Guida una Ferrari su pista con Smartbox

Guida una Ferrari su pista con Smartbox

Guida una Ferrari su pista con Smartbox

Un regalo creativo per gli appassionati delle auto con istruttori privati che ti guidano su circuiti sensazionali. Un test drive emozionante su una macchina da corsa potente e prestigiosa.

Guida una Ferrari su pista con Smartbox, un cofanetto regalo che offre una nuova esperienza di viaggio sui circuiti nazionali. Un test drive emozionante su una supercar che parla della potenza dei motori, della bellezza delle forme di un’auto elegante, veloce ed estremamente costosa. Guidare una macchina grintosa è un’avventura mozzafiato a cui nessun fan di auto sportive può resistere! Auto leggendarie, adrenalina, emozioni indimenticabili, al volante di una Ferrari F430. F488 e altre, qualsiasi passante e automobilista ti invidieranno!

Guida una Ferrari su pista con Smartbox
Ferrari F430

La Formula 1 è l’evento sportivo più popolare al mondo dopo le Olimpiadi e la Coppa del Mondo. Circa 600-800 milioni di persone seguono il modo in cui 20 auto viaggiano in cerchio, il che rende i piloti star di altissimo livello. Infatti l’arte di gestirla e pilotarla è disponibile solo per coloro che hanno superato una scuola speciale. Ecco come guidare una Ferrari su pista con Smartbox.

Cosa ti attende in pista

  • Pilotare su pista una Ferrari F488, F430, F458 etc
  • Nozioni di base per gestire la vettura sportiva
  • Godere l’emozione di guidare su un vero e proprio circuito automobilistico

Come guidare una Ferrari?

Guida una Ferrari su pista con Smartbox
Guida una Ferrari su pista con Smartbox

La guida di una macchina potente necessita di una preparazione preliminare per godere di una esperienza unica in piena sicurezza. All’arrivo in circuito verrà richiesto i dati del conducente e la patente di guida. Prima di salire in macchina, si riceverà alcune istruzioni sulle regole della pista e sulla vettura stessa da guidare, un briefing, di 30 minuti circa. Si partecipa a una breve lezione di guida di auto da corsa ricevendo tutte le informazioni necessarie.

Come un pilota di Formula 1

Il primo giro lo farai a bordo di un veicolo ausiliario per farti un’idea della pista. Infine, salirai nella Ferrari e avrai il totale controllo dell’auto per i successivi giri. L’istruttore sarà presente sul sedile del passeggero per fornirti l’assistenza e i suggerimenti dell’ultimo minuto, mentre corri veloce attorno al tracciato. Il tutto per offrire una esperienza di guida eccitante e per godere appieno il giro in uno dei circuiti più belli del mondo in totale incolumità.

READ  Guidosimplex ausili auto per disabili per vivere senza limiti e restrizioni

Esperienza di guida emozionante e affascinante

Se le tue abilità di guida sono abbastanza buone, riuscirai a godere del test drive con la Ferrari, una macchina sportiva rampante, il sogno di ogni appassionato di auto da corsa. Al momento è la marca leader nel mondo delle supercar, posizione che deriva dal fatto che può far sentire davvero la gioia di guidare. Una guida in totale sicurezza per il guidatore che offre al pilota spazio per osare, testando costantemente i limiti di questa vettura, che ha ancora un fascino illimitato.

Cosa è incluso in questa offerta?

Guida una Ferrari su pista con Smartbox
Offerta Smartbox: guida una Ferrari su pista

L’offerta Smartbox include un viaggio sulla Ferrari F430 e/o F458 per una persona. Validità: 24 mesi

Per chi è la carta regalo?

Se sogni da sempre di guidare una Ferrari sul circuito di guida, con il cofanetto regalo è la tua occasione di diventare un pilota per un giorno! Guidare una Ferrari su un circuito di guida italiano è un sogno diventato realtà per gli appassionati della guida sportiva. Una carta regalo di Smartbox è il regalo perfetto per ogni appassionato di auto sportive! Non perdere l’occasione di guidare uno di questi “animali sportivi”, come le Ferrari, per le piste di ogni parte d’Italia!

27 thoughts on “Guida una Ferrari su pista con Smartbox

  1. Un regalo pazzesco sarebbe per il compagno di mia mamma. Appena finisce tutto questo casino spero di poterne usufruire e rendergli una giornata indimenticabile.

  2. Grandioso chd bello, magari al compleanno dj mio marito fra un paio di mesi sarebbe un regalo perfetto. Sperando che per quel giorno tutto sia finito

  3. Devo dirti che questo sportivo o di guida specifico è il mio smartbox preferito. Mia mamma me lo ha regalato per tre compleanni. Il primo anno sono andata al circuito di Monza e gli altri due ad Imola. Però io ho guidato sempre un Porsche GT3. La Ferrari mi piace molto ma la Porsche mi rappresenta di più. Magari ci faccio un pensierino per il prossimo compleanno. Questo lo passerò chiusa in casa guardando “Veloce come il vento” o “Fast and Furious”

  4. Queste smartbox fanno sempre iniziative interessanti e perfette idee regalo. Mio marito non può che impazzire se vede una cosa del genere. Da tenere a mente appena potremo tornare a muoverci. 🙂
    Buona giornata
    Luna

  5. Questa formula convenienza della smartbox mi ricorda un po’ il Groupon, solitamente associato alle esperienze culinarie nei ristoranti più esclusivi. In questo caso il pacchetto permette di guidare un’auto inarrivabile per costo, prestigio e richiesta di una certa abilità di guida. È un modo per rendere democrático il lusso almeno per un giorno. Una volta tanto i sogni bisogna farli avvevari, soprattutto in un periodo difficile come quello che stiamo vivendo.

  6. Ho sempre visto le smartbox vendute in libreria, sai? Mai acquistate o usate però. Sicuramente una bella idea per un appassionato di auto questa dove puoi guidare una Ferrari.

  7. Ne ho regalato uno due anni fa a mio cognato. Non è stato purtroppo facile per lui prenotare, e si è dovuto accontentare delle date che gli hanno dato perché lui ha avuto poca possibilità di scelta. Ma a dire il vero è un problema che molti lamentano con lo smart box.

Leave a Review

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *