo stanchi di cover in dotazione, quasi sempre trasparenti, che non riescono a far venire fuori la propria personalità. È bene sapere che così come l’acquisto di un telefono rispetto a un altro è una questione di gusto, anche la scelta della cover deve rispecchiare il proprio desiderio. 

    Come scegliere la propria cover Samsung S21 FE

    Cover Samsung S21 FE, come rendere unico il proprio smartphone
    Samsung S21 FE, come rendere unico il proprio smartphone

    Assodato il fatto che la scelta del colore della scocca posteriore sia importante,  il Samsung S21 FE offre ben 4 colorazioni: grafite, bianco, lavanda, oliva; anche la scelta della cover deve essere fatta con attenzione. Lo smartphone, al giorno d’oggi, è diventato un fedele compagno, quindi l’esigenza di avere una cover più robusta o meno deve dipendere esclusivamente dalle proprie esigenze

    Bisogna, quindi, scegliere la Cover Samsung S21 FE in base al proprio stile di vita. Se si è una persona sportiva, che ama sopratutto gli sport estremi e vuole portare con sé questo prezioso gioiellino, dovrà assolutamente scegliere una cover definita rugged, ovvero robusta, resistente alle cadute quotidiane e accidentali ma soprattutto agli urti più pesanti. Questa cover riuscirà a proteggere alla perfezione sia la back cover sia la parte del display che sarà leggermente rialzata, senza però occultare l’elegante design del proprio Samsung. 

    Se si è, invece, una persona meno sportiva e punta semplicemente alla protezione completa, la scelta dovrà ricadere sulle cover hybrid, rifinite alla perfezione per ogni foro, dalle casse al microfono, e piacevoli al tatto per i tasti laterali di accensione/spegnimento e per i tasti del volume. Riusciranno con la loro classe a far venire fuori la propria personalità e l’unicità di questo smartphone.

    Cover Samsung S21 FE, come rendere unico il proprio smartphone

    Per chi desidera preservare il proprio Samsung S21 FE ed è molto attento ai materiali, la scelta di una cover realizzata in materiale flessibile in silicone può essere la scelta più ottimale. Protezione assicurata, garantita dai test caduta che soddisfano gli standard militari. La selezione per una cover Samsung S21 FE è ampia, ci sono cover con la parte posteriore in rilievo, quindi garantiscono un grip perfetto quando si tiene in mano. Inoltre, questo materiale garantisce un ottimo scudo dai batteri più comuni; oppure si potrà anche scegliere una cover in pelle o a libro, per una protezione a 360°.

    Ogni cover ha le sue caratteristiche, l’importante sono gli obiettivi finali: protezione completa e unicità. Per il primo, lo stile di vita farà da guida per la scelta; il secondo, invece, aiuterà a selezionare quella cover che renderà unico il proprio smartphone perché rispecchierà il proprio gusto. Si sarà felici di mostrare il proprio cellulare e tranquilli se dovesse cadere accidentalmente. 

    Si potrà anche dimenticare di avere estrema cura nel posarlo attentamente sul tavolo o in borsa per paura, ad esempio, che si graffi entrando a contatto con le chiavi di casa o dell’auto. Le azioni quotidiane si potranno compiere tirando un sospiro di sollievo. Ci si dovrà solo preoccupare di fare la scelta giusta, al resto ci pensa la cover

    3 Commenti

    1. Io uso Samsung ormai da anni e come dici tu, ci vuole una cover davvero strong e resistente; i miei sono caduti più volte ma grazie alle protezioni si sono sempre salvati 🙂

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Cristina Giordano
    Cristina Giordano
    Sono Cristina dalla Campania. Scrivo in SEO per il blogMag Appunti sul Blog. Lo sbocco naturale della mia passione per i viaggi, bellezza e benessere, moda e alimenti. Appassionata di Tecnologia, smartphone e App convinta che senza non possiamo vivere bene. Contattami per contenuti Web su [email protected]