Garnier Fructis lo shampoo della Nazionale Italiana calcio

Date:

Ha realizzato per i mondiali un trio vincente di shampoo antiforfora che si prenderà cura della nazionale e degli italiani:

Garnier Fructis lo shampoo della Nazionale Italiana calcio. In questa avventura partecipano molti campioni, in primis il fuoriclasse Andrea Pirlo, testimonial d’eccezione della GARNIER FRUCTIS, LO SHAMPOO DELLA NAZIONALE ITALIANA che utilizza l’antiforfora Re-Oxigen a tripla azione. Salve amici del Web e tifosi Italiani, la nazionale italiana è volata in Brasile per testimoniare l’orgoglio di essere italiani, di credere in una forza compatta con cui è possibile spostare il mondo e per cantare l’inno nazionale che mi fa sempre emozionare.

Garnier Fructis lo shampoo della Nazionale Italiana calcio

Garnier Fructis Re- Oxigen, Granier Fructis Citrus Detox e Garnier Fructis Menthol Fresh.      

  • Tutti i prodotti Garnier sono il frutto di rigorose ricerche e dell’esperienza di scienziati e ricercatori specializzati in vari settori disciplinari. 
  • Garnier Fructis, il cui motto è “Prenditi cura di me” è un’azienda totalmente italiana che realizza prodotti per la cura della persona, viso e capelli.
Garnier Fructis lo shampoo della Nazionale Italiana calcio
GARNIER FRUCTIS, LO SHAMPOO DELLA NAZIONALE ITALIANA

Fasi della ricerca, sviluppo e valutazione in Garnier

I prodotti Garnier vengono testati in 13 centri di ricerca che conducono inoltre degli studi clinici indipendenti per valutarne l’efficacia e la sicurezza, ognuno effettuati sotto controllo dermatologico od oftalmico. Vantaggi nell’utilizzare i prodotti Garnier Fructis

  • Fructis è partner ufficiale della Nazionale di Calcio Italiana, testimonial d’eccezione il fuoriclasse Andrea Pirlo.
  • Con i suoi valori di marca, performance, energia e forza Fructis si fa interprete delle emozioni dello sport più amato in Italia in un momento decisivo, quello dell’arena dei Mondiali.
  • Fructis è orgogliosamente italiano, prodotto nello stabilimento di Settimo Torinese, riconosciuto dal Ministero dell’Ambiente come uno dei più avanzati in Italia sui temi ambientali.
  • L’efficacia delle formule e la qualità del prodotto rendono Fructis uno shampoo dalle performance straordinarie: l’azione anti-forfora è accompagnata da una visibile azione fortificante sui capelli.
  • Fructis è un Brand “social” e “positivo”, che sa federare le persone attorno ad un senso diappartenenza e di orgoglio.

Lo slogan che lo rappresenta è: FRUCTIS STA CON GLI AZZURRI E TU CON CHI STAI?

Le caratteristiche della gamma azzurra: La novità Re-Oxygen con olio di tea tree e octopirox Citrus Detox: la forza purificante del limone, per capelli grassi. Mentol fresh: la fresca sensazione del mentolo. Re-Oxygen Re-Oxygen è lo shampoo anti-forfora e antibatterico ad azione riossigenante che contiene olio di tea tree e octopirox, la sua formula permette di prevenire la ricomparsa della forfora rinfrescando la cute, come se fosse riossigenata. L’Octopirox elimina la forfora visibile, L’olio di Tea Tree è noto per le sue proprietà purificanti. Re-Oxygen agisce dalla prima applicazione.  

Garnier Fructis lo shampoo della Nazionale Italiana calcio. Esperienza personale: 

Garnier Fructis, lo shampoo della Nazionale Italiana
Garnier Fructis lo shampoo della Nazionale Italiana calcio

Ho utilizzato questo shampoo antiforfora per sconfiggere il problema dei miei capelli crespi dopo lo shampoo, infatti devo sempre utilizzare una maschera o altro prodotto per ammorbidirli altrimenti non riuscirei nemmeno a pettinarli. La texture dello shampoo è morbida ma comunque rimane sul palmo prima che lo metta sui capelli. Ho l’abitudine di versarlo sui palmi e scalarlo un poco, spesso lo shampoo era talmente liquido che scivolava tra le dita.

L’odore è fresco e leggermente profumato, il liquido si sparge subito, cominciando l’azione pulitrice e sgrassante sviluppando una bella schiuma. Ho notato già al primo risciacquo che il capello era pulito e non ho versato una seconda dose come mia abitudine. Subito dopo li ho asciugati senza utilizzare maschera o altro, i risultati si sono notati subito, capelli puliti, profumati e morbidi, sembra non averli in testa. La cute si ossigena e rimane fresca a lungo. 

-Pubblicità-

Citrus Detox  

Citrus Detox: la forza purificante del limone, adatto a chi ha capelli grassi.

  1. Elimina la forfora visibile*
  2. Azione anti-ricomparsa
  3. Azione purificante

Il suo segreto: La formula con Piroctone OlamineAcido Salicilico, d’origine naturale estratto dal salice, elimina la forfora visibile* e gli agenti che la causano. Azione anti-ricomparsa. Il concentrato di attivi di frutti fortifica il capello dalla radice. L’estratto di Limone purifica il cuoio capelluto. Appositamente pensato per capelli grassi. Rispetta il pH naturale. Adatto ad un uso frequente, per un’azione preventiva 365 giorni l’anno.

Esperienza personale:

In famiglia ho mio marito che soffre spesso di forfora e ha i capelli grassi tale da lavarseli quasi ogni giorno, ma ora che ha cominciato a utilizzare Citrus Detox, che contiene la forza del limone, se li sente liberi dalla forfora e il cuoio capelluto rimane fresco a lungo.   

Mentol fresh: la fresca sensazione del mentolo.

  1. Elimina la forfora visibile*
  2. Azione anti-ricomparsa
  3. Azione rifrescante

Il suo segreto: Con Attivo Antibatterico, per una Tripla Efficacia contro la Forfora. La formula con Zinco Piritione e Acido Salicilico, d’origine naturale estratto dal salice, elimina la forfora visibile* e gli agenti che la causano. Azione anti-ricomparsa. Il concentrato di attivi di frutti fortifica il capello dalla radice. La sua formula rinfrescante al Mentolo lascia i tuoi capelli freschi e puliti intensamente. Rispetta il pH naturale. Adatto a un uso frequente, per un’azione preventiva 365 giorni l’anno.

Esperienza personale:

Questo tipo di shampoo è ideale a chi ha problemi di forfora invisibile e a chi perde i capelli, li rinforza e li lava nello stesso momento. L’ho fatto utilizzare da mio figlio minore che appena suda con il cuoio capelluto, ha la sensazione che i capelli diventino pesanti e sporchi. Invece è rimasto soddisfatto dei risultati, capelli puliti, forti e brillanti, inoltre li lava ogni 2-3 giorni e non quasi ogni giorno come con altri shampoo.  

Cristina Giordano
Cristina Giordanohttps://appuntisulblog.it/
Ciao a tutti, sono Cristina Giordano, una blogger che si occupa di moda, viaggi, tecnologia, alimentazione e benessere.

20 Commenti

Sottoscrivi
Notificami
20 Commenti
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
eva

adoro i prodotti fructis e uso molte loro cose perchè mi sono sempre trovata bene questa nuova linea devo assolutamente provarla andrò a cercarla in giro

Elisabetta Bertolini

io li adoro 😀 ma si vede che non hanno avuto i risultati richiesti visto che erano tutti con dei capelli stupendi ma abbiamo cmq perso 😀

Noa Style

Ciao!
Io spesso uso Garnier, ma questi ultimi prodotti mi sono sfuggiti… li proverò se li trovo!

alessia cipolla

è ottimo garnier, io uso sempre prodotti del loro brand e mi trovo benissimo1

Anna Santese

conosco bene questo marchio, ma i nuovi shampoo della fructis mi erano del tutto sconosciuti, mi piacerebbe moltissimo provare lo shamppo Citrus Detox: la forza purificante del limone, per capelli grassi, deve essere profumatissimo e sopratutto ottimo.

cetty

Questo post cade proprio a fagiolo, mancano pochi minuti all'inizio della partita Italia -Uruguay, speriamo porti bene"!!!!! Mio marito utilizza quello antiforfora della Garnier e si trovo molto bene!!!!!

martinabeauty

proprio l'altro giorno ho visto questa nuova linea, sono davvero curiosa, li ho consigliati a mia madre che usa solo i loro prodotti

Cinzia DM

Molto interessante questa linea della Garnier per combattere la forfora!! Nei prossimi giorni comprero' il Citrux detox per il mio ragazzo perche' lui soffre spesso di questo problema e sono curiosa di vedere se funziona anche su di lui!! Grazie per la segnalazione e buona giornata 😉

Artigianato Paula

Ho usato per tanti anni i prodotti Garnier,mi piacciono tutt'ora , devo provare questa nuova linea.

Marins Toty

Nuova linea di prodotti per me. Conosco molto bene il brand e lo uso sempre. QUesta linea dovrò provarla

di tutto un po parliamone

ottima linea, devo provarla per forza visto che amo la freschezza sulla cute 🙂 …sperando di risolvere i miei problemi di forfora (y)

tamara rosolen

Mi piace come l!hai descritta questa linea !!! Mi hai coinvolta molto , non ho mai usato questo brand !!! Forse ora lo farò!

rosa rossa

Tempo fa usavo i prodotti Garnier,hanno una profumazione fresca e naturale ,sono ottimi ,questa nuova linea non la conoscevo ancora

Samantha Quarneti

Prodotti che servirebbero proprio a meeee!!! Li proverò e ti farò sapere!

Francesca B

adorabile questa nuova linea… deve essere davvero molto rinfrescante… non vedo l'ora di provarla anche io!

marcella sicca

Una linea che mi piace molto e che fa proprio al caso mio ho da tempo forfora e non riesco a liberarmi devo provarli di certo

Mary Pacileo

mi piace questa nuova linea di shampoo introdotta dalla fructis, mi piacerebbe provare quello a citrus detox, molto bello anche il packing

Les Amis

compro spesso i prodotti della Garnier ma questi mi mancano 😉 appena posso però li provo 🙂

Cristina Valli

Chissà se Citrus Detox funziona anche su di me! Io li devo lavare ogni due giorni 🙁

Chiara R.

fino ad un anno fa usavo uno shampoo di questo brand e mi ci trovavo bene, come altri marchi, hanno fatto un'edizione speciale per i Mondiali. è bello leggere qualche parere per saperne di più 😀 sai però che non l'ho visto in vendita da me

Articoli Correlati

Caschetto corto obliquo donne over 60 anni

Caschetto corto obliquo donne over 60 anni per un look giovane ed elegante! Il side bob è un...

Stiratura capelli fa male, 10 errori da evitare

Una procedura comune per le ragazze moderne che usano ogni giorno per domare i riccioli. A volte il...

La Magia delle Extension: Trasformazione e Innovazione del Look Capillare

Le tagli capelli extension rappresentano molto di più di un semplice metodo per dare volume e lunghezza alla...

Trattamenti per Capelli: Eleganza Classica e Tendenze

Sia che preferiamo un look classico e raffinato o siamo audaci sperimentatori delle ultime tendenze, i trattamenti per...
My Agile Privacy
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su rifiuta si rifiutano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su personalizza è possibile selezionare quali cookie di profilazione attivare.

Non puoi copiare il contenuto di questa pagina