Freddi dolciaria, bontà sempre a disposizione

    I dolci sono l’alimento più gustoso che si ha a disposizione quando ci vogliamo gratificare, premiarsi o tirarsi su di morale, ma prepararli ogni volta in casa non è sempre conveniente.

    Freddi dolciaria, bontà sempre a disposizione, un azienda che produce ben 30 varietà di dolci in diverse forme, pronti da portare a tavola, adatti a ogni esigenza ed età, belli anche da regalare. Freddi è un azienda alimentare ubicata in Lombardia, che inizia l’attività come pasticceria nel 1949 a Castiglione delle Stiviere (MN), vicino al Lago di Garda, si colloca oggi fra i maggiori produttori europei di prodotti a base di Pan di Spagna.

    Freddi dolciaria, bontà sempre a disposizione

    Offre una miriade di dolci per soddisfare al meglio ogni palato e per ogni età, su un’area di 60.000 mq di cui 10.000 coperti. Il caldo ci blocca ma anche la disponibilità degli ingredienti e la bravura, non tutti siamo capaci di prepararli.

    Freddi dolciaria, bontà sempre a disposizione
    Freddi, dolci bontà sempre a disposizione

    Freddi dolciaria, dolci bontà sempre a disposizione. Per una merenda golosa, un ospite all’improvviso ci sono sul mercato ottimi dolci, sempre freschi e imbustati uno per uno, con cui preparare una bella tavola imbandita.

    L’azienda Freddi, dolci bontà sempre a disposizione

    La produzione è sviluppata attraverso 3 linee:

    • 1°. Merendine in confezione da 8 pezzi (Dolcetto e Ballerina).
    • 2°. Merendine in confezione da 10 pezzi (Buondolce, Moretta).
    • 3°. swiss rolls e torte (Pic Nic, Swiss Roll, Bûche de Noël, O’Mamma).

    Il processo produttivo prevede un rigido controllo di qualità e l’impiego d’ingredienti e materiali di prima scelta; questo permette che i prodotti vengano garantiti per un termine minimo di 270 giorni, senza l’impiego di conservanti e senza refrigerazione. Il sistema di qualità è certificato secondo gli standard ISO9001, IFS e BRC Food.    

    Mini torta quattro strati – 150g, Triplo Cioccolato, Tiramisu, Stracciatella, Nocciola, Mandarino.  

    Freddi dolciaria, bontà sempre a disposizione
    Mini torta quattro strati – 150g, Triplo Cioccolato, Tiramisu, Stracciatella, Nocciola, Mandarino.  

    Mini torta quattro strati – 150g, Triplo Cioccolato, Tiramisu, Stracciatella, Nocciola, Mandarino. Confezione contenente 10 merendine di Pan di Spagna farcite ai gusti di Latte, Arancia e Carota, Fragola e Cioko e Miele. 

    Grammi 250 (10 merendine da 25 grammi confezionate una a una).

    Ballerina

    Freddi dolciaria, bontà sempre a disposizione
    Ballerina

    Confezione contenente 8 merendine di Pan di Spagna farcite ai gusti di Cacao, Mango, Nocciola italiana e Caffè espresso.

    Dolcetto

    Freddi dolciaria, bontà sempre a disposizione
    Dolcetto

    Confezione con 8 merendine di Pan di Spagna farcite ai gusti di albicocca, cacao, ciliegia o fragola.

    Freddi dolciaria, bontà sempre a disposizione
    Arrotolato di soffice Pan di Spagna

    Un dolce semplice e genuino: Arrotolato di soffice Pan di Spagna farcito e glassato ai gusti di amaretto, Cacao, Cappuccino, Cioccolato Bianco e Tiramisu. 

    Grammi 300 – confezione da regalo.

    Morbida Torta farcita e decorata 300 g

    Freddi dolciaria, bontà sempre a disposizione
    Morbida Torta farcita e decorata 300 g

    Morbida Torta farcita e decorata 300 g

    Picnic

    Freddi dolciaria, bontà sempre a disposizione
    Picnic

    Picnic è un Arrotolato di soffice Pan di Spagna farcito e decorato ai gusti di Caffè, cacao, Frutta, Nocciola o Vaniglia. Grammi 200.    

    Linee guide dell’azienda Freddi, dolci bontà sempre a disposizione  

    Una cura particolare è rivolta dalla azienda Freddi alla logistica e al packaging, considerati fattori strategici fondamentali, che vengono sviluppati secondo il concetto di massima flessibilità e massima affidabilità. Dall’ordine la merce viene consegnata in 3-4 giorni e si garantisce la resa in qualsiasi parte del mondo anche per piccoli quantitativi. Lo stoccaggio ed il trasporto non richiedono condizioni refrigerate ma semplicemente il “luogo fresco e asciutto”.

    Le grandi distanze di consegna impongono packaging e pallettizzazioni particolarmente robusti e compatti. Ogni articolo è proposto sia in cartoni tradizionali che in attraenti espositori per il punto vendita.     Una vasta gamma di oltre 30 articoli permette di affrontare il mercato in tutte le sue varie e articolate richieste di gusto e di prezzo.