Dietorelle festeggia 40 anni con Le Pandorine

    Festeggiamo i 40 anni di attività insieme a nostri clienti.

    Dietorelle festeggia l’anniversario di 40 anni con una grande attività in collaborazione con il brand di borse e accessori, Le Pandorine.

    dietorelle-festeggia-40-anni-con-le-pandorine_dxmdqx-8529110-8753437

    Un anno ricco di sorprese con le caramelle buonissime senza zucchero, dolcificate solo con estratto di stevia, aromi naturali, succhi di frutta, e dalle diverse consistenze, dal morbido alle gommose alle dure ripiene e gelees e di vari gusti.
     

    Dal mese di Aprile acquistando i prodotti su tutti i suoi canali di vendita, Bar e Tabacchi e Grande Distribuzione, è possibile vincere una bellissima borsa del noto brand in edizione speciale.

    Dietorelle festeggia 40 anni con Le Pandorine

    Basta acquistare 1 busta a scelta della gamma nella Grande Distribuzione, o un astuccio nel canale Bar e Tabacchi e scoprire se hai vinto una delle 80 borse Limited Edition firmate Le Pandorine.

    Partecipare è semplicissimo:      

    Collegati al “”sito “”e trovi tutte le informazioni.  

    Inoltre si rinnova promuovendo i suoi prodotti con una nuova ricetta tale da incontrare i gusti di ogni consumatore ma sempre rimanendo fedele alla sua formulazione di caramelle senza zucchero, dolcificate con estratto di stevia, aromi naturali, succhi di frutta, e diverse consistenze.  

    Il punto di forza è la ricetta rinnovata e ancora più buona che rende difficile la loro scelta Senza zucchero e dolcificata naturalmente con estratto di stevia, pianta sudamericana dal potere dolcificante, oggi grande novità nella dolcificazione   –

    Ricca di succhi di frutta
    – Senza coloranti e senza aromi artificiali  

    Diverse consistenze:

    Ci sono le caramelle gommose (alla liquirizia e alla menta), le morbide alla frutta (tantissimi gusti dalla classica fragola e limone ai più ricercati frutti di bosco e agrumi), le dure rinfrescanti (menta e ice), le dure alla frutta ripiene e le gelées (mora, fragola, ciliegia, etc…)

    Se sei curioso di scoprire la nuova ricetta e i premi in palio dei concorsi, basta che segui sia il canale Moderno che il canale Traditional,  per partecipare e a scoprire di più sul sito “””https://l12.eu/dietorelle40-1404-au/DCXRH2F1V3BC3Q80WRYS”” con attività che partiranno nei prossimi mesi e che premieranno i clienti.

    I festeggiamenti continueranno tutto l’anno con nuove iniziative che si potranno scoprire nei prossimi mesi sulla pagina FB di Dietorelle e sul sito.

    16 Commenti

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Cristina Giordano
    Cristina Giordano
    Sono Cristina dalla Campania. Scrivo in SEO per il blogMag Appunti sul Blog. Lo sbocco naturale della mia passione per i viaggi, bellezza e benessere, moda e alimenti. Appassionata di Tecnologia, smartphone e App convinta che senza non possiamo vivere bene. Contattami per contenuti Web su [email protected]