Erba Vita prodotti: integratori e tisane al propoli, bentolù e matè

Date:

Bevande energetiche, tisane e integratori alimentari naturali rigeneranti

Erba Vita prodotti: integratori e tisane al propoli, bentolù e matè. Un’azienda specializzata nel settore salutistico, molto nota a livello internazionale, e presente sul mercato dal 1982, con team di professionisti del settore che sviluppano e fanno ricerche su nuovi prodotti non testandoli sugli animali. Erba vita, presente in 30 paesi, da sempre si propone da baluardo per difendere l’Umanità e la Natura, scegliendo prodotti altamente controllati e privi di ogni artificio, essendo un leader nel settore integratori alimentari e fitoterapici.

Erba Vita prodotti: integratori e tisane al propoli, bentolù e matè

Buona e dal sapore gradevole la bevanda energetica Go Fun, dopo solo un sorso. Ideale per il lavoro, lo studio, sport, durante la guida e contrastare la debolezza e sonnolenza dopo i pasti, Green Energy Drink di Erba Vita apporta energia immediata, usando prodotti provenienti dalla natura.

Erba Vita: Il Potere della Natura in Una Bevanda Energetica Verde

Tutta l’energia di cui hai bisogno per affrontare la tua giornata può essere trovata in una bevanda energetica verde: Erba Vita. Questa bevanda energetica ricca di vitamine, minerali e sostanze nutritive è stata ideata per donarti uno sguardo fresco e rendere le tue giornate più piacevoli. Erba Vita è una bevanda salutare e appagante che contiene ingredienti naturali di alta qualità.

Ingredienti Naturali di Alta Qualità

Erba Vita è una bevanda energetica verde che contiene una combinazione unica di ingredienti naturali di alta qualità. Contiene un mix di erbe medicinali ed estratti di frutta che forniscono una vasta gamma di benefici naturali. Tra gli ingredienti principali troviamo l’estratto di guaranà, l’estratto di Rhodiola rosea, l’estratto di ginseng coreano, l’estratto di Eleutherococcus e l’estratto di tè verde. Questi ingredienti sono stati scelti per fornire una combinazione di nutrienti che sono noti per aiutare a sostenere il benessere generale, aumentare la resistenza fisica e la concentrazione mentale.

Benefici per la Salute e il Benessere Generale

Erba Vita è una bevanda energetica ricca di nutrienti che può aiutare a sostenere il benessere generale. Gli estratti di erbe medicinali e di frutta forniscono una vasta gamma di vitamine essenziali, minerali e sostanze nutritive che possono aiutare a supportare la salute e il benessere. Inoltre, la bevanda contiene un mix di energizzanti naturali, come la caffeina, che possono aiutare a aumentare l’energia e la concentrazione.

Go Fun è una bevanda green energy drink in grado di apportare energia pura senza effetti collaterali

La bevanda energetica aiuta a rianimare l’organismo sia prima che dopo l’allenamento sportivo breve o intensivo. Bevendo anche solo metà lattina già apporta vitamine e sali minerali persi con lo sforzo e il sudore. Grazie all’azione efficace del Ginseng e matè, la bevanda ridona energia ottimizzando anche le prestazioni mentali, mentre la presenza del guaranà  stimola la produzione di adrenalina aumentando così la resistenza fisica.

Erba Vita prodotti: integratori e tisane al propoli, bentolù e matè
Ginseng, matè, guaranà stimolano l’adrelanina

In armonia con le naturali risorse che il nostro corpo utilizza abbondantemente quando è costretto a uno sforzo prolungato. Si tratta di una bevanda analcolica effervescente energizzante, dal gusto fresco e molto dissetante, con caffeina di origine naturale, Vitamina C, Niacina, Vitamine B6 e B12 che contribuiscono al normale metabolismo energetico e alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento mentre l’Acido pantotenico favorisce l’attenzione e la concentrazione.

-Pubblicità-
Erba Vita prodotti: integratori e tisane al propoli, bentolù e matè
Green energy sport

Mi sono sentita subito rinfrancata e piena d’energia, contrariamente al solito e siccome la lattina era grande l’ho offerta anche alle amiche che ne hanno apprezzato il gusto e l’efficacia. Una bevanda che consiglio senz’altro poiché rivoluzionerà in meglio il campo Energy Drink e che supererà in qualità ogni altro tipo di bevanda energetica in quanto non contiene contenuti chimici come la taurina, glucuronolattone, una sostanza prodotta in laboratorio, totalmente sintetica.

Una nuova bevanda analcolica energizzante 100% naturale, a base di 5 estratti naturali vegetali, l’unica priva di conservanti e coloranti.

Ben in evidenza sono elencate le vitamine e gli estratti vegetali contenuti.

  • Ginseng è un tonico energizzante e rivitalizzante
  • matè la cui infusione viene preparata con le foglie di erba Mate 
  • guaranà  stimola la produzione di adrenalina
  • Rhodiola rosea migliora la concentrazione fisica e mentale, e aiuta a ridurre l’impatto dei fattori di stress
  • Tè verde contiene diverse vitamine, aminoacidi, alcaloidi e minerali
  • caffeina di origine naturale
  • Vitamina C o acido ascorbico, fa parte del gruppo delle vitamine cosiddette idrosolubili, quelle cioè che non possono essere accumulate nell’organismo.
  • Vitamine del gruppo B (B3, B5, B6, B12).

Bevendo la bibita dopo uno sforzo prolungato che ci ha prosciugato dalle energie, scompare la fatica in quanto incrementa la tonicità cardiaca e muscolare.

Rhodiola e tè verde migliorano la concentrazione mentale

L’accostamento della rodiola, stimola e migliora la concentrazione mentre l’azione combinata del tè verde esalta l’effetto biologico degli altri ingredienti. Interviene direttamente sugli indicatori primari della qualità di tali prestazioni. Una lunga serie di studi hanno individuato ed evidenziato nella Rhodiola rosea la capacità d’influenzare positivamente alcune funzioni del sistema nervoso centrale come la capacità di concentrazione, la memoria, migliorare il tono dell’umore, e l’apprendimento.

Esperienza personale nello sport

Io frequento la palestra e faccio danza sportiva e vi assicuro che dopo un’ora di attività aerobica, la mia energia si è prosciugata, mi sento stanca con i muscoli indolenziti. L’ho portata con me la scorsa settimana e nello spogliatoio, dopo la lezione, l’ho aperta e l’ho bevuta a piccoli sorsi. Il gusto è inequivocabilmente ottimo, dal sapore inimitabile di varie erbe orientali e dal retrogusto amaro.

Erba Vita prodotti: Linea Solare e corpo 

Erba Vita prodotti: integratori e tisane al propoli, bentolù e matè
Erba Vita prodotti

Per difenderci dal sole, reidratare viso e corpo e tenere sotto controllo il peso Erba Vita ha creato linee naturali adatti a vari scopi a base di aloe vera ed erbe officinali per rigenerare la nostra pelle rendendola più forte e mantenerla in salute con prodotti fitoterapici naturali. Creme dalla texture leggera e poco profumata che si assorbe in fretta nella pelle rinfrescandola e rigenerandola.

Caramelle balsamiche, sciroppo al Propoli e Bentolù.

Linea Respirando Erba Vita, ad alto potere balsamico, sono tra le numerose linee d’integratori alimentari, contenente il Propoli EVSP, pensate per il benessere del nostro corpo come Go Fun. Mette al riparo il nostro benessere creando la linea Propoli EVSP Bentolù. Un integratore alimentare atto a regolare la secrezione del muco bronchiale, per un effetto balsamico e lenitivo, favorendo il benessere delle vie respiratorie. L’integratore alimentare Propoli EVSP è a base di Propolfenol(R), fitocomplesso integrale e sinergizzato di Propoli, titolata al 50% in polifenoli totali.  

-Pubblicità-

Integratori alimentari contenente una miscela di erbe officinali che favoriscono il benessere delle vie respiratorie. Ogni prodotto fitoterapico regola la secrezione del muco bronchiale, per un effetto balsamico e lenitivo. Il propoli è una sostanza cerosa-resinosa derivante dalle api operaie che lo raccolgono e che poi lavorano mediante enzimi ghiandolari e cera. La funzione primaria del propoli è la protezione dell’alveare dall’interno per proteggerlo dal freddo e altri agenti atmosferici. Da millenni il propoli è conosciuto per le molteplici proprietà salutistiche.

Sciroppo Balsamico Propoli EVSP

Lo sciroppo balsamico Propoli EVSP (Erva Vita Solubile Propulis) appartiene alla linea Benessere invernale, in quanto è esattamente in questo periodo che ci ammaliamo maggiormente di mal di gola, raffreddore e tosse e di altri malanni di stagione. Sul tappo c’è un misurino trasparente graduato che va da 2,5 a 10 ml, in modo tale che lo si assume in modo corretto in base al peso e all’età.

Ho aperto il tappo che ha il blocco anti-bambini, che non si apre solamente girando il tappo ma si deve premere e poi girare nella direzione giusta. Alla prova assaggio sono rimasta favorevolmente colpita dal sapore forte e intenso della liquirizia, uno dei componenti principali, noto prodotto coadiuvante x respirare meglio e dal retrogusto dolce-amaro di altri ingredienti, tra cui il miele, la menta e l’eucalipto. Per un migliore uso assumerlo lontano dai pasti, 2-3 volte al giorno anche diluito in poca acqua.

Sul sito ho estrapolato gli ingredienti:

  • Propoli EVSP estratto idroglicerico,
  • Rosa Canina,
  • estratto dalle bacche secche tritate al 70% ricche di Vitamina C,
  • Echinacea radice, estratto dalla radice secca titolato al 4% in polifenoli,
  • Spirea sommità, estratto secco titolato al 0,2% in acido salicilico,
  • oli essenziali di Menta e Eucalipto,
  • succo liquirizia
  • Miele.

Bentolù Propoli EVSP

Propoli EVSP Bentolù ha un effetto balsamico e lenitivo sulle prime vie respiratorie, confezionato in bustine per permetterne un trasporto agevole nella borsetta e anche nel portafoglio per assumerlo ovunque. Per la prova assaggio, l’ho assunto sciogliendo il contenuto di una bustina in una tisana senza mettere lo zucchero per poterne provare il retrogusto, il sapore della stessa si è arricchita notevolmente e l’efficacia si è fatta sentire immediatamente per la gola che avevo arrossata.

-Pubblicità-

Ingredienti:

  • Propolfenol®,
  • Acerola frutto estratto secco, titolato al 25% in vitamina C
  • Salice e corteccia estratto secco, titolato al 30% in salicina.

Broncovit Tisana Balsamica Erba vita

Erba Vita prodotti: integratori e tisane al propoli, bentolù e matè
Broncovit Tisana Balsamica Erba vita

Broncovit Tisana Balsamica Erba Vita è un integratore alimentare arricchita da oli essenziali e Grindelia, contenente una miscela di erbe balsamiche e aromatiche dall’azione balsamica e adatta a favorire la funzionalità delle prime vie respiratorie. Si presenta in una scatola azzurra e bianca contenenti 20 bustine da 2 gr, da sciogliere in acqua calda, inutile dire il calore e il benessere che ho avuto dopo averne bevuto solo pochi sorsi

Preferibile berne solo una tazza al giorno per favorire il benessere naturale delle prime vie respiratorie. Gli ingredienti sono: Menta, Grindelia, Liquirizia, Anice, Altea, Issopo, Timo volgare, olio essenziali di Eucalipto, Pino e foglie di Menta Piperita, ognuno noti per le loro proprietà lenitive e espettoranti e per calmare la tosse.

Benessere Respiravit caramelle balsamiche Erba Vita

Le caramelle balsamiche che assomigliano moltissimo a quelle che mangiavo da bambina, contenute in una scatolina di metallo rotonda grigia con chiusura a ghiera. Sulla parte superiore è stampato il logo e la linea di appartenenza delle caramelle, Respiravit, compresi gli ingredienti, Mentolo, Eucalipto e Grindella, tutti noti per le proprietà balsamiche.

Erba Vita prodotti: integratori e tisane al propoli, bentolù e matè
Erbavita, il naturale per respirare meglio

Alla vista sono caramelle gommose rotonde e grigie, indice che non contengono coloranti nè conservanti, e come gusto e sapore sono davvero ottimali e gustose per il palato. L’effetto rinfrescante e lenitivo sulla gola e l’interno della bocca è immediato e dura a lungo.La forma e il formato la rendono utile per metterlo in borsa per poterla gustare in ogni momento della giornata, ai primi segni di malanno.

Erba Vita prodotti: integratori e tisane al propoli, bentolù e matè
Erba Vita, pasticche gommose balsamiche

Gli ingredienti sono Mentolo naturale e olio essenziale di Eucalipto e dolcificate con zucchero grezzo di canna.

Cristina Giordano
Cristina Giordanohttps://appuntisulblog.it/
Ciao a tutti, sono Cristina Giordano, una blogger che si occupa di moda, viaggi, tecnologia, alimentazione e benessere.

71 Commenti

Sottoscrivi
Notificami
71 Commenti
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Veronica

Solitamente non amo questa tipologia di prodotti ma quelli che ci presenti mi dannno una grande idea di affidabilità. In estate poi sono più che utili!

Giusy Loporcaro

Anche io ho provato questa bevanda anni fa e ricordo era davvero piacevole! Assolutamente da acquistare nuovamente per un\’estate piena di energia!

mara

questo prodotto sembra davvero interessante.. lo devo provare anche io

casalinghe disperate news

ogni tanto bevo anche io degli energetici questo però non lo conoscevo lo voglio proVARE

Letizia Valeri

Ultimamente sono sempre a corto di energie e questa bevanda naturale e rinfrescante la proverò!

Lulith09

questo prodotto ha troppe calorie e zucchero, non è affatto ideale per chi fa sport e ci tiene alla linea.Essendoci il ginseng avvisano che non può prenderlo chi usa farmaci per il cuore?Preferisco come power drink naturale l'XShttps://www.amway.it/Wild-Berry-Flavour-XS%E2%84%A2-Power-Drink/p/118766

Anonimo

Does your blog have a contact page? I'm having problems
locating it but, I'd like to send you an e-mail.
I've got some creative ideas for your blog you might be interested in hearing.
Either way, great site and I look forward to seeing
it expand over time.

Here is my web site tenisky Nike air max

Anonimo

è ok gran gusto gran stimolante energizzante buono benessere naturale;con prezzo accessibile sbaraglia tutti……..

Anonimo
Anonimo

Cara emanuela……….solo tree life…….ti fq passare la luna nera……….

Anonimo

Bevete solo tree life energy drink…….gli altri sono delle brutte copie industriali…

Anonimo

W la natura w tree life energy drink……il primo il solo l'unico……….

Anonimo

Cara erbavita la realtà e' oramai ben definita………. Go e fun è ben ben ben che fallita………….

Anonimo

http://Www.treelifedrinks.com il solo per gli amanti dei prodotti naturali per veri sportivi…….. W la natura

Anonimo

http://Www.treelifedrinks.com il
solo per veri sportivi…..il primo e vero integratore energetico naturale

Anonimo

http://Www.treelifedrinks.com
il più salutare soli per veri atleti

Anonimo

http://Www.treelifedrinks.com
il primo il grande e inimitabile

Anonimo

http://Www.treelifedrinks.com
il primo drink energetico naturale al mondo

Anonimo

http://Www.treelifedrinks.com
l'unica inimitabile

Anonimo

http://Www.treelifedrinks.com
tutto il resto è noia disse califano ….

Anonimo
Anonimo

Conosco queste bevande energetiche

Anonimo

un prodotto davvero interessante.

Anonimo

saranno buonissime e non fanno male, da provare

Anonimo

Non sapevo che ci potessero essere bevande con sostanze naturali, le comprerò

Ramona M.

Ho sentito parlare molto bene di questa bevanda energetica.

dch17

Conosco queste bevande energetiche e le trovo ottime per il gusto e validissime. E poi mi piace che siano assolutamente naturali.

Anonimo

da non crederci, mi servirebbe una bevanda così

rosy pezzera

in questo periodo mi sento sempre affaticata ne avrei bisogno grazie del consiglio

valuzza89

interessante questo energy drink tutto naturale, ottimo per dare uno sprint e affrontare la giornata con più energia!

Asiul Cat

Se naturale è certamente da provare.Ne terrò conto.

Anna Cascino

non ci resta che provarle allora grazie

stefania c

mai provato..la proverò appena la trovo

Melba Red

Non sapevo che la taurina fosse un ingrediente chimico, credevo fosse contenuta naturalmente nel caffè.. oh… Vabbè …. Questa bevanda energetica a tua detta è ottima e io mi fido di te, ti seguo da tempo e hai sempre parlato dei prodotti con molta onestà. Se la trovo l'assaggio di sicuro! ciao

doroty-20

interessante questo prodotto devo farlo provare a mio marito che ama questo tipo di bibite

Mari Nisi

questo prodotto sembra davvero interessante..mi state incuriosendo in tante

RitaChantal

Di solito questi Energy Drink non hanno sapori che mi piacciono, questi mi attirano ho letto diversi post positivi..

Il Blog di Damon

Non conoscevo la bevanda e non l'ho mai provata… mi ha incuriosito molto perchè tutti quanti sappiamo cosa c'è nei tradizionali eneregy drink… questa è una ottima alternativa 🙂

federica perrone

non l'h provata mia.. ma deve essere davvero buona

brigida vario

nuova bevanda per me mi incuriosisce

cinzia renda

non conoscevo questa bevanda da provare

Sabrina Putzu

Prodotto innovativo da provare

Megghy

Ottimo Energy Drink lo consiglio a mio marito, grazie

Tizyana - Azzurraa

Anche questo prodotto non è male!

conosco i prodotti erba vita sono ottimi di sicuro lo saranno anche questi….

micolcirid

In genere non utilizzo ebergy drink per non assumere un sacco di sostanze chimiche! Questo prodotto leggo che è tutto naturale per cui lo proverò sicuramente!

Anonimo

un abevanda naturlae senza caffeina o altro,meravigliosa

Bat Veg

energy drink completamente green!??!? fantastico 🙂 li devo provare!

angela de carne

Faccio molto Sport, mi piacerebbe provare questi prodotti , mi hanno incuriosito!

Giovyna

Mi incuriosisce molto… Chissà che sapore ha! 🙂

Articoli Correlati

Sonno sereno apoteca natura tisana alle erbe

Una miscela di erbe progettata per favorire il rilassamento, ridurre lo stress e favorire un sonno ristoratore. Sonno...

Epakur Advanced per la salute del fegato

Epakur Advanced è un integratore alimentare formulato per supportare la salute del fegato. Contiene una miscela di ingredienti...

Prostaktiv 12 piante medicinali prostatite

Prostaktiv 12 piante medicinali per prostatite le cui principali cause sono le cattive abitudini, dieta errata e uno...

Curiosità sui fiori di Bach, 7 rimedi olistici

Curiosità sui fiori di Bach, 7 rimedi olistici efficaci. Questo mondo, al quale molte persone fanno riferimento quando...
My Agile Privacy
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su rifiuta si rifiutano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su personalizza è possibile selezionare quali cookie di profilazione attivare.

Non puoi copiare il contenuto di questa pagina