Fitosofia, linea Amaelle cosmesi naturale italiana

Date:

Prodotti fitocosmetici biologici, estratti a ultrasuoni, super concentrati per la cura della pelle e del corpo a base di acido jaluronico, olii essenziali e attivi vegetali.

Fitosofia, Amaelle cosmetics è una linea di cosmesi naturale italiana per la cura della pelle formulata con ingredienti naturali e olii vegetali atti a ridurre la comparsa delle rughe idratandola a fondo. In valigia nei miei viaggi non manca mai un trattamento moderno che mi aiuta a mantenere un aspetto giovanile e fresco in ogni stagione e a qualsiasi temperatura. Tutto ciò grazie alla tecnologia produttiva di estratti a ultrasuoni utilizzata che valorizza ulteriormente i prodotti Fitosofia. La linea Amaelle cosmetics Milano è sicura e naturale, prodotti formulati e prodotti interamente made in Italy 100%, dalla texture leggera e piacevole dall’elevata tollerabilità cutanea.

Fitosofia Amaelle cosmetics, cosmesi naturale italiana
Fitosofia Amaelle cosmetics linea di cosmesi naturale italiana

In valigia con me una pochette con i prodotti fitocosmetici della linea Amaelle cosmetics Acido Jaluronico bio-potenziato fiale, crema intensiva antietà bio-potenziata e crema intensiva anti-macchie notte.

Acido Jaluronico Bio-Potenziato fiale

L’acido ialuronico è naturalmente presente nella pelle. Tuttavia, il suo contenuto diminuisce con l’invecchiamento e gli effetti più visibili sono la perdita d’idratazione, elasticità e volume della pelle del viso, responsabili della comparsa delle rughe. Applicando l’Acido Jaluronico Biopotenziato. a fiale, arricchito dal complesso enzimatoco-vitaminico Coenzima Q-10 + Vitamina E + Carnitina, si nota ben presto l’attività anti-età con la riduzione dell’aspetto di linee sottili e rughe.

Per viso, collo e décolleté.

Fitosofia Amaelle cosmetics, cosmesi naturale italiana
linea di cosmesi naturale italiana

Le fiale di acido jaluronico contengono un siero molto leggero in grado di assorbire e trattenere l’umidità dall’ambiente e darla alla pelle disidratata. Allo stesso tempo, rivitalizza gli strati superficiali esterni della pelle, in modo che appaiano e si sentano più morbidi, levigati e radiosamente idratati. Ecco alcune tra le maggiori caratteristiche distintive:

Benefici dell’Acido Jaluronico bio-potenziato

  • Alta penetrazione
  • Efficacia antietà e antirughe
  • Potenziato con Coenzima Q-10 e Vitamina E
  • Stimola la sintesi cellulare di acido jaluronico
  • Sostiene il rinnovamento cellulare
  • Migliora l’idratazione della pelle
  • Ostacola lo stress ossidativo
  • Rinforza le giunzioni cellulari
  • Aumenta l’elasticità cutanea
  • Assorbimento immediato
  • Non unge
  • formula 100% Naturale

Non presente

  • senza vaselina
  • coloranti artificiali,
  • parabeni
  • estratti animali
  • sls
  • sles.

Modo d’uso

Basta applicare il contenuto di una fiala sul viso, collo e décolleté puliti con detergente la sera, prima di andare a letto per avere risultati costanti. Non unge, si assorbe in fretta e non profuma, quindi adatto a chi ha allergia ai profumi. Ottimo anche come base la mattina prima delle creme idratanti.

Formato: 30 fiale di acido jaluronico da 1,5 ml. Fiale in vetro di qualità farmaceutica. Il packaging di Amaelle Milano Acido Jaluronico bio potenziato antirughe, 30 fiale è molto elegante. Una bellissima scatola bianca con fiori colorati e logo in oro.

Crema Intensiva Antietà – Amaelle

Fitosofia Amaelle cosmetics, cosmesi naturale italiana

La Crema intensiva antietà ha una consistenza cremosa e compatta. Adatta a pelli mature con rughe profonde è in grado di attenuare i segni del tempo rimpolpando la pelle. Inoltre la crema è ottima come barriera verso gli agenti atmosferici esterni. Applicandola ogni giorno rinnova le cellule della pelle nutrendola e proteggendola a fondo.

-Pubblicità-

Caratteristiche

Fitosofia Amaelle cosmetics, cosmesi naturale italiana
Texture e colore crema

La Crema antirughe con effetto lifting per pelle secca, di colore bianco, ha una formula 100% Naturale. Non contiene vaselina, coloranti artificiali, parabeni, estratti animali, sls, sles e OGM. Tra i suoi composti si trova l’acqua distillata di calendula, nota per le proprietà emolliente e idratanti, lapacho, acido lattobionico, acido jaluronico, vitamina e pura, ceramidi vegetali, olio di mandorle, burro di karitè, oli essenziali. Ha un profumo floreale molto piacevole che si disperde quasi subito, quindi adatto a chi ha allergie ai profumi.

Modo d’uso

Stendere uno strato sottile di crema sul viso pulito con un leggero massaggio circolare preferibilmente la sera quando il metabolismo è a riposo e la ricettività è più alta. Per una barriera a eventuali metalli pesanti presenti nei trucchi, è indicata l’uso anche di giorno, almeno 10 minuti prima dell’applicazione del trucco.

La Crema intensiva antietà può essere utilizzata da sola o in abbinamento sinergico con Acido Jaluronico Biopotenziato.

Formato: Dispenser airless da 50 ml con chiusura di sicurezza

Crema Antimacchie Viso Notte – Amaelle

Fitosofia Amaelle cosmetics, cosmesi naturale italiana

La Crema intensiva antimacchie viso è un trattamento per la notte in grado di contrastare le iperpigmentazioni della pelle, cicatrici, efelidi, acne e bruciature. Durante il riposo svolge un azione antiossidante-schiarente grazie alla presenza di Silimarina fitosoma in alto dosaggio e di Resveratrolo. In sinergia agiscono sull’enzima responsabile della melanogenesi catturando l’ossigeno responsabile della comparsa di macchie migliorando il colorito della pelle.

Fitosofia Amaelle cosmetics, cosmesi naturale italiana
Texture e colore crema intensiva anti-macchie

In comodo formato dispenser airless da 30ml, la Crema antimacchie viso, dalla texture morbida e di colore marroncino, si stende facilmente e si assorbe in fretta. Il profumo floreale e agrumato è indice della formula naturale con oltre il 20% di attivi di origine biologica: estratti da frutto e da seme di cardo mariano, burro di karitè, vitamina B3, resveratrolo, estratto di rosmarino. È senza vaselina, coloranti artificiali, parabeni, estratti animali, sls, sles e OGM.

Modo d’uso

Dopo la pulizia del viso, la sera, applicare con un delicato massaggio direttamente sulle macchie per un periodi di almeno 2 mesi.

-Pubblicità-

Formato: Dispenser airless da 30 ml con chiusura di sicurezza

Perchè ho scelto la cosmesi biologica?

Fitosofia Amaelle cosmetics, cosmesi naturale italiana
Amaelle cosmetics, la linea cosmesi naturale italiana

Sono una #over60 con pelle secca spesso con rughe sia leggere che profonde e macchie causate dal sole. Per idratare e riempire le rughe dovute all’età biologica e all’azione degli agenti atmosferici ho iniziato a usare Amaelle cosmetics, la linea cosmesi naturale italiana i cui prodotti sono formulati con ingredienti certificati e biologici tra i principali l’acido jaluronico, la calendula ed estratti a ultrasuoni concentrati. Comodo per l’uso l’acido jaluronico in fiale, la crema intensiva antietà bio-potenziata e la crema intensiva anti-macchie che ha dato risultati sorprendenti in meno di due mesi di utilizzo.

Cristina Giordano
Cristina Giordanohttps://appuntisulblog.it/
Ciao a tutti, sono Cristina Giordano, una blogger che si occupa di moda, viaggi, tecnologia, alimentazione e benessere.

18 Commenti

Sottoscrivi
Notificami
18 Commenti
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
M.Claudia

Non conoscevo questa marca, ma mi sembrano tutti ottimi prodotti, il fatto che siano anche made in Italy mi da un motivo in più per provarli.

Manuela Iannacci

Per prima cosa adoro il packaging di questi prodotti e poi da come ne parli sembrano molto validi… adesso li voglio provare!

Greta

ottimi prodotti veramente che anche io ho consigliato a delle mie carissime amiche…. tu con quale ti sei trovata meglio?

Chiara

Questa linea è davvero molto interessante me la segno e vado subito a vedere grazie.

Clio

Cerco sempre di fare attenzione ai tipi di prodotti di cosmesi che uso e a usare prevalentemente quelli biologici o comunque di origine naturale. Mi hai subito incuriosito, non conoscevo questa marca!

Isabella

Non conoscevo questi porodotti e da come ne parli sono tutti di ottima qulità, sicuramente da provare

mary pacileo

una linea di prodotti che mi ispira per la sua composizione e naturalezza, quanti benefici apporta l\’acido jaluronico

Katrin Poe Mg

L\’industria del beauty si riempie di eccellenze taliane, spero che sempre di più prendano esempio e collaborino ad un mondo sempre più verde, sembra un\’azienda eco-bio, ma non leggendo l\’inci dei prodotti non posso esserne sicura, sembrano tutti prodotti molto validi attendo sviluppi.

Amalia

Prodotti davvero interessanti, mi piacerebbe poter provare l\’anti macchie. Grazie per le info

Mara

Ciao credo anche io che la cosmesi biologica è la scelta migliore. Non conoscevo questo marchio

Anna

Anche io ho provato qualche tempo fa questi eccellenti prodotti, mi sono trovata davvero molto bene….. super delicati e soprattutto super efficaci

Erika Cammarata

La crema anti-macchie è utilissima per mia mamma, che lei è tendente ad avere macchie sul viso. quasi quasi gliela regalo. prodotti utilissimi

tessina

la crema intensiva antimacchie notte mi ispira particolarmente sarà che devo sempre contrastare questo problema

Giusy Loporcaro

Che bello già il packaging di queste creme cosmetici! Non le conoscevo ma anche io utilizzo sempre antiage da quando ho superato i 40 anni.

Maria Domenica

Avevo già sentito parlare in modo molto positivo di questa linea italiana dedicata alla bellezza. Questo articolo lo conferma.
Maria Domenica

Luna

La cosmesi biologica è sempre la scelta migliore. Non conoscevo questo marchio nello specifico ma devo dire che la crema antimacchie mi incuriosisce molto. Da provare sicuramente. 🙂
Buona giornata
Luna
https://www.fashionsnobber.com

Roberto

Ascoltando l’intervento del Dr Di Pietro emerge tutta l’importanza dell’acido ialuronico per la pelle, poiché trattiene la naturale quantità di acqua in essa presente e garantisce la sua elasticità. Un prodotto tutto naturale che favorisce la giovinezza della pelle, niente di meglio per un aspetto vitale e in salute 👌😉

sheila

non conoscevo questo brand ma per quello che posso dire mi ha colpito il packaging molto delicato e bello da vedere e chiaramente le tue parole.

Articoli Correlati

Burro di karitè a cosa serve? pro e contro

Burro di karitè a cosa serve? pro e contro di un olio denso e ricco con un delicato...

13 cosmetici dannosi pulizia pelle

Nella cura della pelle del viso e corpo, meglio conoscere i 13 cosmetici dannosi pulizia pelle viso che...

La potenza dell’acqua di rose per la salute

Quando si parla di bellezza della pelle, la prima cosa che viene in mente è la potenza dell'acqua...

Makeup estate 15 consigli trucco perfetto

Grazie ad alcuni trucchi e suggerimenti, è possibile far durare il trucco in estate per eventi e serate...
My Agile Privacy
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su rifiuta si rifiutano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su personalizza è possibile selezionare quali cookie di profilazione attivare.

Non puoi copiare il contenuto di questa pagina