Egyptian Magic, la crema multiuso dell’oriente

    Una marca di cosmetica che usa prodotti assolutamente naturali come la cera d’api e il miele, Egyptian Magic, la crema multiuso dall’oriente, nome che evoca l’oriente e tutti  suoi favolosi segreti di bellezza.

    Egyptian Magic, la crema multiuso dell’oriente. Creme a base di sei più potenti idratanti che esistono in natura che sono alla base d’ingredienti di guarigione. Formule usate già 6000 anni fa e poi rivisitati da oltre 20 anni da Egyptian Magic che ha prodotto una crema lussuosa con proprietà idratanti e nutrienti che sono leggendari tra le persone più in vista del pianeta. Le creme hanno riscontro positive su molti problemi della pelle, alcune sembrano specifiche per un dato punto della pelle come il contorno occhi ma invece sono delle creme utilizzabili come un multiuso.

    Egyptian Magic, la crema multiuso dall’oriente

    pizap opt 201

    Il nome del fondatore dell’azienda Egyptian Magic è simile al faraone Imhotep-AmonRa, Ceo, produttore della Magia All-Purpose egiziana, che è pochissima diffusa sul mercato europeo. Vendibile solo attraverso agenti, ma anche farmacie, negozi specializzati in prodotti salutari, medici omeopatici, chirurgi plastici e tanti altri la utilizzano nel proprio settore con successo. È una crema che basa la sua vendita sulla soddisfazione delle persone.

    Come utilizzare la crema multiuso?

    La crema Egyptian Magic si può utilizzare per qualsiasi cosa, cominciando dai capelli fino alle punte delle unghie, come crema per il viso, adatta sia a quelle normali, secche e grasse, a lenire piccole ferite,  come impacco dei capelli, un balsamo per barba e nel mondo animale utilizzata per guarire le ferite degli animali. Il sollievo è immediato, riesce a eliminare il bruciore causato da vesciche, ed eritema solare.

    Come applicarla?

    Il prodotto è in formato semisolido in quanto è composto di olio, basta riscaldarlo tra le mani per fluidificarlo e stenderlo meglio sulla parte interessata come le punte dei capelli o lenire una ferita da bruciatura. Perfetta per idratare intensamente quelle zone del viso con pelle più delicata. Cura dermatite, ragadi e smagliature, ma anche l’eczema, psoriasi e altri disturbi della pelle.

    Ma funziona sulle malattie della pelle come l’acne?

    Studi clinici affermano che sull’acne non si debba applicare prodotti a base d’olio, ma la tradizione popolare afferma che solo un prodotto oleoso può togliere un altro prodotto oleoso e ci sono molte testimonianze a riprova della veridicità.

    Ingredienti

    Miele, cera d’api, olio d’oliva, pappa reale, polline d’api e propoli miscelati sapientemente tra loro attuano la formulazione della crema-balsamo idratante con nessun additivo, conservanti, profumi, prodotti chimici o parabeni. Ogni ingrediente utilizzato provengono da materie prime controllate biologico, prodotto a mano come si faceva una volta in uno stabilimento americano. Non testano su animali, Egyptian Magic, la crema multiuso dall’oriente si fregia del marchio Peta, l’amico degli animali.

    Una sola crema ma vendibile in diversi formati come quello full size o da borsetta.