Cyber Clean Shoe-RX, per interni scarpe sempre pulite

    La spugnetta Shoe-Rx Cyber Clean Shoe-RX è stata realizzata appositamente per pulire ed eliminare i germi e funghi dall’interno delle scarpe.

    Cyber Clean Shoe-RX è una spugnetta per pulizie interni scarpe con una speciale membrana unidirezionale brevettata Cyber Clean che permette al composto d’inglobare con facilità sporco, germi e batteri. Allo stesso tempo evita che questi una volta “catturati” vengano a contatto con l’esterno e con le nostre mani. Soluzione pratica e veloce per evitare di ritrovarsi con scarpe sporche, maleodoranti anche dopo un bel lavaggio, tipo quelle di ginnastica. Basta utilizzae una pratica spugnetta innovativa di CyberClean: Cyber Clean Shoe-RX, per avere interni scarpe sempre pulite. Disponibile in una pratica confezione ZIP Bag Richiudibile di CyberClean.

    Cyber Clean Shoe-Rx è il prodotto ideale per pulire e rimuovere germi

    Cyber Clean Shoe-Rx è il prodotto ideale per pulire e rimuovere germi e funghi presenti all’interno delle nostre calzature. Un bel vantaggio sapere d’indossare calzature ben pulite, prive di germi e dalle malattie delle unghie e piedi causate da scarpe pieni di germi. La spugna si presenta di colore giallo, dal formato rettangolare che la rende molto facile a inserirla in profondità in scarpe e stivali. Il materiale è morbido e poroso, tale da renderla in grado di acchiappare ogni peletto, sporco e germi sulla sua superficie. Cyber Clean Shoe-RX ha una bassa viscosità che gli permette di penetrare con più facilità in tutte le micro fessure presenti negli interni delle calzature.  

    MODALITA’ D’USO

    • Prima dell’uso, tenere Cyber Clean nelle mani per circa 10 secondi
    • Schiacciarlo gentilmente nella scarpa
    • Premere per 10 a 20 secondi
    • Ripetere l’azione tutte le volte che ritieni opportuno
    • Lo sporco rimane intrappolato nel composto.

    Vantaggi: 

    • Assorbe sporcizia, polvere e lanuggine e previene il tipicoodore di scarpa
    • Previene il pieded’atleta, funghi delle unghie e altri problemi del piede.
    • Elimina germi
    • Previene la sudorazione del piede
    • Neutralizza il cattivo odore
    • Profumazione fresca e energizzante
    • Non lascia residui
    • Riutilizzabile diverse volte

    Una scarpa mal curata non è un posto sicuro……

    Ogni giorno indossiamo le calzature per 8-9 ore al giorno: al lavoro, nel tempo libero o quando facciamo sport; più ci muoviamo, più il piede sfrega l’interno della scarpa e sudando rivitalizza tutti i germi e funghi che oltre a essere la principale causa di cattivo odore aggrediscono i nostri piedi aumentando purtroppo esponenzialmente il pericolo e l’insorgere di malattie e patologie. Una scarpa mal curata non è un posto sicuro dove infilare inostri piedi! per questo vi consiglio di utilizzare il nuovo Cyber Clean Shoe-RX per essere certi d’indossare le scarpe in piena sicurezza.    

    INGREDIENTI: Benzalkonium chloride, Diazolidinyl Urea, BoricAcid, Methylparaben, Propylparaben, Aromamaterials, Natural guar. BIODEGRADABILE al 95%  

    Cyber Clean Shoe-RX, per interni scarpe sempre pulite

    Utilizza il Cyber Clean Shoe-RX, per avere interni scarpe sempre pulite. Disponibile una vasta gamma di prodotti progettati per pulire, rimuovere germi, funghi e batteri, con facilità anche quelle cavità difficili da raggiungere con altri prodotti.    

    Related Articles

    6 Commenti

    1. Ciao Cri,ma che cosa simpatica!
      Non la conoscevo questa "spugna"!
      Prodotto molto curioso e innovativo!
      Corro a visitare il sito e chi sà,acquistarla,mi sarebbe proprio utile!
      Bacione
      La Fra

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui