E.L.F. trucchi minerali per un make-up luminoso

Date:

Con l’azienda E.L.F si ottiene facilmente un aspetto curato e fresco, e un trucco visibile ma non invadente, con nuance e sfumature che ben si adattano al nostro stile e ai nostri colori. Vediamo quali prodotti minerali di E.L.F ho scelto e come usarli per un trucco perfetto.

Avevo sempre creduto che eseguire un makeup perfetto con i prodotti minerali, era un’impresa solo da estetista, ma utilizzando i prodotti adatti e vari tutorial in rete, è fattibile per ogni persona che ama il fai da te.

E.L.F. trucchi minerali per un make-up luminoso
Effetto finale dei trucchi che ho utilizzato di e.l.f

Fondata a New York e gestita dalla celebrità americana, make-up artist Scott-Vincent Borba (ideatore della linea di cosmetici Hard Candy).

E.L.F. sbarca nel mondo della bellezza nel giugno del 2004 con l’intenzione di offrire una linea di cosmetici di qualità a prezzi convenienti e, ancora oggi, il brand rivoluzionario e.l.f., continua a offrire ai fan del make-up la possibilità di sperimentare con la bellezza senza sacrificare il proprio budget.

Ottimi prodotti a budget minimo

Offre ai propri clienti prodotti di grande qualità a partire da solo 1,70€ individuando gli ingredienti migliori a prezzi competitivi e utilizzando internet come strumento pubblicitario, E.L.F. riesce a risparmiare sui costi presentando ai propri clienti una delle linee di maggior qualità dai prezzi contenuti presente oggi sul mercato e continua a crescere.

Arrivata sulle coste britanniche il 27 Novembre 2007, e.l.f. è gestita da Neil Phillips e Jo Westlake (fratello e sorella gallesi), nella soleggiata Swansea.

E.L.F. trucchi minerali per un make-up luminoso: I prodotti che utilizzerò Contouring Blush; Bronzing Powder

Grazie al Contouring Blush; Bronzing Powder si può avere un look sano e luminoso naturalmente tutto l’anno. Il Blush dona un tocco di colore alle tue guance illuminando l’incarnato mentre il Bronzer mette in risalto gli zigomi rendendo più definiti i lineamenti del viso.  

-Pubblicità-
E.L.F. trucchi minerali per un make-up luminoso
COLORE S.LUCIA

Modo d’uso:

Ho applicato il Bronzer nell’incavo delle guance per definire gli zigomi e utilizzato su tutto il viso per riscaldare, illuminare l’incarnato e per dare un tocco di colore al viso.  

Ombretto singolo  

La bella texture morbida si fonde con la pelle con un colore vivace che dura. Comodo e facile da applicare, basta applicarlo diverse volte per ottenere l’intensità desiderata. Si applica sia leggermente umido sia asciutto per un look favoloso con effetto brillante.  

E.L.F. trucchi minerali per un make-up luminoso
COLORE PEBBLE

Modo d’uso:

Frullare il colore sulla palpebra con un pennello da ombretto, strato su colore per ottenere l’intensità desiderata. Applicatelo asciutto per un look più sottile o bagnato per un look da Vip.  

Mineral Lipstick  Costo: €3.00  

Ora puoi idratare le tue labbra e dar loro un delicato colore dalla lunga tenuta.

Mineral Lipstick è una perfetta miscela di oli esotici, cere naturali, vitamine ed estratti vegetali crea la formula idratante perfetta.

Un rossetto dai risultati fantastici, si stende facilmente sulle labbra e dura a lungo. Le labbra rimangono perfettamente idratate e morbide tutto il giorno. Tutti i nostri prodotti minerali sono minerali al 100%, privi di parabeni, conservanti e coloranti chimici.  

-Pubblicità-
E.L.F. trucchi minerali per un make-up luminoso
COLORE- NICELY NUDE

Modo d’uso:

Applicatelo sulle labbra e ripetere l’operazione a piacere durante il giorno.    

Mineral Glow  

Scegli Bronzed Mineral Glow per una delicata luminosità e un’abbronzatura estiva o Shimmer Mineral Glow per un look radioso e brillante. Dopo aver seguito questo regime di bellezza sentirai e vedrai decisamente la differenza che il make up minerale E.L.F. può fare!  

Tutti i nostri prodotti minerali sono al 100% minerali, privi di parabeni, conservanti e coloranti chimici.  

-Pubblicità-
E.L.F. trucchi minerali per un make-up luminoso
COLORE- SHIMMER

Modo d’uso:

Agitate il contenitore del Bronzed Mineral Glow o Shimmer Mineral Glow. Passa delicatamente il Kabuki Brush sul prodotto facendo in modo che rimanga sul pennello. Usando il coperchio, ho girato il pennello con movimenti circolari per far penetrare il prodotto nelle setole e applicato sul viso e sotto l’arcata sopraccigliata con movimenti circolari.  

Mineral  Eyeshadow

E.L.F. trucchi minerali per un make-up luminoso
COLORE- SOCIALITE

Dai un tocco di bellezza naturale ai tuoi occhi con queste tenui e intriganti tonalità di ombretto, per una meravigliosa lucentezza per il giorno e un effetto spettacolare per una serata. Grazie alle vitamine A ed E, questi ombretti idratano e riducono la presenza d’imperfezioni.    

Disponibili in una vasta gamma di colori brillanti da usare asciutti o bagnati, da soli o mescolati, in un’infinità di splendidi stili e combinazioni. Sono tutti naturali, e questo li rende incredibilmente facili da applicare e mescolare per un risultato perfetto.    

  • Tutti i prodotti minerali sono al 100% minerali, privi di parabeni, conservanti e coloranti chimici. Mat o shimmer?
  • Tutte le tonalitá sono shimmer a eccezione di ‘Seductive’, ‘Partier’, ‘Temptress’, ‘Innocent’ e ‘Enchanting’ che sono mat.

Modo d’uso:

Agita il contenitore del Mineral Eyeshadow per raccogliere il prodotto nel coperchio. Applica il prodotto sulle palpebre usando l’Eyeshadow Brush e.l.f. o con i  polpastrelli.    

E.L.F. trucchi minerali per un make-up luminoso
PARTICOLARE DEL TRUCCO DEGLI OCCHI

 
Da premettere che è la prima volta che uso prodotti minerali..niente male, direi..

Cristina Giordano
Cristina Giordanohttps://appuntisulblog.it/
Ciao a tutti, sono Cristina Giordano, una blogger che si occupa di moda, viaggi, tecnologia, alimentazione e benessere.

32 Commenti

Sottoscrivi
Notificami
32 Commenti
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Davvero molto belli i colori di questi trucchi….

Megghy B

Non conoscevo questo brand e i suoi magnifici cosmetici,bella segnalazione corro a curiosarmi il sito,grazie

brigida vario

ottimi trucchi e non solo non li conoscevo grazie

Danila Salvadei

Sai che non ho mai ordinato e provato niente della Elf ma sono tanto incuriosita e con questo tuo bel post mi stai convincendo a fare il mio primo ordine!!! 🙂

DanishLove

Ho avuto modo di provare questi cosmetici ELF e sono molto buoni. Adoro il trucco minerale: è il migliore di tutti!

PINA DEL PRETE

non ho mai usato i trucchi minerali,ma visto l'effetto finale lo farò…grazie

Marins Toty

Da come ne hai parlato, sembrano ottimi questi prodotti e devo cercarli per acquistarli. Grazie delle info

Simona La Corte

anche io ho scoperto da poco i trucchi minerali, e ancora devo prenderci la mano a stenderli, perché non é affatto la stessa cosa….ma anche il risultato cambia

Lisa Tonetto

Non li ho mai usati nemmeno io ,ma l'effetto finale è veramente piacevole ! Non conoscevo Elf, ma grazie a te sono venuta a conoscenza di rodotti che veramente potrebbero entrare nel mio quotidiano ! Vado subito a visitare il sito …grazie 😀

Veronica Scanu

Non ho mai usato questi prodotti ma dalla tua recensione s'intuisce che sono di ottima qualita' e facili da utilizzare!grazie per le informazioni!

Anna Santese

bellissimi prodotti, colori stupendi e alla moda.

angela de carne

Che carina che sei cri' ! questi li voglio provare assolutamente i colori sono fantastici!

Strawberry Claudia

Ho acquistato molte volte da elf e mi piacciono molto i loro prodotti, specialmente la mineral booster e la cipria a quattro colori della linea studio! Amo pure i loro pennelli, sopratutto quello piatto da fondotinta. Mi trovo benissimo! Ho preso ombretti, blush e bronzer… mi piace davvero tanto e i prezzi sono davvero contenuti!

Asiul Cat

belli questi trucchi e l'effetto mi piace molto…

marcela yz

Adoro questo brand fa proprio al caso mio, grazie dei consigli

rosetta piro

adoro i trucchi minerali.. utilizzo da tempo anch'io questi splendidi prodotti!

Francycla Morris

Complimenti stai benissimo,sono molto belli i colori che offre questo brand, vorrei tanto provarli, vado a curiosare sul sito

marialuisa scerbo

Non ho mai acquistato questi podotti,dalla tua descrizione sembrano molto validi. Davvero bello il trucco che hai realizzato

Rosy Eurocontest

Che belli questi prodotti, i colori sono splendidi ed a te stanno benissimo, complimenti! Non conoscevo questo Brand grazie delle info vado a vedere il sito!

Margherita

mi piace molto essere presentabile però non troppo appariscente, ognuno ha il suo modo di essere e la scelta dei prodotti di bellezza sono strettamente legati a come si è…quasi quasi questi li provo, ti rendono bella e chic

Mary Pacileo

anche io ho provato alcuni prodotti elf mi sono piaciuti tnto

Nunzia Brisacani

Caspita che bellissima linea di trucchi! Poi io è da qualche tempo che ho iniziato a provare anche a usare i minerali perchè mi piace usare sempre prodotti nuovi ma non conoscevo questo brand! Quindi direi che essendo in prossimità del mio compleanno un giretto sul sito è proprio il caso di farlo! Grazie!

IlMondoDiZuzilandia

Conosco molto bene questi prodotti, mia figlia ne utilizza qualcuno e si e sempre trovata bene, sono validi e di ottima qualità, e soprattutto molto resistenti!

vincenzo mazzoni

devo mostrare questi prodotti alla mia ragazza non credo conosca questo brand però si vede che sono veramente di alta qualità e complimenti perchè stai benissimo

Antonella Palomba

ciao,mai sentito aprlare di questi prodotti,l'azienda mi è ancora sconosciuta,pero' ho molta fiducia nelel tue recensioni molto dettagliate in quanto sei molto precisa e attenta nel provarli prima di recensirli,sicuramente è come dici tu,prodotti molto buoni sicuramnte da provcare,l'efetto è molto soddisfacente ,voglio provarli chiedero' alla azienda se gentilmenti mi invia ddei campiocini grazie

ho sempre sentito parlare di elf e qst prodotti sono davvero bellissimi complimenti per i risultati…

simona giorgi

Di ELF ho usato solo degli smalti, non ho mai provato il makeup viso

lidia

mi piacciono tanto i trucchi e questi ELF sono favolosi.. me li faro' regalare dal mio fidanzato .. 🙂

Ferruccio Gianola

Davvero molto interessanti questi trucchi credo che dovrò regalarli a chi so io

lucia

adoro i trucchi minerali e elf è un marchio che non ha bisogno di presentazione è favoloso mi piace tutto ora che me lo ricordi devo fare qualche compera mi servirebbe un blush.
p.s stai benissimo

Luckystar74

Ho sentito parlare un gran bene dei prodotti ELF, tu me ne hai dato conferma in questo post…

emanuela rossi

..ma che meraviglia!!! poi il trucco minerale a me piace tantissimo, e anche l'effetto su di te mi piace molto!!! e vedo che anche i prezzi sono abbastanza economici!!! Mi hai convinta vado subito nel loro sito….

Articoli Correlati

Quale è la funzione delle unghie? 3 motivi

Protegge le terminazioni nervose dagli effetti dannosi dell’ambiente. Le unghie possono tagliare, strappare, graffiare. Quale è la funzione delle...

4 regole trucco antietà con BB e ombretto

4 regole trucco antietà con BB e ombretto per un make up leggero usando una BB crema 7...

Nuove collezioni trucco Primavera-Estate 2020 per sedurre

Il mercato della bellezza cresce rapidamente, già si pensa alla primavera-estate e alle nuove collezioni trucco 2020.  Le nuove...

Yves Saint Laurent Trucco invernale 2019-2020

Umidità, freddo e neve mettono in pericolo il tuo trucco? Non hai motivo di preoccuparti, ecco alcuni consigli per...
My Agile Privacy
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su rifiuta si rifiutano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su personalizza è possibile selezionare quali cookie di profilazione attivare.

Non puoi copiare il contenuto di questa pagina