Crema lifting notte e Siero Retinolo Bioniva per viso fresco e riposato

Crema lifting notte e Siero Retinolo Bioniva per viso fresco e riposato

Crema lifting notte e Siero Retinolo Bioniva per viso fresco e riposato

Prodotti cosmetici efficaci antiossidanti con ialuronico e collagene che aiutano a riparare e illuminare la pelle, e levigare le rughe eliminando i segni d’invecchiamento. 

Hyaluron Night Lift Creme with CoQ10 e Retinol Serum Bioniva, crema lifting notte e siero Retinolo per viso fresco e riposato. Prodotti di bellezza potenti che aiutano la ricostruzione del collagene e hanno una funzione barriera ottimale per riempire la pelle grazie all’acido ialuronico e al retinolo. Le macchie, la rugosità e le linee sottili che si verificano a seguito del foto invecchiamento, ovvero l’esposizione alla luce solare, aumentano con l’età. ogni pelle inizia a produrre rughe e a diventare secca, svantaggi principalmente legati alle fibre di collagene ed elastina che forniscono la tenuta della pelle e la diminuzione della quantità di coenzima Q10 che le attiva nel corso degli anni.

Crema lifting notte e Siero Retinolo Bioniva per viso fresco e riposato
Crema lifting notte e Siero Retinolo Bioniva per viso fresco e riposato

La crema lifting notte e il siero retinolo Bioniva hanno formule appositamente sviluppate in grado di sintetizzare milioni di molecole d’acqua intorno a se, il che spiega l’elasticità della pelle idratata. Inoltre, l’acido ialuronico protegge dai radicali liberi e dagli effetti esterni di fattori naturali, rafforza il tessuto connettivo, lascia un film protettivo sulla pelle, e aiuta a mantenerla idratata a lungo.

Hyaluron Night Lift Creme with CoQ10 Bioniva- Crema lifting notte

Crema lifting notte e Siero Retinolo Bioniva per viso fresco e riposato
Crema lifting notte

Hyaluron Night Lift Creme with CoQ10 Bioniva è una crema lifting notte all’acido ialuronico e collagene per pelli mature, sensibili e secche. Formulata con Peptidi avanzati, pantenolo, acido ialuronico e CoQ10 atti a stimolare le cellule a produrre i più importanti tipi di collagene intensificando la rete per aumentare la compattezza della pelle. L’uso costante satura bene la pelle con l’umidità eliminando la sensazione di secchezza. La crema lifting notte è contenuta in un flacone da 50ml con comodo beccuccio erogatore.

Esperienza personale

La crema è simile a una densa mousse, quando è applicata viene immediatamente assorbita dalla pelle. Ha una leggera profumazione che va via rapidamente. Cura e nutre delicatamente le rughe profonde assottigliandole notevolmente. Ho la pelle problematica (secca, sensibile, con un leggero rossore sulle guance), e sono molto schizzinosa nel trovare un problema di cura della pelle, ma questo marchio è venuto in soccorso per ben due volte aiutandomi a combattere la cellulite. Dopo l’intenso assorbimento notturno, al mattino, la pelle è morbida, elastica, tonica.

Suggerimenti per l’uso:

Di sera e dopo la pulizia della pelle applica la crema lifting notte su viso e collo con un movimento circolare.

Siero al Retinolo 30ML

Crema lifting notte e Siero Retinolo Bioniva per viso fresco e riposato
Siero al Retinolo 30ML

Con l’avanzare dell’età, la velocità con cui la nostra pelle si rinnova rallenta, quindi il Retinolo può essere un ottimo modo per rimettere in azione le cellule. Per le pelli mature consiglio un prodotto di bellezza più potente: un siero al retinolo, un derivato della vitamina A, con proprietà anti-invecchiamento. Cancella le riacutizzazioni dell’acne, uniforma il tono e la consistenza della pelle, stimola il collagene, minimizza le macchie e le rughe dell’età. 

  • Retinolo – migliora il ricambio delle cellule, rimuove la pelle morta e apre i pori
  • Vitamina C – neutralizza i radicali liberi, stimola la produzione di collagene
  • Acido ialuronico vegano (estratto di semi di Cassia Angustifolia) – dona idratazione, compattezza e morbidezza alla pelle
  • Tè verde – grazie al suo potere antiossidante, combatte i batteri che causano l’acne
  • Vitamina E – idrata lo strato epidermico, guarisce rapidamente la pelle danneggiata
  • Olio di Jojoba – idrata, per bilanciare la produzione di olio naturale della pelle

Come usare il siero retinolo Bioniva

Il siero Retinolo Bioniva è adatto a tutti i tipi di pelle. Si utilizza dopo la pulizia e la tonificazione e prima di altri sieri e creme idratanti la sera prima di andare a letto. Applica una quantità di dimensioni di un pisello sulle dita e massaggialo delicatamente sulla pelle, evitando la zona degli occhi. All’inizio usalo alcune volte alla settimana e aumenta gradualmente ogni sera.

7 thoughts on “Crema lifting notte e Siero Retinolo Bioniva per viso fresco e riposato

  1. Un kit di prodotti assolutamente da provare visto che sono antiage ed io dopo i 40 anni utilizzo solo cosmetici con questa caratteristica!

  2. Questi prodotti sono assolutamente da provare visto che aiutano la pelle a trovare nuova tonicità e benessere soprattutto dopo i 40 anni.

  3. Mi piace prendermi cura della mia pelle, ho sempre molte maschere e prodotti per la cura della pelle diversi a casa. Ho provato per la prima volta i prodotti di questo marchio e questa crema mi ha colpito piacevolmente. La mia pelle l’ha accettata dal primo utilizzo. Nella consistenza, ricorda una densa crema nutriente. Come risultato dell’applicazione – un viso rinfrescato, un colore uniforme, la pelle è morbida, delicata e notevolmente idratata. Mi è piaciuto l’effetto di idratare e nutrire la pelle, la tensione scompare immediatamente e le condizioni della pelle migliorano. Per me, questa crema è perfetta in primavera, quando la pelle manca di idratazione e vitamine. La crema merita sicuramente il punteggio più alto e una buona raccomandazione! Su MAKEUP l’ho trovato ad un prezzo veramente buono.

Leave a Review

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *