Ecodosi Dash lavaggi puliti e impeccabili

    Sono rientrata nel progetto P ; G di Ecodosi Dash, Ace Gentile e Fairy Platinium, e sono orgogliosa  del primo progetto multimarca del Club dei Desideri, dedicato a tutte coloro, casalinghe/ i che cercano soluzioni efficaci e pratiche per la pulizia in casa.  Vediamo in dettaglio la mia esperienza anche se solo di qualche giorno.

    Ecodosi Dash lavaggi puliti e impeccabili. Sull’onda dell’entusiasmo per essere stata scelta ho portato alcuni pacchetti con detersivo Ecodosi Dash, Ace Gentile e Fairy Platinium a un evento tenutosi in palestra. Le mie amiche e mamme, che aspettano i turni dei figli, mi hanno fatto cerchio appena hanno saputo cosa stavo pubblicizzando. La marca è arcinota ed è già una garanzia, ma venire a conoscenza che sono in uscita nuovi prodotti che aiutano nelle faccende domestiche, è stato una vera sorpresa per loro, abituate come sono a mettere troppo tempo nel fare varie faccende domestiche.

    Ecodosi Dash lavaggi puliti e impeccabili

    Anch’io conoscevo queste marche, Ecodosi Dash, Ace Gentile e Fairy Platinium, ma non avevo mai usato i formati monodosi, abituata com’ero a dosare il detersivo nel tappo del contenitore stesso oppure a occhio, ma notavo, sempre più spesso che i panni non venivano sempre perfetti e l’acqua conteneva ancora residui di sapone ma sentivo di persone che li usavano ogni tanto, le capsule monodosi, e si trovavano bene.

    Ecodosi Dash lavaggi puliti e impeccabili
    Ecodosi Dash

    Tutto sommato questi pratici formati in capsule, Ecodosi Dash, consentono di evitare sprechi di energia e risparmiare tempo, cosa assolutamente che fa risparmiare in casa, considerando i tempi che corrono dove ogni risparmio in termini di tempo e denaro sono essenziali. Vi presento i prodotti pervenutami al mio indirizzo.

    Ecodosi Dash: lavaggi puliti e impeccabili
    Ecodosi Dash: lavaggi puliti e impeccabili

    Il progetto consiste nello spedire un kit gratuito con il seguente contenuto:

    Per uso personale:

    • 1 confezione di Ace Gentile DosaFacile (14 capsule).
    • 1 confezione di Dash Ecodosi (15 capsule).
    • 1 confezione di Fairy Platinum (20+7 capsule).
    • 1 Manuale del progetto con tante info esclusive e interessanti.
    • Vari questionari per la ricerca di mercato per intervistare amici e conoscenti.

    Da distribuire ad amici, colleghi e conoscenti:

    • 30 campioni di Ace Gentile DosaFacile.
    • 30 campioni di Dash Ecodosi.
    • 30 campioni di Fairy Platinum.

    Ace Gentile

    Ace Gentile la uso da molti anni, non so davvero prima di conoscerla, come facevo a togliere le macchie difficili, specialmente dai colorati e dai capi delicati dei bambini. Noi mamme sappiamo benissimo come una macchia di gelato o la cioccolata sia quasi indelebile ma con la candeggina delicata, questo problema l’ho accantonato. Ho convenuto in questi pochi giorni che lo sto usando in dosi mono-usi che è davvero comodo, non si spreca il detersivo e si ha la giusta dose per il lavaggio in lavatrice.  

    Prodotto in dettaglio:  

    Le dosi solubili contengono due fasi ad azione combinata: Il liquido verde contiene gli stessi principi attivi di Ace Gentile e contribuisce a mantenere brillanti i colorati. Mentre la polvere contenuta nella capsula rilascia ossigeno attivo che rimuove sporco e macchie difficili persino sui colorati.  

    Usarlo è davvero semplicissimo: 

    L’Involucro è idrosolubile e si dissolve completamente nell’acqua, perciò non c’è bisogno di aprirlo o forarlo.  

    Tipi di macchie dove c’è il successo assicurato è: 

    Caffè, Tè, Vino, Pomodoro, Cioccolato, Marmellata, Uovo, Frutta, Gelato, Omogeneizzati, Birra, Unto, Mascara, Rossetto, Fondotinta, Sangue, Erba, Fango, Ruggine, Aloni macchie non rimosse   Adatto a ogni tipo di fibra come: Cotone colorato, Lino colorato, Poliestere colorato, Poliammide/Lycra colorata, Lana colorata, Seta colorata.  

    Uso:

    Carico i panni in lavatrice, inserisco una capsula monodose di detersivo, in questo caso Dash monodose del progetto, scelgo il lavaggio adatto ai capi e avvio il programma. Da giorni pioveva e non avevo lavato i panni perciò le macchie s’erano seccate sul capo, rendendo la macchia più resistente. Avrei scommesso che sarebbero usciti con alcune macchie o al massimo con gli aloni ma nulla..davvero nulla è ricomparso sulle magliette di lana e sui colli delle camicie. Da non dimenticare il profumo delicato della candeggina che non contenendo cloro, non rilascia profumi forti che danno veramente fastidio e può provocare anche allergia.  

    Dash Ecodosi        

    Le Ecodosi Dash le avevo usato già da tempo in diverse varianti, ma questa capsula innovativa è davvero meravigliosa, in pratica tutto in uno, super concentrata: una singola capsula contiene solo 35 ml di prodotto per un intero bucato ed un pulito impeccabile. Le ecodosi vanno inserite direttamente nel cuore del bucato e sono rivestite di una pellicola idrosolubile che si scioglie rapidamente anche a 30°C.

    Ecodosi Dash lavaggi puliti e impeccabili
    Ecodosi Dash

    La forza pulente di Ecodosi Dash è disponibile anche nelle varianti.  

    • Salva Colore.
    • Al profumo di Freschezza Alpina.
    • Con un tocco di freschezza dell’ammorbidente Petali di Rosa e Fiori di Ciliegio.
    • Con un tocco di freschezza dell’ammorbidente Lavanda e Camomilla.  

    Usare le ecodosi Dash è semplicissimo.  

    L’innovazione di Ecodosi Dash è rivoluzionaria in quanto mi permette:

    • di economizzare detersivo, perché essendo predosate elimina gli sprechi
    • di economizzare tempo, perché non devo pensare al dosaggio
    • di economizzare lo spazio, in quanto è il primo detergente liquido concentrato in confezioni piccole.

    Anche l’involucro esterno si dissolve nell’acqua anche fredda, perciò non lascia residui.  

    Lavaggio delle stoviglie con Fairy Platinium          

    Per me è una nota dolente quando si tratta di lavare i piatti a mano, riscaldo prima l’acqua, perchè se dovessi utilizzare quella della caldaia è uno spreco, ci mette 10 minuti per arrivare a 40 gradi. Ma la fedele Candy è sempre con me anche se negli anni ho provato a usare detersivi diversi per un lavaggio ottimale. Quello in polvere mi lasciava segni indelebili sui bicchieri e tracce di sapone sulle pentole, il gel stesso risultato, sempre residui appiccicosi. Ho risolto usando un detersivo liquido ma, ahime, lo dosavo a occhio oppure nella vaschetta apposta ma senza poterla chiudere con il coperchio.

    Con le capsule monodosi ho risolto tutti i problemi, la metto direttamente tra le posate e comincia a essere usata direttamente dalle cose più sporche come i rembi delle forchette, specialmente quelle dove avevo girato la salsa o le uova per una frittata. Ogni tanto dovevo trattarle a parte per togliere i residui del cibo. Ora il risultato è perfetto con Fairy Platinium che utilizza l’azione combinata di tre liquidi, unendo al pulito di Fairy un’azione sgrassante per la lavastoviglie, aiutando a eliminare la formazione di grasso in scarichi, erogatori d’acqua e  filtri.Gli ingredienti del liquido e della polvere sono contenuti in una membrana idrosolubile che si scioglie direttamente in acqua.

    La membrana è biodegradabile e quindi sicura anche per l’ambiente. Disponibile nelle due versioni Lemon e Original. Consiglio l’uso indiscriminato di queste monodosi per la loro azione pulente e sgrassante sicura ed efficace e devo dire che la marca è tutta una garanzia.

    30 Commenti

    1. A casa non sono certo io che faccio il bucato ma saprò consigliare chi il bucato lo fa in quanto alla lavastoviglie non ci crederai mia moglie l'aveva e una volta rotta non ha più voluto quella nuova, ma forse con Fairy premium si convincerà….ciao e grazie per questi consigli.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Cristina Giordano
    Cristina Giordano
    Sono Cristina dalla Campania. Scrivo in SEO per il blogMag Appunti sul Blog. Lo sbocco naturale della mia passione per i viaggi, bellezza e benessere, moda e alimenti. Appassionata di Tecnologia, smartphone e App convinta che senza non possiamo vivere bene. Contattami per contenuti Web su [email protected]