EsseoQuattro, gli incarti che racchiudono la freschezza

    EsseoQuattro, gli carte da imballo e incarti che racchiudono la freschezza

    Esseoquattro produce carte da imballo per alimenti, stupende e meravigliose per incartare i vostri cibi crudi e cotti da far durare a lungo. Per questo Natale 2013 punta sulla sobrietà e sulla tecnologia: ogni consumatore è invitato a scoprire i codici QRArt racchiusi tra la grafica del packaging per vedere gli spot. Con ogni carta si ottengono risultati sorprendenti nel conservare degli alimenti in frigo ma anche in dispensa. Vediamo i miei ultimi acquisti sul sito EsseoQuattro, incarti che racchiudono la freschezza, adatti alle feste natalizie.

    Vi presento una panoramica di quelli che utilizzo maggiormente come il salvafreschezza Ideabrill, un prodotto unico, che riunisce i vantaggi dei vari incarti tradizionali, riuscendo così a proteggere la freschezza e il sapore dei cibi freschi e, al tempo stesso, a tutelare l’ambiente.
     
    Per info approfondite sulla azienda vi rimando al mio precedente articolo, SO4, carte per imprigionare la freschezza degli alimenti. Con inizio dal primo dicembre in uno dei tanti qr, codici per cellulare, sarà racchiuso un calendario dell’avvento multimediale per non dimenticarsi mai quanto manca all’avvento del Natale.Grazie a questo sistema i consumatori potranno prendere confidenza con i QRArt che permetteranno poi ai negozianti di dare informazioni utili grazie ad avvincenti spot.

    EsseoQuattro, gli incarti che racchiudono la freschezza

    Il Sito premia i negozianti che utilizzeranno questo prodotto mettendo in palio tre importanti premi in merce personalizzata!      

    La linea a disposizione è davvero completa: incarto e sacchetto salvafreschezza ideabrill, scoprigusto, carta e sacchetti antigrasso, carta politenata e accoppiata e sacchetti KBM.

    Con la sua speciale composizione (kraft di pura cellulosa accoppiato a un film di polipropilene trattato), Ideabrill mantiene più a lungo e al meglio tutte le caratteristiche organolettiche degli alimenti. Grazie alla possibilità di essere facilmente termosaldato permette di confezionare in maniera facile e veloce. Un gesto che porta innumerevoli vantaggi, perché permette di mantenere il prodotto igienicamente protetto e ne garantisce la resa ottimale.

    Ideabrill è un prodotto eco-compatibile e permette la raccolta differenziata, grazie alla facile separabilità delle sue componenti di base (carta e film plastico).

    Ce ne sono di diversi formati, dai piccoli contenitori di carta per panini, a quello grande per incartare alimenti caldi da forno. Ogni cibo conserva intatto ogni sua caratteristica organolettica, da oggi niente più sprechi, si può comprare qualche etto in più di prodotto e grazie ad  prodotti preconfezionati e con conservanti, come gli affettati, formaggi, pane, pesce o carne…dureranno a lungo!

    Gli incarti ideabrill sono disponibili nei negozi tradizionali specializzati, nelle gastronomie, salumerie e alcuni supermercati piccoli come superette mentre in quelli iper e super il logo è in simbiosi con la stampa dell supermercato.
     
    Contatti
    Per altre info visionate il

    16 Commenti

    1. Conosco molto bene quest'azienda e queste carte natalizie sono davvero favolose oltre che utilissime..in questo periodo da me per tradizione si fanno tanti docli e questi sacchettini sarebbero proprio l'ideale per regalarli!!!

    2. Ideali e versatili per qualsiasi occasione e necessità adesso con l'approssimarsi delle grandi abbuffate, ci sono sempre degli avanzi che devono essere conservati, e questi mi sembrano ottimi

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Cristina Giordano
    Cristina Giordano
    Sono Cristina dalla Campania. Scrivo in SEO per il blogMag Appunti sul Blog. Lo sbocco naturale della mia passione per i viaggi, bellezza e benessere, moda e alimenti. Appassionata di Tecnologia, smartphone e App convinta che senza non possiamo vivere bene. Contattami per contenuti Web su [email protected]