La perdita di Google Play e Google Mobile Services da parte di Huawei ha intaccato in modo significativo il loro slancio.
Huawei P smart 2021: Un prezzo giusto per un cellulare di qualità. Dopo essersi ritagliato una quota di mercato sostanziale in Occidente con un hardware straordinario, essere costretto a produrre improvvisamente il software per utilizzarlo ha portato un po’ di preoccupazione.
La paura che alcuni clienti hanno di utilizzare un nuovo sistema operativo gioca un ruolo enorme in questo e anche i passaggi aggiuntivi necessari per ottenere alcune app scoraggiano i clienti. Huawei P smart 2021 punta al segmento di mercato con meno probabilità di essere collegato a un sistema operativo. Si rivolge a coloro che non hanno paura di navigare in un menu: adolescenti e giovani adulti.
Prezzo aggressivo, viso elegante
Arriviamo subito al fattore più importante. Huawei P smart 2021 prezzo: il cartellino mostra un incoraggiante 230 euro. È uno dei dispositivi Android più basilari, ma Huawei P smart 2021 può vantare funzionalità che sarebbero di casa sui dispositivi di fascia media.
Una batteria enorme, una capacità di ricarica rapida e un’acquisizione d’immagini sorprendentemente ricca fanno risaltare P smart 2021 rispetto ai suoi concorrenti. Sono anche caratteristiche che tengono a cuore il target demografico del dispositivo.
Il dispositivo non è di certo brutto, anche se onestamente esistono design più accattivanti.

Gli scarsi dettagli del modello nero gli conferiscono un aspetto elegante ma professionale. I dettagli macro-distintivi di Huawei elevano il suo aspetto altrimenti semplice. La disposizione a quattro lenti resiste alla tentazione di far brillare il suo vetro agli osservatori come tendono a fare i telefoni economici. Si ispira ai dispositivi Huawei della serie P di fascia alta, come per suggerire che la cattura appartiene alla stessa stalla.
La cornice che circonda lo schermo corrisponde a ciò che ti aspetti da un dispositivo delle sue dimensioni, ma non disturba l’estetica della parte anteriore. La tacca perforata e la grande faccia vitrea altrimenti indisturbata si aggiungono all’esperienza visiva minimalista.
Display promosso

Huawei P smart 2021 sfoggia un discreto schermo LCD IPS da 6,67 “che è un dispositivo a tutto tondo relativamente buono. 1080×2400 sono sicuramente abbastanza pixel per un’immagine nitida. Il pannello IPS ha una riproduzione dei colori per lo più naturale che vira verso il vivido: è un po’ saturo. Il contrasto è buono e combinato con una luminosità adeguata, le immagini giuste possono apparire in modo impressionante per uno smartphone economico.
Il rapporto di aspetto 20:9 è stata una buona scelta. Il più grande svantaggio della tacca perforata è la perdita di spazio sullo schermo, ma con un rapporto di aspetto 20: 9, gli utenti possono visualizzare i loro contenuti 16: 9/18: 9 o utilizzare app 16: 9/18: 9 indisturbati.
Il pezzo forte: la batteria
Batteria da 5.000 mAh del dispositivo significa che è molto mobile. Sebbene il chipset sia intrinsecamente meno efficiente di altri, la cella sovradimensionata è una soluzione piuttosto bruta. Una soluzione che funziona, P smart può fare una giornata intera per tutti gli utenti che lo utilizzano in modo moderato o anche più intenso. Gli utenti che lo useranno poco potranno contare addirittura su una seconda giornata.
Per gli utenti esperti, andare a letto il primo giorno potrebbe essere complicato con quello schermo gigantesco e relativamente luminoso. Per fortuna, il caricabatterie rapido da 22,5 W riempirà il dispositivo dallo 0 al 100% in circa 90 minuti con un’esplosione di 10 minuti che si dice consenta due ore di riproduzione video. In 30 minuti il dispositivo si caricherà a un impressionante 46%.
I 128 GB di spazio di archiviazione integrato sono sufficienti in questa era basata sul cloud. C’è spazio per una scheda microSD fino a 512 GB per chi ne ha bisogno. Per fortuna, un jack audio da 3,5 mm risiede ancora nella gamma P smart. L’usabilità complessiva dell’hardware e la facilità d’uso sono lodevoli.