Crema bava di lumaca Nuvò contro le rughe

Crema bava di lumaca Nuvò contro le rughe

Crema bava di lumaca Nuvò contro le rughe

Un prodotto per la cura della pelle di bellezza, utilizzato principalmente per la riparazione della pelle, rende la pelle soda, morbida e sana, la carnagione uniforme e migliora i problemi della pelle, può eliminare i segni dell’acne.

Crema bava di lumaca Nuvò Cosmetic contro le rughe è un prodotto per la cura della pelle a base d’ingredienti estratti dal muco di lumaca. La crema Viso Biologica alla Bava di lumaca pura al 72%, grazie alla sinergia di ben 10 principi attivi, non solo può curare la pelle, ma anche riparare le ferite, ha un effetto magico e fornisce un sollievo immediato: la tensione scompare e improvvisamente la pelle si sente sana, calma e rilassata.

Crema bava di lumaca Nuvò contro le rughe
Crema bava di lumaca Nuvò contro le rughe

La crema alla bava di lumaca Nuvò Cosmetic può essere utilizzata su quasi tutti i tipi di pelle, in particolare la pelle secca e la pelle sensibile. L’uso persistente può diluire le macchie, aiutare a riparare le cellule danneggiate, mantenere la giovinezza e la vitalità delle cellule, avere un effetto sbiancante e ridurre la comparsa di macchie e rughe.

Perché la secrezione di lumaca è così magica

La bava di lumaca è un ingrediente proteico, prodotto biologico e naturale per la cura della pelle, che aiuta a ricostruire e mantenere la pelle, scoperto per caso dagli allevatori di lumache. Nel 1980, la famiglia Bascunan in Cile iniziò ad allevare lumache e le esportò in Europa come prodotto culinario sacro. Tuttavia, nel processo di manipolazione delle lumache, hanno scoperto che la pelle dei lavoratori diventava molto morbida e quando i lavoratori si ferivano con le gabbie delle lumache, queste guarivano rapidamente senza infezioni e senza cicatrici.

Crema alla bava di lumaca per pelle secca

La crema Viso Biologica alla Bava di lumaca pura al 72%, la Anti-Aging Cream Bio Line ha spiccate proprietà antietà, normalizza l’equilibrio idrico, idrata intensamente e nutre attivamente gli strati profondi della pelle, ne aumenta l’elasticità e la compattezza, dona un colorito sano e delicato vellutato.

  •  Previene la disidratazione della pelle
  •  Ha un effetto tonico
  •  Riduce la profondità e la gravità delle rughe
  •  Stimola i processi di rigenerazione
  •  Uniforma il tono e il sollievo della pelle

10 Principi attivi

La crema bava di lumaca Nuvò Cosmetic, adatta per pelli miste, contiene sostanze antietà che aiutano a prevenire le prime rughe, resiste ai più comuni problemi della pelle, combatte la pigmentazione, la protegge dall’aggressività dell’ambiente esterno. L’armoniosa combinazione di preziosi componenti della crema aiuta la rigenerazione e il recupero. L’uso costante di questa crema donerà alla tua pelle giovinezza e bellezza.

  1. 72% BAVA DI LUMACA
  2. ACIDO IALURONICO
  3. BURRO DI MANGO
  4. OLIO DI ARGAN
  5. OLIO DI VINACCIOLI
  6. ALOE VERA
  7. VITAMINA B5
  8. ALGA ROSSA
  9. VITAMINA E
  10. OLIO DI RISO

Il segreto della lumaca è un vero e proprio magazzino di sostanze utili per la pelle: contiene collagene simile all’uomo, acido glicolico e ialuronico, allantoina, mucopolisaccaridi, elastina, vitamine dei gruppi B5. Grazie alla sua composizione, la mucina ha la capacità di legare efficacemente i radicali liberi che provocano l’invecchiamento, ha ottime proprietà esfolianti, normalizza la sintesi di collagene ed elastina, ha un effetto antinfiammatorio, lenisce e allevia le irritazioni.

Ogni componente della formulazione aiuta a idratare e rinfrescare perfettamente la pelle, restringe i pori, rallenta il processo d’invecchiamento, aiuta a combattere secchezza e desquamazione.

Olio di argan e olio di vinaccioli mantengono l’idratazione, la compattezza e l’elasticità della pelle, migliorano la carnagione, hanno effetti antibatterici e curativi.

La bava di lumaca può essere usata come crema per il viso?

La crema alla bava di lumaca può essere utilizzata come crema per il viso perché svolge un buon ruolo nell’idratazione della pelle, inoltre aiuta la riparazione cellulare, che può ridurre rughe e macchie. Poiché la bava di lumaca contiene il 72% del liquido di lumaca, è meglio usare la crema di notte quando l’effetto riparatore della pelle è più significativo. Come crema da giorno la crema può essere utilizzata in combinazione al siero antirughe 80% oppure alla bava di lumaca pura.

Come si usa

Crema bava di lumaca Nuvò contro le rughe
Texture crema bava di lumaca Nuvò Cosmetic

Per risvegliare l’essenza e rilasciare gli ingredienti naturali, prendi una quantità appropriata sul palmo o sulla punta delle dita e scaldala per alcuni secondi, quindi premila uniformemente su viso e collo. Dopo un pò, puoi sentire il effetto nutriente e idratante profondo della crema. Usalo una volta al giorno mattina e sera per circa 2 settimane e la pelle diventerà gradualmente morbida, delicata e piena di elasticità e vitalità.

 Controindicazioni: ipersensibilità a uno dei componenti della crema.

L’esperienza di usare la bava di lumaca

Crema bava di lumaca Nuvò contro le rughe
Crema bava di lumaca Nuvò contro le rughe

L’aspetto del packaging è molto elegante, la confezione da 75 ml è rigida con comodo dispenser e cappuccio. La crema è così idratante per la mia pelle molto secca, la applico per rinfrescare e idratare. Dopo l’uso di un mese, la pelle è visibilmente morbida e soda, delicata e bianca, le linee sottili attenuate, le rughe profonde e i pori dilatati possono facilmente migliorare. La apprezzo molto perché anche la pelle più secca come la mia, può essere riportata a uno stato sano e naturale.

Dove comprarla

I prodotti Nuvò Cosmetic sono certificati, dermatologicamente testati e sempre sottoposti a specifici test, che possano mostrare agli utilizzatori finali, a seconda del prodotto, i risultati scientifici in merito a tollerabilità, azione antiossidante e idratante.

23 commenti su “Crema bava di lumaca Nuvò contro le rughe

  1. La prima volta che ho usato la crema alla bava di lumaca mi faceva senso, ma superato il mio problema con le lumache xD, sono rimasta affascinata dalle sue potentissime proprietà anti età. Ho finito la mia e necessitavo ricomprarla, quella me l’avevano regalata, almeno ora ho un indicazione!

  2. anche a me faceva senso questo prodotto poi sono stata scelta per testare due sieri che ho trovato ottimi ma forse non adatti per me

  3. Ciao Cristina, anche io ho usato queste creme alla bava di lumaca ma dopo aver provato anche altri brand posso dirti che per me le migliori in assoluto sono quelle di Bioluma. Perchè non li contatti e ti fai inviare dei tester così fai una recensione anche su di loro? Non li trovo nel tuo sito. Fammi sapere poi!

  4. Le proprietà chimiche ed organolettiche della bava di lumaca sono davvero incredibili. Ecco perché ritengo che questa crema della Nuvò possa essere utile a contrastare le rughe della pelle del viso.
    Maria Domenica

  5. Ho sentito parlare dei benefici dei prodotti alla bava di lumaca praticamente ovunque, ma non credevo funzionasse anche per i segni dell’acne. La terrò in considerazione!

  6. Mi ha sempre incuriosito l’ingrediente “bava di lumaca” da quando cominciai a sentirne parlare ormai 10 anni fa…non l’ho mai provata ma sono sempre stata tentatissima.
    Devo ammettere che finalmente ho trovato un articolo (questo) che ne parlasse sinceramente ed in modo esauriente! Ho guardato anche il prezzo sul loro sito e non costa neanche tanto… se i benefici davvero così, non posso più aspettare!

  7. Mentre leggevo il post mi stavo chiedendo che ha di particolare, come compenenti, la bava di lumaca. Mi hai dato la risposta e se è così farà davvero miracoli sulla pelle.

  8. Questa crema mi attira molto per le sue proprietà anti age. Ma ho la pelle grassa, credi che vada bene anche per il mio tipo di pelle?

  9. Confesso che da quando ho sentito parlare dell’utilizzo della bava di lumaca nei cosmetici, mi è venuta voglia di provare, ma non avevo ancora trovato un prodotto Bio.
    Dove posso trovare questa crema, in farmacia o in profumeria?

  10. Ok, questa crema sembra faccia proprio al caso mio, ho la pelle secca e sensibile, tendende alle macchie e, ahimè, alle rughe.
    Avevo un residuo di resistenza nei confronti dell’ingrediente principale (!), ma mi hai convinta, vado al link!

  11. Ne avevo sentito parlare della bava di lumaca ovviamente ma non l’ho mai usata, pur essendomi ripromessa di farlo. Lo farò! Ne avevo trovate di costosissime. Grazie per questa segnalazione.

  12. Sapevo della capacità della bava di lumaca di curare le ferite. Ho provato altre creme alla bava di lumaca, ma questo marchio non lo conoscevo. Voglio provarla, mi pare che abbia delle componenti molto interessanti, se poi ha un effetto tensore, ancora meglio.

  13. Ho sempre evitato creme alla bava di lumaca perché gli ingredienti non mi convincevano tantissimo, questa in realtà mi interessa particolarmente. Segno assolutamente, grazie.

  14. Ho sentito parlare della bava di lumaca ma non pensavo avesse tutte queste proprietà così importanti. E questa sembra un’ottima crema contro le rughe, la proverò!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *