Ebrand Green crema Jaluronico e Argan

    Crema Viso Radiofrequenza all’Acido Jaluronico e Olio d’Argan per una pelle morbida e vellutata.

    Ebrand Green crema Jaluronico e Argan, crema specifica dalle proprietà emollienti, nutritive e idratanti idonea per l’utilizzo dell’apparecchio di radiofrequenza in grado di veicolare gli agenti attivi molto velocemente nel derma. La crema possiede un elevato potere conduttivo che favorisce il rendimento ottimale del trattamento per determinare un rimodellamento dei tessuti e contrastare il rilassamento cutaneo del viso. I prodotti per la cura della pelle aggiungono ingredienti antietà, come l’acido jaluronico, olio di Argan, e vari peptidi. Questi ingredienti antietà possono promuovere la rigenerazione del collagene della pelle. Questo rassoda la pelle e leviga linee sottili.

    Ebrand Green crema Jaluronico e Argan
    Acido Jaluronico e Olio d’Argan di Ebrand Green

    Crema Viso Radiofrequenza Acido Jaluronico e Olio d’Argan

    La Crema Viso Radiofrequenza Acido Jaluronico e Olio d’Argan contenuto in un contenitore da 250 ml si presenta di colore bianco latteo, ha texture morbida che non cola e non emana odori. La crema è formulata con Estratto di Malva, Olio di Argan, Acido Jaluronico dalle proprietà emollienti, nutritive e idratanti. Possiede un elevato potere conduttivo che favorisce il rendimento ottimale del trattamento per determinare un rimodellamento dei tessuti e contrastare il rilassamento cutaneo del viso.

    Pelle morbida e vellutata con la Crema Viso Radiofrequenza Acido Jaluronico e Olio d’Argan

    Possiedo da tempo un apparecchio per radiofrequenza utilizzando una qualsiasi crema per la terapia. Girando sul web ho scoperto una crema viso specifica per radiofrequenza, che possiede un elevato potere conduttivo e favorisce il rendimento ottimale nella fase del trattamento. Crema Viso Radiofrequenza Acido Jaluronico e Olio d’Argan è una crema estremamente ricca di attivi naturali quali: Estratto di Malva, Olio di Argan, Acido ialuronico dalle proprietà emollienti, nutritive, idratanti e anti age, per una pelle morbida e vellutata.

    Composizione Completa

    • Olio di Argan – idratante, ossigenante, nutriente
    • Burro di Karitè – emolliente, nutriente
    • Pantenolo – idratante
    • Glicerina Vegetale – idratante
    • Olio di Mandorle Dolci – nutriente, emolliente, elasticizzante
    • Olio di Vinaccioli – antiossidante, emolliente
    • Estratto di Malva – protettiva, emolliente, disarrossante
    • Acido Jaluronico Basso PM – idratante, volumizzante

    Non contiene Coloranti, Parabeni, Paraffine, Petrolati, Siliconi, Peg, Sles/Les, Propilene glicol, BHT/BHA/Disodium EDTA, Alchool

    Modo d’uso

    Ebrand Green crema Jaluronico e Argan
    Pelle morbida e vellutata con la Crema Viso Radiofrequenza Acido Jaluronico e Olio d’Argan

    La crema Viso radiofrequenza Acido Jaluronico e Olio d’Argan, che fa parte della categoria make up prodotti viso, si usa dopo aver deterso a fondo la pelle del viso e collo con latte detergente e tonico. Così da pulire bene i pori tale da veicolare in fretta le sostanze nutritive della crema.    

    Tra i suoi ingredienti principali, l’estratto di Malva (protettiva, emolliente, disarrossante), Olio di Argan (idratante, ossigenante, nutriente), e acido ialuronico basso PM. (idratante, voluminizzante). Usandola con la radiofrequenza, può stimolare il rinnovamento e l’aumento del collagene e ha anche l’effetto di rassodare la pelle.   

    Come usare l’apparecchio radiofrequenza

    Per un ringiovanimento efficace e sicuro della pelle del viso, collo, miglioramento del tono della pelle e della carnagione, utilizzare l’apparecchio radiofrequenza. 

    • Applicare un balsamo (siero, gel, crema a base d’acqua) sulla pelle.
    • Eseguire la procedura lungo le linee di massaggio per 10-20 minuti al giorno. 
    • Il mio apparecchio BBS Care Pro onde ultrasoniche si sintonizza sulla frequenza del tipo di pelle che possiedo, la mia pelle è secca, e funzionando max per 20 minuti.
    • Per una pelle morbida e vellutata ho avviato l’apparecchio mettendo una noce di crema sulla superficie, dopo di che l’ho massaggiata sul viso e collo per 20 minuti cambiando spesso zona del viso.
    • La crema non ha odori nè colore particolare, è molto bianca, si stende facilmente e non irrita la pelle.
    • Non contiene coloranti, il suo colore dipende esclusivamente dalla presenza sostanze di origine naturale.    

    Il risultato sarà evidente dopo la prima settimana di utilizzo. Questo effetto aiuta a eliminare le rughe e stimola la produzione del proprio collagene ed elastina.

    Crema Jaluronico e Argan

    A differenza delle altre creme usate con l’apparecchio radiofrequenza la crema Jaluronico e Argan non si consuma o evapora, infatti sono riuscita a consumarla nei 20 minuti della terapia. Dopo diverse terapie, la pelle da secca l’ho sentita più idratata e soffice, il contorno viso rassodato e rughe leggermente spianate. Riesce a compattare i tessuti nutrendoli dall’interno in modo profondo.

    12 Commenti

    1. E' proprio quello che cercavo per la mia pelle problematica…devo assolutamente acquistarlo, grazie mille per tutte le informazioni che mi hai dato!!!

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Cristina Giordano
    Cristina Giordano
    Sono Cristina dalla Campania. Scrivo in SEO per il blogMag Appunti sul Blog. Lo sbocco naturale della mia passione per i viaggi, bellezza e benessere, moda e alimenti. Appassionata di Tecnologia, smartphone e App convinta che senza non possiamo vivere bene. Contattami per contenuti Web su [email protected]