Homgeek Frullatore Smoothie trita ghiaccio

Date:

Un “mixer” molto utile per preparare succhi e frullati. Potente e conveniente, rende la preparazione degli ingredienti più bella e il succo più fresco e morbido.

Homgeek Frullatore Smoothie trita ghiaccio per granite, frullati e zuppe. Oggi, nella moderna era tecnologica, è difficile immaginare una casa senza elettrodomestici, che semplifica notevolmente la nostra vita. Un frullatore è uno di questi dispositivi: può riciclare e tritare vari prodotti, cocktail e bevande e può essere utilizzato anche per tritare il ghiaccio. Un Frullatore multifunzionale e potente, un’attrezzatura indispensabile per la cucina. 

Homgeek Frullatore Smoothie trita ghiaccio
Homgeek Frullatore Smoothie trita ghiaccio

Con il frullatore Homgeek Frullatore Smoothie trita ghiaccio, è facile mescolare e tritare la carne, formaggio e ghiaccio. Con esso puoi preparare una varietà di succhi freschi e deliziosi, o zuppe fresche come preferisci.  L’impostazione multi-velocità integrata consente di scegliere il metodo di funzionamento più adatto in base alla diversa durezza del cibo. La miscelazione è veloce e facile, e comoda da usare grazie a 3 funzioni operative: interruttore alto/variabile, selezione rapida e variabile e 4 programmi intelligenti preimpostati.

Homgeek Frullatore Smoothie trita ghiaccio per granite, frullati e zuppe.

Homgeek Frullatore Smoothie trita ghiaccio
Frullatore Homgeek

Il frullatore Homgeek Frullatore Smoothie dalla capienza di 2.0 litri, utilizza un potente motore da 2,25 CV di potenza. Bastano pochi secondi per macinare formaggio, chicchi di caffè, peperoni, ingredienti secchi e umidi e, con più impostazioni di velocità, può facilmente macinare, filtrare e tritare. Facile da usare e da pulire. Il mixer è un elettrodomestico con cui puoi facilmente fare succhi e frullati semplicemente aggiungendo ingredienti solidi e semi solidi. Uno dei principali vantaggi del frullatore è che è molto compatto e facile da usare. Progettato per una lunga durata, essere efficiente e, soprattutto, velocizzare il processo di cottura. 

Caratteristiche di High Speed Blender

Il frullatore Homgeek Frullatore Smoothie, professional Blender è un mixer che facilita la realizzazione di frullati fatti in casa, ma in realtà può essere utilizzato per vari altri piatti. Ha una potenza da 3 a 4 volte superiore rispetto ai frullatori domestici generici con un robusto motore da 2,25 CV, per preparare frullati lisci e vellutati.

  • Un potente frullatore in grado di tritare anche i frutti interi
  • Utilizza una bottiglia in Tritan da 2 litri, leggera e difficile da rompere
  • È possibile la regolazione della velocità in 8 fasi
  • Grande capacità di 2000 cc
  • Miscelatore ad alta velocità incorporato per tritare il ghiaccio
  • Leggero, salvaspazio e facile da trasportare
  • È una struttura che può essere anche smontata e lavata
Homgeek Frullatore Smoothie trita ghiaccio
Pannello di controllo

Un comodo display LCD sul pannello di controllo del frullatore permette l’accensione, selezione rapida e regolazione della velocità grazie ai 4 programmi intelligenti preimpostati.

  1. Smoothie
  2. dessert, gelato
  3. ghiaccio tritato
  4. zuppe

Il frullatore Homgeek Frullatore Smoothie 2000W è dotato di velocità fino a 33000 giri / min, 2000 W e numero di 8 lame in acciaio inossidabile. È dotato di una caraffa in tritan senza BPA, leggera e difficile da rompere con una grande capacità di 2.0 litri, quindi puoi produrne una grande quantità alla volta, in modo che possa essere utilizzata sia al momento che conservare in frigo.

Componenti del mixer

Homgeek Frullatore Smoothie trita ghiaccio
Homgeek professional Blender: accessori
  • Tappo del coperchio diviso in due parti
  • Contenitore in tritan da 2.0 l
  • Lame
  • Piastra di centraggio
  • Pannello di controllo
  • Base del motore
  • Piedini antiscivolo
  • Tamper
  • Cavo di alimentazione
Homgeek Frullatore Smoothie trita ghiaccio
Homgeek Frullatore Smoothie trita ghiaccio

La caraffa in tritan da 2.0 litri si chiude con un coperchio diviso in due per permettere l’inserimento degli alimenti durante il funzionamento. Le lame rotanti sono di acciaio inossidabile ultra taglienti. Sulla base prevista la piastra di centraggio per posizionare al meglio la caraffa. La base del motore, di forma quadrata, è progettato con due circuiti di protezione per evitare il surriscaldamento. Un comodo tamper aiuta a posizionare gli ingredienti all’interno. Il cavo di alimentazione è molto lungo con comodo alloggiamento sotto la base dotata di piedini antiscivolo.

-Pubblicità-

Come utilizzare il mixer in 3 semplici passaggi. 

Homgeek Frullatore Smoothie trita ghiaccio

1. Tagliare gli ingredienti come frutta e verdura a una dimensione appropriata con un coltello da cucina, ecc.
2. Tagliare tutti gli ingredienti in un contenitore. Aggiungere frutta e verdura (e acqua se necessario) e accendere l’interruttore.
3. Se gli ingredienti diventano più fini, va bene!

Dove comprarlo

Homgeek è un giovane marchio, leader di elettrodomestici, specializzato nella produzione e vendita di prodotti da cucina globali di fascia alta con team esperti nello sviluppo di forniture da cucina. La missione dell’azienda è fornire ai consumatori i prodotti più confortevoli e di alta qualità che tutti possono permettersi, apprezzati da milioni di utenti in tutto il mondo. Prodotti pratici per la casa per offrire uno stile di vita confortevole e sano.

Per frullati e piatti! Il mixer è così conveniente! Puoi facilmente preparare vari piatti con il ricettario in dotazione. Comprarlo è conveniente utilizzando il codice “LSE6CPNE” che dà diritto al 5% OFF.

Cristina Giordano
Cristina Giordanohttps://appuntisulblog.it/
Ciao a tutti, sono Cristina Giordano, una blogger che si occupa di moda, viaggi, tecnologia, alimentazione e benessere.

31 Commenti

Sottoscrivi
Notificami
31 Commenti
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Ilda

Decisamente interessante!
Essendo super ghiotta di smoothie è un acquisto che presto dovrò fare.
Mi segno il modello, grazie 🙏

Flavia

ma che interessante, sembra un ottimo prodotto! ..fa anche i gelati quindi?

Manuela

Però che ottimo prodotto, mi sembra completo di tutto visto che ti ha fornito anche il ricettario con tutti i consigli, bel prodotto!

Daiana Bianco

Che bomba! Grazie dello sconto, ci faccio un pensierino, così anche mia mamma è contenta e la distraggo dall\’ansia che mangi solo cibo pronto o surgelato. Perfetto.

Alice

Sono una grande amante dei frullati, in qualsiasi stagione! E questo mixer mi sembra un\’ottima opzione per prepararli, lo aggiungo alla mia wishlist!

Monica

Il mio mi sta lasciando e questo oltre ad essere versatile è anche molto bello, il che non guasta. L\’ho aggiunto alla wish list e lo prenderò, per forza 😀

Martina

Oh adoro gli accessori in cucina! Sembra fantastico! Io uso il kenwood ed ha tanti accesso tra cui la brocca che fa da frullatore ma questo mi piace un sacco!

Sara

Io utilizzo molto il frullatore potente in cucina. Lo uso per tritare le verdure, il formaggio e per fare ottimi frullati di frutta, specialmente d\’estate. Non è facile trovarne uno che triti anche il ghiaccio, questo sembra davvero potente. Lo cerco su Amazon, visto che manca un frullatore nella mia nuova cucina!

Giusy Loporcaro

Sembra davvero solido e professionale questo frullatore. Mia madre ne rompe uno all\’anno per cui devo segnalarle questo.

Mayad

Capiente e potente, questo frullatore è perfetto per me che amo cucinare e sperimentare. Ne cercavo uno simile da tempo.
Mayad

Maria Domenica

Un frullatore come Homgeek Frullatore Smoothie potrebbe in effetti tornarmi utile. Presenta delle caratteristiche e proprietà ideali per dei frullati perfetti.
Maria Domenica

Zelda

Ero alla ricerca di un buon frullatore dato che il mio mi sta abbandonando nell\’ultimo periodo. Messo in lista, grazie!

sabina

bello e grande l\’ apparecchio mi sembra anche ottimo dal punto di vista della resa.

Isabella

Questo mi sembra perfetto per soppiantare il mio vecchio e obsoleto frullatore. Grazie per il suggerimento!

Amalia Occhiati

Amo avete tanti accessori in cucina e questo mi manca

Fra

Mi sembra un elettrodomestico davvero essenziale
Io ne abuserei

Angela.N

Il mio non riesce a tritare il ghiaccio, questo sarebbe perfetto per preparare delle ottime granite (che io adoro) d\’estate, oltre alle normali funzionalità per tutti i giorni in cucina.

Samogin Sabina

Vedo sempre nelle stories di una ragazza che seguo e che vive a Londra un frullatore simile, glielo vedo usare per creme e zuppe, deve essere proprio questo. Mi interessava proprio grazie del suggerimento!

Annalisa

Non ho la cucina troppo grande, mi farebbe proprio comodo un frullatore compatto ma con molta potenza.

Lety

Un ottimo prodotto, che casca a fagiolo!
io amo i frullati, infatti il mio frullatore è un po\’ datato e scassato 🙂 Forse è arrivato il momento di cambiarlo….
Grazie mille per la tua recensione

Maria boiano

Un frullatore davvero eccellente con una potenza ideale per tutto

mara

un bel prodotto, bello grande potente proprio quello che ci vuole in cucina

Elly

Non avevo mai sentito il frullatore trita ghiaccio per me è stata una scoperta fighissima comunque le dirò a mia mamma di acquistarlo

M.Claudia

Io uso molto il frullatore in cucina e devo dire che il mio dopo anni di onorato servizio é quasi arrivato al suo limite. Sicuramente lo cambierò con questo.

Nicoletta C.

Ti confesso che mi ero (erroneamente) convinta che il frullatore fosse uno di quei prodotti ormai sostituiti dal nuovo trend dei robot multifunzione. Bisogna dire però che si tratta effettivamente di un elettrodomestico molto meno impegnativo dal punto di vista economico ma molto valido.

Cristina Petrini

Quando un frullatore trita il ghiaccio allora è il miglior che si possa acquistare, utile, interessante e davvero… eccezionale per funzionalità e qualità!

Marlene

A.D.O.R.O. i frullati e sono la mia merenda preferita. Questo apparecchio mi sembra anche ottimo dal punto di vista della resa.

Rosaria

Un frullatore davvero ottimo lo uso anche io e mi trovo benissimo

Elena Resta

Wow, sembra proprio una bella risorsa in cucina! Il mio è oramai un pezzo da museo, è facile debba procedere ad ordinarlo presto!

Veronica

Stavo proprio pensando di acquistare un nuovo frullatore. Il mio ha ormai dieci anni e per quanto funzioni ancora benino, a volte perde colpi nel triturare le cose più dure. Questo farebbe proprio al caso mio.

Roberta

Davvero interessante il fatto che abbia una potenza doppia rispetto ai classici frullatori e anche la programmazione gelato molto valida soprattutto in vista dell\’arrivo della bella stagione per deliziosi sorbetti di frutta

Articoli Correlati

Perchè usare la friggitrice ad aria? pro e contro

Rendono più facile e veloce ottenere pasti sani, un modo per ridurre il livello di grassi negli alimenti...

Lavaggio rapido lavatrice a cosa serve?

Lavaggio rapido lavatrice a cosa serve? Un programma utilizzato quando i capi non necessitano di lavaggi intensivi, hanno...

Storia della stiratura dal carbone a elettrico

Uno strumento indispensabile utilizzato dalle casalinghe ogni giorno per una stiratura perfetta! Storia della stiratura dal carbone a elettrico,...

Pentola wok a cosa serve, caratteristiche e vantaggi

Pentola wok a cosa serve? La padella WOK è un utensile tradizionale cinese con fondo rotondo e bordi...
My Agile Privacy
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su rifiuta si rifiutano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su personalizza è possibile selezionare quali cookie di profilazione attivare.

Non puoi copiare il contenuto di questa pagina