Crema antirughe con effetto lifting per pelle secca

    Ogni donna vuole apparire il più attraente possibile a qualsiasi età. Una crema antirughe con effetto lifting per pelle secca può riuscire in questo intento.

    La crema antirughe con effetto lifting per pelle normale e secca riesce a rallentare l’invecchiamento della pelle e la comparsa di rughe profonde. Man mano che si invecchia, la nostra pelle si assottiglia maggiormente perché produce meno collagene ed elastina, causando linee d’espressione e rughe profonde. Il tempo è essenziale quando si tratta di trattamenti anti-età per la cura della pelle. Se compaiono le prime righe sottili e ti senti la pelle stanca, sciupata, disidratata e talvolta opaca, introduci nella tua routine di cura della pelle, prodotti che prevengono e ne curano i segni. Importante scegliere una crema antirughe dall’Inci impeccabile che aiuta la pelle a ritornare flessibile e luminosa.

    Crema antirughe con effetto lifting per pelle normale e secca

    Crema antirughe Shiseido con effetto lifting per pelle normale e secca
    Pelle sana e vitale con la crema antirughe

    La crema antirughe per pelle normale e secca può essere un’ottima soluzione per ritardare il naturale processo d’invecchiamento della pelle. Fornisce supporto e ingredienti mirati, vitamine, filtri UV o estratti naturali, che la aiutano a ripararsi in modo efficace. Ma non è sempre facile scegliere la migliore crema antirughe adatta per la tua pelle. Per prima cosa considera una linea per la pelle matura come la crema antirughe Shiseido su Notino. Un mix d’ingredienti che aiuta a prevenire le rughe, ammorbidisce, leviga e lenisce la pelle e imita la struttura naturale della pelle grazie al sistema unico Anti-Photowrinkle con estratto di clorella, Ultra-Hydrating Retexturizer e idrossiprolina.

    Cosa sono e Tipi di Rughe

    Le rughe sul viso sono chiamate pieghe e scanalature sulla pelle, aspetto associato a una perdita di elasticità del derma a causa dell’influenza di vari fattori. Le rughe mimiche compaiono come risultato del lavoro quotidiano dei muscoli facciali per manifestare varie emozioni come la rabbia, la preoccupazione e le risate. Le rughe profonde si formano dal collasso dell’epidermide, il derma e il grasso sottocutaneo. La pelle perde elasticità e si affloscia sotto il suo stesso peso. Le rughe dell’età sono una delle conseguenze dell’invecchiamento, quando la pelle perde elasticità. A seconda della pelle, del genere e dell’età si distinguono i seguenti tipi di rughe:

    • Per posizione: orizzontale e verticale
    • in profondità: profondo e superficiale
    • per motivi di aspetto: viso ed età

    Tipi di crema antirughe

    • Crema antirughe occhi
    • Crema antirughe viso

    Crema antirughe occhi

    La Crema antirughe contorno Occhi Intensiva Shiseido Concentrate Eye Wrinkle Cream combatte gli effetti dei fattori di stress nell’ambiente, riducendo e attenuando 5 i tipi di rughe riscontrate nell’area perioculare.

    • leviga le linee e le rughe sottili
    • idrata profondamente
    • lascia la pelle liscia e distesa

    Si applica mattino e alla sera, al termine della routine di cura della pelle. La crema si diffonde sulle rughe intorno agli occhi e in tutta l’area perioculare, attraverso leggeri tocchi con le dita. La sua efficacia dura 24 ore, la pelle riceve continuamente l’idratazione necessaria attraverso l’esclusiva tecnologia di emulsione.

    Crema antirughe viso

    La crema antirughe Shiseido Benefiance WrinkleResist24 Intensive Eye Contour Cream garantisce effetti terapeutici ad ampio spettro di azione adatta a persone con ogni tipo di pelle, genere ed età. Oltre al trattamento nutriente e idratante offre una protezione completa contro l’effetto dannoso dei raggi UV e degli elementi tossici nell’ambiente durante il giorno. Indispensabile la presenza di sostanze bio attive nella formula terapeutica che abbiano un potere di penetrazione più elevato, in modo che l’azione della crema sulle rughe profonde sia il più efficace e duraturo possibile riducendone la perdita e la compattezza.

    Come applicarla correttamente

    Crema antirughe con effetto lifting per pelle secca
    Come applicare la crema antirughe
    • Applica Shiseido Benefiance WrinkleResist24 Intensive Eye Contour Cream ogni mattina e sera come ultima procedura della cura del viso.
    • Applica la crema antirughe intorno agli occhi e su tutto il contorno occhi e picchiettare delicatamente con la punta delle dita.
    • Ingredienti attivi acido ialuronico

    Può essere usata anche come base per il trucco. Ti consiglio di concederti un piccolo massaggio facciale spaziando con le mani prima verso l’alto e sopra gli zigomi, poi verso le tempie e intorno agli occhi, descrivendo cerchi attorno alla fronte e al mento e delicatamente giù sul collo.

    Risultati entro 28 giorni

    Non aspettarti risultati a breve scadenza ma devono passare almeno 28 giorni affinché la crema antirughe faccia effetto, utilizzandola ogni giorno. Durante questo periodo, la pelle rinnoverà lo strato cellulare superiore, utilizzando le sostanze nutritive ottenute dalla crema. Ricordati che la crema aperta deve essere utilizzata non oltre 6 mesi dopo la sua apertura.

    7 Commenti

    1. io anche se non ho rughiamo perchè ho ereditato la genetica di mio papà cerco comunque di prevenirle utilizzando ugualmente creme e sieri…… ho trovato il tuo articolo ricco di info utili

    2. Articolo molto interessante, mi hai fatto chiarezza su tipi di rughe, e visto che ahimè mi sto avvicinando a questo tipo di creme, adesso so come comportarmi nella scelta!

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Cristina Giordano
    Cristina Giordano
    Sono Cristina dalla Campania. Scrivo in SEO per il blogMag Appunti sul Blog. Lo sbocco naturale della mia passione per i viaggi, bellezza e benessere, moda e alimenti. Appassionata di Tecnologia, smartphone e App convinta che senza non possiamo vivere bene. Contattami per contenuti Web su secretpuzzle12@gmail.com