Festeggiamo i 40 anni di attività insieme a nostri clienti.
Dietorelle festeggia l’anniversario di 40 anni con una grande attività in collaborazione con il brand di borse e accessori, Le Pandorine.

Un anno ricco di sorprese con le caramelle buonissime senza zucchero, dolcificate solo con estratto di stevia, aromi naturali, succhi di frutta, e dalle diverse consistenze, dal morbido alle gommose alle dure ripiene e gelees e di vari gusti.
Dal mese di Aprile acquistando i prodotti su tutti i suoi canali di vendita, Bar e Tabacchi e Grande Distribuzione, è possibile vincere una bellissima borsa del noto brand in edizione speciale.
Dietorelle festeggia 40 anni con Le Pandorine
Basta acquistare 1 busta a scelta della gamma nella Grande Distribuzione, o un astuccio nel canale Bar e Tabacchi e scoprire se hai vinto una delle 80 borse Limited Edition firmate Le Pandorine.
Partecipare è semplicissimo:
Collegati al “”sito “”e trovi tutte le informazioni.
Inoltre si rinnova promuovendo i suoi prodotti con una nuova ricetta tale da incontrare i gusti di ogni consumatore ma sempre rimanendo fedele alla sua formulazione di caramelle senza zucchero, dolcificate con estratto di stevia, aromi naturali, succhi di frutta, e diverse consistenze.
Il punto di forza è la ricetta rinnovata e ancora più buona che rende difficile la loro scelta Senza zucchero e dolcificata naturalmente con estratto di stevia, pianta sudamericana dal potere dolcificante, oggi grande novità nella dolcificazione –
Ricca di succhi di frutta
– Senza coloranti e senza aromi artificiali
Diverse consistenze:
Ci sono le caramelle gommose (alla liquirizia e alla menta), le morbide alla frutta (tantissimi gusti dalla classica fragola e limone ai più ricercati frutti di bosco e agrumi), le dure rinfrescanti (menta e ice), le dure alla frutta ripiene e le gelées (mora, fragola, ciliegia, etc…)
Se sei curioso di scoprire la nuova ricetta e i premi in palio dei concorsi, basta che segui sia il canale Moderno che il canale Traditional, per partecipare e a scoprire di più sul sito con attività che partiranno nei prossimi mesi e che premieranno i clienti.
I festeggiamenti continueranno tutto l’anno con nuove iniziative che si potranno scoprire nei prossimi mesi sulla pagina FB di Dietorelle e sul sito.