Galatine caramelle festeggia 60 anni

    Con le dolci bontà italiane, una caramella tira l’altra.

    160630_ama_galatine60-piattaforma-compleanno_6-home-1852890-3299321
    Galatine festeggia 60 anni

    Galatine caramelle festeggia 60 anni. Per festeggiare al meglio il suo compleanno ha lanciato un nuovo pack dedicato celebrativo e concorso on-line “60 anni con Galatine“. Ricordi indelebili della mia infanzia, il cestino di vimini pieno di caramelle e tavolette al cioccolato con l’80% di Latte, messo sul tavolino del salotto per offrirle ai golosi di casa e agli ospiti. Vi assicuro che tutti gradivano i vari gusti e finivano in un battibaleno.

    festeggia il compleanno, ben 60 anni e non sentirli!

    Al latte, al cioccolato, alla fragola…sono una più buona dell’altra, prodotte dallo storico marchio del gruppo Cloetta che invecchia ma mantenendosi sempre attuale e moderna. Festeggiamola partecipando al concorso. Un concorso on-line che contribuisce a celebrare la storia del Brand celebrando il suo compleanno coinvolgendo i suoi consumatori in diversi modi.

    Nuovo pack esclusivo “limited-edition” dedicata alla storica referenza “Latte”: colorata, divertente, che vuole celebrare nella maniera più “galatinosa” possibile questo importante traguardo. Galatine si è evoluta sempre con nuove idee e innovazioni nella gamma con l’introduzione della Tavoletta con pezzi di cioccolato e della Tavoletta Latte e Fragola.  

    Scopri curiosità e aneddoti.

    Storie di vita dal 1956 a oggi posizionati su una time-line interattiva con i ricordi legati al Brand. Scatta una foto o scrivi un messaggio e potrai vincere  una fornitura di prodotti Galatine o una bellissima macchina fotografica istantanea.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Cristina Giordano
    Cristina Giordano
    Sono Cristina dalla Campania. Scrivo in SEO per il blogMag Appunti sul Blog. Lo sbocco naturale della mia passione per i viaggi, bellezza e benessere, moda e alimenti. Appassionata di Tecnologia, smartphone e App convinta che senza non possiamo vivere bene. Contattami per contenuti Web su [email protected]