Decorazioni murali per interni con le stampe

Decorazioni murali per interni con le stampe incorniciate Photowall

Decorazioni murali per interni con le stampe

Il modo più semplice per rendere la casa più elegante e confortevole. Grazie alle decorazioni murali puoi trasformare completamente l’aspetto e l’atmosfera della tua casa in modo originale.

Decorazioni murali per interni con le stampe per ravvivare la parete sopra il divano che ti aiuterà a enfatizzare lo stile della casa in un modo speciale, per renderlo unico e individuale. La migliore scelta per creare un design unico decorando le pareti del soggiorno con quadri dal grande impatto visivo. Il design della zona divano è l’aspetto più importante nella disposizione di un appartamento. Il soggiorno è il primo ambiente della casa, già al primo impatto possiamo capire il gusto e lo stile dei proprietari nella disposizione dei mobili e degli accessori della casa. Esistono moltissime idee che ti permettono di decorare con stile la parete sopra il divano, e questo ti aiuterà a enfatizzare lo stile della casa in un modo speciale, per renderlo unico e individuale. 5 modi per decorare elegantemente il muro sopra il divano con decorazioni murali per interni.

Come decorare la parete dietro al divano

Decorazioni murali per interni con le stampe
Decorazioni murali per interni con le stampe

Per creare una parete di qualità sul divano in soggiorno, puoi scegliere tra diverse opzioni di decorazioni murali per interni con cui riuscire a creare intimità nella stanza più vissuta della casa. La tecnica preferita per decorare il muro è l’aggiunta di dipinti, fotografie, stampe su tela, stampe incorniciate e poster. Il tema delle fotografie non deve sempre essere collegato alle foto di famiglia, ma puoi mettere foto e dipinti personalizzati seguendo i tuoi hobby.

Decorazioni murali per interni con le stampe
Stampa con cornice naturale – imballaggio

I poster sono molto apprezzati negli appartamenti moderni e classici. Se hai necessità di un’immagine che si adatti all’interior design degli interni in modo originale, su Photowall puoi scegliere decorazioni murali per interni tra formati (Stampe, poster e murali) e temi diversi come gastronomia, animali, astronomia e spazio, celebrità, natura e viaggi. Una vasta gamma di dipinti realizzati su tela con stampa digitale (colore, bianco e nero). Il cliente può scegliere le dimensioni, la trama, e la forma. Un tale dettaglio attirerà l’attenzione degli ospiti sul soggiorno e la parete sopra al divano.

Decorazioni murali per interni: Collezione Folio, edifici di Pechino

Decorazioni murali per interni con le stampe
Decorazioni murali sulla parete del salotto

Sono una viaggiatrice incallita e mi piace usare le foto dei paesi e delle città che ho visitato o che sogno di visitare. Nella scelta della stampa incorniciata mi sono orientata, per le decorazioni murali per interni, sulla categoria dei viaggi. Sul sito ci sono un numero infinito di opzioni: ce ne sono molte tra cui scegliere. Stampe di luoghi fantastici in tutto il mondo. siccome adoro il design asiatico, ho scelto per la mia parete una stampa incorniciata con edifici di Pechino, della Collezione Folio, disponibile anche come Wallpaper, Stampa su tela, e Manifesto. Considerando lo spazio sulla parete ho scelto la versione White border ma è disponibile anche Without border, dalle dimensioni 100 x 70 cm, cornice Natural. Una stampa bellissima molto originale e ricca di colori che ha dato un’impronta diversa alla parete e al soggiorno che si apre direttamente sull’ingresso, offrendo ai visitatori una panoramica del mio gusto e stile. Un quadro che ha dato valore alla parete sopra il divano con lo stile classico e gusto antico di edifici di Pechino.

Come posizionare stampe e dipinti correttamente? 

Decorazioni murali per interni con le stampe
Come posizionare stampe e dipinti in modo corretto
  1. Se hai una grande decorazioni murali per interni puoi posizionare la stampa al centro della parete e altri quadri più piccoli ai lati.
  2. Posizionali in ordine asimmetrico o simmetrico o in modo caotico con l’immagine più grande, il poster, appesa al centro, perché crea una sensazione di ordine e stabilità.
  3. La disposizione dei quadri allo stesso livello per una migliore percezione;
  4. Illuminazione della stanza. Per far risaltare le decorazioni murali interne, un ruolo importante è l’illuminazione di alta qualità erogato sia da finestre che artificiali;
  5. Lo sfondo della stampa dovrebbe essere diverso dal colore della parete, altrimenti l’intero disegno perderà il suo valore.

Per i miei follower: Usando il codice “viaggiaconxena2021” avrete uno sconto del 25%, da usare quante volete per un mese.

20 thoughts on “Decorazioni murali per interni con le stampe

  1. Nella mia casa ci sono diversi quadri di forme e dimensioni e di diversi generi ma vorrei sistemarli e sistemare il design …e dei buoni consigli era tutto ciò che cercavo! Ti ringrazio 🙂

    1. Quadri, foto e stampe tappezzano letteralmente le pareti di casa. Spero con gusto. Tuttavia, ho trovato consigli utili che potrebbero aiutarmi a dare quel tocco di classe in più.
      Maria Domenica

  2. Ho sempre avuto problemi nello scegliere i quadri giusti per arredare casa e soprattutto prima di appenderli ho dovuto fare molte prove i tuoi consigli sono sempre utili Grazie

  3. Sono pienamente d’accordo, con questo tipo di stampe si possono creare degli ambienti molto più belli e in gran stile. Anche io ho una parete piena di quadri simili ed è la mia preferita di casa. 🙂
    Buona giornata
    Luna

  4. Trovo che le stampe siano in grado di dare carattere e personalizzare gli ambienti di casa nostra. Anche io amo stampare, spesso anche foto scattate durante i viaggi, che poi diventano poster e quadri.

  5. In casa mia non mancano mai quadri, li ho in ogni dove, ma ho una parete quasi spoglia che vorrei rivestire con qualche murales particolare

Leave a Review

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *